annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    sisi, tutti e due li ho giocati... e a parte le meccaniche (manco troppo fantasiose) per passare i boss, il resto e' identico... la storia e' abbastanza inutile, tanto alla fine devi uccidere o colpire tutto quello che ti capita a tiro
    anche bayonetta e' simile se vuoi, ma in piu' ha le combo tutte sue e decisamente varie e divertenti, e, sopratutto, e' una gran gnocca!
    Non capisco come non possa piacerti..boh secondo me hai passato troppo tempo a lamentarti di quanto è uguale alle meccaniche di Gow..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oh venon i gusti so gusti...tutti dicono che Halo (e qui asto mi ammazza) è un gran gioco...io ho trovato il 3 nella consolle,quando l'ho comprata...beh tempo di gioco 20 minuti massimo,non mi ha attirato molto..ciò non toglie che è sicuramente un giocone,ma a me non mi dice tanto

Commenta

beh pure te..giocare venti minuti...manco i menù guardo in 20 minuti...dai su..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bhe' a me aveva colpito molto di piu' tutta la saga dei doom che non gli halo eh...
          la fortuna di halo e' stata quella di essere stato il primo fps serio per console, ma tra un halo, e un medal of honor, non ho dubbi a scegliere il secondo.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            beh pure te..giocare venti minuti...manco i menù guardo in 20 minuti...dai su..
            20 minuti esclusi i menù ti ripeto,gran gioco sicuramente,ma A ME non attira molto

Commenta

installato rdr... primi 5 minuti di gioco... cazzo!!! ma e' una vera gioia per gli occhi!!!!
              gta4 era un giochino per la wii in confronto!!!
              che spettacolo!!!

Commenta

installato rdr... primi 5 minuti di gioco... cazzo!!! ma e' una vera gioia per gli occhi!!!!
                gta4 era un giochino per la wii in confronto!!!
                che spettacolo!!!
                Star fermi a vedere spuntare/calare il sole in certe location è meraviglioso! Anche grazie al mondo reso vivo alla perfezione.

Le uniche tre cose che non mi son andate giù sono:

-le notti sempre troppo luminose e a volte con stelle troppo multicolor
                -La solita minchiata dei ponti chiusi a limitar la mappa finchè nn li sblocca la storia e le conseguenze sul realismo della storia e delle location
                -Il fatto che il protagonista nn sappia nuotare palesemente fatto per evitare l'aggiramento del blocco dei ponti

Speravo in una maggiore interattiva con l'ambiente ma amen già così spacca e ormai ho capito che un free roaming come sogno io in questa gen nn è possibile

Ora torna a far la missione di caccia.....mi mancan un armadillo e i due cinghiali
                Ultima modifica di Isola; 27-05-2010, 17:58.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dark io non dico che Halo è un gran gioco
                  Dico che è un capolavoro

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

cominciano le cose strane trovo un gruppo di banditi che entra in citta' sparando, li accoppo ma uno e' ferito e prova a scappare, mi da il bonus di "popolarita'", sparo all'ultimo che nel frattempo mi stava sparando e divento wanted!!!

ma LOL

Commenta

cominciano le cose strane trovo un gruppo di banditi che entra in citta' sparando, li accoppo ma uno e' ferito e prova a scappare, mi da il bonus di "popolarita'", sparo all'ultimo che nel frattempo mi stava sparando e divento wanted!!!

ma LOL
                      ....è pur sempre un gioco della Rockstar,non si può pretendere non abbia ''pecche e pecchettine''
                      Ultima assurdità notata è stato il cavallo suicida .....l'ho chiamato che ero sul fianco della montagna ,son andato a scuoiarne il corpo a fondo valle

piccole sbavature insignificanti in un gioco spettacolo
                      Ultima modifica di Isola; 27-05-2010, 21:41.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...