annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
    scusasse la mia ignoranza,ma che valori sono?
    Uccisioni/Morti.

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Anche perchè i led sono sempre verdi

Sono rossi solo sulla console quando questa ha problemi e basta

Oggi la mia linea dovrà lavorare parecchio, devo scaricare la demo di The Darkness II, quella di Kingdoms of Amalur e il nuovo pacchetto mappe di Gears
    Grazie dell'info,vado a scaricarlo.
    Ultima modifica di VeiRoN; 17-01-2012, 17:38.

Commenta

accivment 100.000 monete d'oro in Skyrim..fatto. Babba bia che odissea
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Dopo l’enorme successo di Battlefield 3, ecco per Electronic Arts arrivare i primi dispiaceri sul titolo di “simulazione bellica” rilasciato negli scorsi mesi su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
        È notizia di qualche ora fa infatti quella che vede la Textron, società titolare del marchio Bell Helicopter, pronta a citare in giudizio il colosso videoludico per l’utilizzo improprio di tre elicotteri (l’AH-1Z Viper, l’UH-1Y e il V-22 Osprey) in Battlefield 3.
        Le due parti hanno cercato di risolvere la questione pacificamente e privatamente, ma gli sforzi non sono serviti a molto. La Textron chiede ad EA di rimuovere gli elicotteri dal gioco mentre la software house non ha la minima intenzione di farlo; Electronic Arts si difenderà davanti alla prescelta Corte Federale statunitense afferrandosi al Primo Emendamento.

Questo basterà per chiudere definitivamente la questione?
        Azz, brutta storia

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        scusasse la mia ignoranza,ma che valori sono?
        morti:uccisioni

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Provata la demo di The Darkness 2.

In generale mi piace molto giusto qualche cosa preferivo non ci fosse stata,come la X rossa che appare quando colpisci un nemico o la grafica un po' da "fumetto",le nuove combo (per esempio il fatto di poter usare come copertura la portiera di un'auto) mi piacciono cosi come il menu dei potenziamenti sparsi per i livelli,il doppiaggio di Vinny in italiano non mi è sembrato eccelso ma è ancora presto per dirlo avendo provato solo la demo.

Comunque bel gioco non vedo l'ora che esca.

EDIT: ho visto,esce il 10 Febbraio,allora c'è tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            accivment 100.000 monete d'oro in Skyrim..fatto. Babba bia che odissea
            Ci sono quasi arrivato pure io poi scatta subito la casa anche a Solitude voglio vedere che mi danno per 25.000 monete d'oro

Commenta

Ieri ho provato 3 demo

Asura's Wrath: Molto bello il design ma per il resto "non ciò capito un cazzo"
              Troppo caotico per i miei gusti

Kingdoms of Amalur: Reckoning: Tecnicamente non fa gridare al miracolo ma m'è piaciuto parecchio
              Da quello che vedo strizza parecchio l'occhio a Wow, anche come design

The Darkness II: Poli e Demon possono confermare che m'è piaciuto poco
              Mentre la giocavo era un unico "ommiodiochefigata" "stupendo" "UOOOOOOOOOO" ecc ecc
              The Darkness 1 io l'ho amato e finito 3 volte per fare tutti gli obiettivi, sempre divertente ma il 2 da quello che ho visto è superiore a tutto
              Graficamente è ottimo e finalmente la tenebra è VIVA
              Ha tante mosse e ora si possono migliorare e scegliere
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto capirai al volo...

Commenta

Comunque ieri sera missione più veloce di sempre in Skyrim dovevo uccidere un orso in una casa... tempo di caricamento tra fuori e dentro la casa 20 secondi, tempo per uccidere l'orso 3 secondi. 300 monete d'oro easy.

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                    Asto capirai al volo...

[qimg]http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_186/1190110034WT4oL9.jpg[/qimg]
                    l'ossicino di un cinese fortunato?

Commenta

con dentro un messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X