annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Tornando al gioco giocato mi è appena arrivato Deux Ex HR,son poco infomato ,ma ha lo stesso motore grafico di ME 2?! sembrano molto simili
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      prima mi dici "se fossi dirigente" e poi parli di solo una parte del mercato...basta questa riga a dimostare che ragioni col o da fanboy quindi non mi serve dire altro
      p.s.
      tranquillo non scivolo,quando guardo il circo stò seduto comodo
      p.p.s
      Ho fatto l'esempio del se sony solo per mostrare che il tuo paragonare un esclusiva a un multi è a dir poco ridicolacome hai confermato te un multi non porta a pensare di prendere una console.......
      Isola sveglia
      Più scrivi e più fai vedere di non aver letto una riga di quello che ho scritto

1. Se parlo di Xbox e Ps3, parlo ovviamente della dirigenza Microsoft e Sony
      Da quando esiste una dirigenza unificata a capo "della piattaforma pc" scusa?

2. L'ho scritto una volta e m'hai quotato, mi sono riquotato evidenziando la cosa e ancora m'hai quotato venendo fuori con questa cosa del comprare una console per un gioco.
      E' una cosa che ti sei messo in testa tu

Provo a ri-rispiegarlo per l'ultima volta:

Se una persona possiede entrambe le console [ps3 e 360] e da anni vuole giocare ad un nuovo TES, al 99% si butterà sicuramente sulla console che gli permetterà da subito ad accedere a nuove espansioni. Espansioni che comprerà in questo caso sul Live e anche le successive verranno comprato sulla piattaforma MS. La visibilità dei propri prodotti pesa non solo per MS ma anche per le software house che saranno più propense a pagare MS per mettere i propri prodotti sul live.
      Tu dici che è una cosa ridicola ma intanto sia per MW2 sia per COD Black Ops è così e le vendite parlano chiaro.
      Questo grazie al fatto che ci sono persone, puoi chiamarli appassionati o fanboy ma rimangono cmq clienti paganti che pur di avere subito le espansioni, si sono buttati sulla console con l'esclusiva temporale.

Vedrai che con Mw3, se l'accordo è ancora attivo, succederà la stessa cosa

Isola, hai capito il mio discorso?
      Ultima modifica di Asto Delta; 26-08-2011, 19:31.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Tornando al gioco giocato mi è appena arrivato Deux Ex HR,son poco infomato ,ma ha lo stesso motore grafico di ME 2?! sembrano molto simili
        Deus Ex da quello che ho letto usa il Crystal engine, ME usa l'Unreal

AAAAAAAAA godo.
        Il passo in avanti di grafica c'è e parecchio Ingorgo non l'avevo neanche riconosciuto

Gears Of War 3 Gridlock Gameplay - YouTube
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

magari sono io che non sono stato chiaro,non dico che un esclusiva temporanea non fà vendere più copie del gioco ma solo che imho le differenze di vendite di sicuro non sono economicamente cosi importanti da giustifcare una spesa per una esclusiva temporanea,che da giocatore non la vedo come epic win, e che al posto di un dirigente anch'io in questo caso seguirei l'immobilismo di sony.Anche tenendo conto che spesso basta il motivo qualitativo a scegliere una versione o l'altra.
          Nel grafico noto che la console più venduta vende più giochi.....e tengo anche conto del fatto che su ps3 perfino le esclusive pesanti "vendono poco". Sempre prendendo i dati con le molle nelle prime 10 settimane,quindi quando già si sapeva dellla costosa esclusiva dei dlc,ha venduto 5,762,801 contro le 4,375,303.Non mi sembra una differenza abbissale tenendo conto che si sapeva dei dlc e imho anche se Ms si risparmavaa 50 testoni le cifre sarebbero state grossomodo le stesse perchè partendo dal presupposto che chi ha due console non "tifa" per una o l'altra la versione 360 era migliore quindi la scelta più logica.

Epic win secondo me è l'aver scippato MGS e FF.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

magari sono io che non sono stato chiaro,non dico che un esclusiva temporanea non fà vendere più copie del gioco ma solo che imho le differenze di vendite di sicuro non sono economicamente cosi importanti da giustifcare una spesa per una esclusiva temporanea
            quindi in Microsoft sono dei babbioni. ok.

oppure è Sony che manco c'ha provato a pagare per l'esclusiva, perchè magari si aspettano che tanto venderà 1/3 delle copie del 360?
            Ultima modifica di Venon; 26-08-2011, 20:12.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              quindi in Microsoft sono dei babbioni. ok.

oppure è Sony che manco c'ha provato a pagare per l'esclusiva, perchè magari si aspettano che tanto venderà 1/3 delle copie del 360?
              mi sembrava strano che insieme alla volpe non c'era anche il gatto

1.500.000 di copie di differenza con molti milioni di differenza di console vendute....propio 1/3 esatto direi.A ma magari ms ha fatturato molto di più nel perido dell'esclusiva coi DLC...per fortuna che ha speso 50 pippi altrimenti non li vendeva certo i dlc
              babbioni?no anzi ,da buoni yankee ottima mossa mediatica e per dare una buona cartuccia ai fanboy nella loro guerra santa.Sony ha sbagliato doveva offrire di più e togliere fondi chessò a uncharted 2 o gt 5 che tanto non fanno vendere console le esclusive
              Ultima modifica di Isola; 26-08-2011, 20:40.
              sigpic

Commenta

mi sembrava strano che insieme alla volpe non c'era anche il gatto
                visto che la metti così cancello a prescindere il resto del post, non mi va di perdere tempo. ciao
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  visto che la metti così cancello a prescindere il resto del post, non mi va di perdere tempo. ciao
                  sigpic

Commenta

http://shop.gameplay.co.uk/xbox-360/...oductpage.html

voglio D:
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

P.S.

La versione uk è solo in inglese ,parola del producer del gioco:

"Abbiamo dovuto fronteggiare qualche compromesso per quanto riguarda lo spazio su disco, nella fattispecie abbiamo dovuto produrre più edizioni della versione Xbox 360 perché c'era spazio per una sola lingua...."
                      Ultima modifica di Isola; 26-08-2011, 21:19.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X