annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

uaz la follia umana non ha limiti....
    cmq oggi mi e' capitato un problema strano:giocando a AC Assault Horizon e Assassin's Creed Revelations vengo sconnesso dal live,salvo poi essere ricollegato quando esco dai giochi sopracitati e torno alla dashboard:il strano e' che me li fa solo x questi due,per esempio MW3 e Portal 2 provati oggi mi vanno bene,resto collegato al live e posso giocare in multy....la cosa e' normale?il fatto e' che oltre a non giocare in multy ai 2 giochi incrimanati non mi registra manco gli obbiettivi....premetto che ho il gold a posto e anke la connessione ok....
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Strano! Direi proprio che non è normale ed è la prima volta che sento di un problema simile
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Strano! Direi proprio che non è normale ed è la prima volta che sento di un problema simile
        puo' essere un problema di sovraccarico dei server dedicati?

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Iniato ieri Skyrim... già lo adoro, sono a livello 5 con il mio Elfo Oscuro... seccato il primo drago con un paio di colpi poderosi della mia ascia a due mani del Nord

Commenta

Certo che controllare la 360 con la voce e il kinect è un po' una cazzata ma è figo

xbox apri vano disco

xbox chiudi vano disco

e intanto prendi il gioco, accendi il pad ecc
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

L'ho fatto io
                E' una battuta che gira da un pò ma non avevo ancora visto un meme a riguardo

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

MA
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    problema risolto!grazie anke a quello dell'assistenza del live che mi ha guidato x sbloccare le porte e passare da nat moderato ad aperto in parole povere avevo il profilo salvato sulla memoria interna della 360(quella da 256 mb,ho un'arcade vekkia guardia)e la memoria in questione era piena zeppa,percio' non riuscivo a salvare obbiettivi,andare sul live quando giocavo con i 2 giochi sopracitati.....copiato il profilo sul disco fisso e passata la paura

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Certo che controllare la 360 con la voce e il kinect è un po' una cazzata ma è figo

xbox apri vano disco

xbox chiudi vano disco

e intanto prendi il gioco, accendi il pad ecc
                      quando si impalla o altro,la si puo' prendere a male parole e ti risponde?

Commenta

Sto operando...
                      X