annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Call of Duty: Modern Warfare 3 Tango Down Multiplayer Trailer - YouTube

Ogni volta che vedo un video nuovo su Mw3 scopro molti difettucci ereditati da MW2, come ad esempio il fatto che col silenziatore le armi non hanno rinculo praticamente

Cmq...lo voglio, lo voglio, lo voglio.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Call of Duty: Modern Warfare 3 Tango Down Multiplayer Trailer - YouTube

Ogni volta che vedo un video nuovo su Mw3 scopro molti difettucci ereditati da MW2, come ad esempio il fatto che col silenziatore le armi non hanno rinculo praticamente

Cmq...lo voglio, lo voglio, lo voglio.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Lo prenderai anche tu e ah! se ci giocherai!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma un Alan Wake 2 è previsto?intanto cerco di prendere le avventure aggiuntive....qualcuno di voi le ha??

Commenta

Lo prenderai anche tu e ah! se ci giocherai!
            probabile...ma a non più di 30€

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            ma un Alan Wake 2 è previsto?intanto cerco di prendere le avventure aggiuntive....qualcuno di voi le ha??
            boh

per i DLC, ti consiglio solo "The Signal" bellissima espansione
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              Remedy ha confermato che è già iniziato lo sviluppo di un nuovo Alan Wake, ma contrariamente ai recenti rumor, non si tratta dell'atteso sequel. Oskari Häkkinen, responsabile del franchising per lo sviluppatore finlandese, ha confermato a Joystiq che non si tratta né di un sequel né di contenuti scaricabili.

"I fan della saga saranno felici di sapere che, sì, Wake sta arrivando!" Ma per essere assolutamente certi di evitare confusione, il prossimo gioco non sarà Alan Wake 2 e non sarà un DLC". Remedy non ha annunciato le piattaforme di destinazione e la data di uscita, ma ha riferito che probabilmente sarà rilasciato durante il 2011.

------------------------------------

Oskari Hakkinen, capo della divisione franchise di Remedy, in una recente intervista rilasciata ad Eurogamer ha fatto delle dichiarazioni sul nuovo titolo in sviluppo. Il prossimo lavoro del team sarà legato ad Alan Wake, sarà un gioco indipendente (non un DLC) ma non sarà Alan Wake 2.

"I fan del franchise saranno eccitati al sapere che si, sta arrivano un altro Wake! Ma per essere assolutamente certi di evitare confusione, questo prossimo capitolo di Wake non sarà Alan Wake 2. E neppure un DLC." Ha infatti dichairato Hakkinen, aggiungendo che non sono ancora confermate né le piattaforme ne la data di relese, sebbene Autunno 2011 sia probabilmente possibile. Hakkinen ha anche detto che il nuovo titolo "darà di più ai fan di Alan Wake, ma permetterà anche ai nuovi fan di saltare finalmente a bordo."

Di cosa si tratterà, pertanto? L'unica cosa certa è che qualche tempo fa Remedy stesse cercando collaborazione per sviluppare "qualcosa di legato ad Alan Wake" su supporto Kinect.

Come sempre, staremo a vedere.

--------------------------------------------------
              Phil Spencer ha detto che nessuno ha firmato alcun tipo di accordo con Remedy e che quindi il progetto non ha ancora ricevuto la "luce verde" da parte di Microsoft. Che le basse vendite di Alan Wake stiano allontanando Microsoft da Remedy?

----------------------------------
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non c'ho capito un cazzo

è legato a AW ma non è AW2...me sò perso al secondo paragrafo tl;dr
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  probabile...ma a non più di 30€
                  Idem
                  tanto ho battlefield, anzi "avremo battlefield"

Commenta

Idem
                    tanto ho battlefield, anzi "avremo battlefield" [qimg]http://www.silenthillchronicles.it/shcforum/images/smilies/trollface.png[/qimg]
                    e mi sà che come voi,e me, molti lasceranno in disparte "il solito cod" per Battlefield fap fap.....
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non ho comprato il 2...non credo comprerò il 3 giocherai da solo Asto

FOREVER ALONE
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X