annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Approfittando di un assistenza questa mattina al centro commerciale... preorder GOW3 effettuata + betakey in mio possesso

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        ci sono 3 finali diversi, dipende da cosa fai.
        se ti interessa scoprire qualcosa in più di Rapture, ti consiglio il DLC Minerva's Den (gli altri evitali pure) con 3 nuovi livelli.
        Non credo comprerò dlc, sono assolutamente contrario ad essi

[SPOILER]Io non ho ucciso nessuno dei personaggi 'speciali' e ho beccato il finale quello roselloso, credo

Cmq sono due capolavori Bioshock 1 e 2, non c'è dubbio [/SPOILER]

Anche io quel finale, inoltre ho pure trovato tutti i diari e tutte le stazioni di potenziamento armi senza guide, sono pro

[spoiler] Ci vorrebbe un immagine del finale del gioco quando tu ed eleonor correte verso la batisfera, girate l'angolo e trovate la massa di esplosivi, ecco ci vorrebbe uno screenshot su cui incollare sulla testa del big daddy la faccina FUUUUUUU [/spoiler]
        Ultima modifica di Pesmerga; 06-04-2011, 10:29.
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Opo un decennio...che sia ora di ritornare, per il sottoscritto, alla saga di Ace Combact?

YouTube - Ace Combat Assault Horizon: Official Trailer
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Se a qualcuno interessa Fight Night Champion mi piemmi,ne ho uno come nuovo da vendere a due spicci

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Non credo comprerò dlc, sono assolutamente contrario ad essi
            Ultima modifica di Isola; 07-04-2011, 23:41.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E' arrivato SHIFT2
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Se a qualcuno interessa Fight Night Champion mi piemmi,ne ho uno come nuovo da vendere a due spicci

lo so è inutile, ma bisogna pur cominciare da qualcosa
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  E' arrivato SHIFT2

Accidenti proprio per il day one , complimenti!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Accidenti proprio per il day one , complimenti!
                    sti figghiebbottana non specificano che se non sei in UK t'arriva CORCA al dayone

cmq è bellerrimo....non ci son parole
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      sti figghiebbottana non specificano che se non sei in UK t'arriva CORCA al dayone

cmq è bellerrimo....non ci son parole
                      mi aggrego,una volta shopt.to spediva qualche giorno prima del dayone e se il gioco era in germania,notato con la spedizione tracciabile di tiger woods 2012 che alcuni giochi partono dalla germania(5 giorni ed era qua),arrivano spesso al day one /two ora spediscono il giorno prima massimo due dal day one.

EA merdaccie rimettete i libretti cartacei che il metterli solo virtuali nel gioco è una stronzata

@Pesmerga ridevo perchè nn capisco che senso abbia essere "contrario"ai dlc visto che sono un optional e nessuno ti obbliga a comprarli.
                      Ultima modifica di Isola; 08-04-2011, 14:01.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X