annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

La risposta più sensata che mi viene da darti è di iscriverti su quel forum e chiedere a chi ha fatto la modifica
    Credo che tra noi non ci sia nessuno che ha il pad moddato.

Commenta

Forte come idea,quasi quasi ci provo col pad per il pc anche perchè l'unica pad moddato avuto era banalmente solo retroilluminato e stop.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sarò strano io ma mentre gioco guardo lo schermo
        Per quanto mi riguarda il pad può anche illuminarsi come l'astronave madrei de "Incontri ravvicinati del terzo tipo" e non lo noterei neanche
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Sarò strano io ma mentre gioco guardo lo schermo
          Per quanto mi riguarda il pad può anche illuminarsi come l'astronave madrei de "Incontri ravvicinati del terzo tipo" e non lo noterei neanche
          Veramente?!?!?pensavo di essere l'unico mi conforta sapere che cosi non è
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Veramente?!?!?pensavo di essere l'unico mi conforta sapere che cosi non è
            Hai visto?
            Basta poco per dare più sicurezza e conforto al prossimo

ps: Ieri ho ripreso MW3 per vedere questa "Nuova patch", sembra uguale al solito ma vabbè
            Oggi ho fatto un 43:13 e un 46:4
            Ultima modifica di Asto Delta; 17-01-2012, 15:02.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                non mi sono spiegato bene scusatemi! non intendevo i led che ci sono gia e che indicano il numero del giocatore, ma led aggiuntivi che si mettono moddando il joypad

ho trovato un link:

http://www.inforge.net/community/xbo...ontroller.html

in pratica se vieni colpito, si accenderà il rosso (collegato al feed della relativa vibrazione) invece se sei tu che spari, si accenderà il verde( collegato al feed della relativa vibrazione)

mi interesserebbe capire come in giochi di guida tipo forza motorsport, si comporterebbero!
                ..perché?

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

...la cosa grave è che penso lo giocherei pure
                  sigpic

Commenta

Dopo l’enorme successo di Battlefield 3, ecco per Electronic Arts arrivare i primi dispiaceri sul titolo di “simulazione bellica” rilasciato negli scorsi mesi su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
                    È notizia di qualche ora fa infatti quella che vede la Textron, società titolare del marchio Bell Helicopter, pronta a citare in giudizio il colosso videoludico per l’utilizzo improprio di tre elicotteri (l’AH-1Z Viper, l’UH-1Y e il V-22 Osprey) in Battlefield 3.
                    Le due parti hanno cercato di risolvere la questione pacificamente e privatamente, ma gli sforzi non sono serviti a molto. La Textron chiede ad EA di rimuovere gli elicotteri dal gioco mentre la software house non ha la minima intenzione di farlo; Electronic Arts si difenderà davanti alla prescelta Corte Federale statunitense afferrandosi al Primo Emendamento.

Questo basterà per chiudere definitivamente la questione?
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Hai visto?
                      Basta poco per dare più sicurezza e conforto al prossimo

ps: Ieri ho ripreso MW3 per vedere questa "Nuova patch", sembra uguale al solito ma vabbè
                      Oggi ho fatto un 43:13 e un 46:4
                      scusasse la mia ignoranza,ma che valori sono?
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X