Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
mi sa che hanno riciclato le meccaniche di rdr... con il dead eye e tutto il resto... cmq spero che ci sia la storia dietro al gioco: il 2 non me lo ricordo nemmeno, ma l'1 e' stato veramente un giocone.
Chi qui si comprerà Mass Effect 3 al D1? Le recensioni "professionistiche" da una parte sono molto buone, dall'altra su Metacritic pare esser partita una crociata anti-Bioware/EA con piogge di zero su svariate motivazioni (DLC al D1, multiplayer, tutto il discorso di influenzare la trama attraverso la trilogia buttato alle ortiche, porting pc -dicono- pessimo, etc...).
Le recensioni "professionistiche" da una parte sono molto buone, dall'altra su Metacritic pare esser partita una crociata anti-Bioware/EA con piogge di zero su svariate motivazioni (DLC al D1, multiplayer, tutto il discorso di influenzare la trama attraverso la trilogia buttato alle ortiche, porting pc -dicono- pessimo, etc...).
Bè,Non è una novità per mass effect.c è chi lo adora proprio per la sua natura di ibrido,ad altri invece è indifferente.la maggioranza di recensioni comunque lo dà per ottimo Scritto con un dispositivo mobile
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
dipende dal collegamento... io uso delle cuffie normali collegate alla tv e poi abilitavo dall'xbox la voce dagli altoparlanti... e delle cuffie collegate al controller uso solo il microfono
Chi qui si comprerà Mass Effect 3 al D1? Le recensioni "professionistiche" da una parte sono molto buone, dall'altra su Metacritic pare esser partita una crociata anti-Bioware/EA con piogge di zero su svariate motivazioni (DLC al D1, multiplayer, tutto il discorso di influenzare la trama attraverso la trilogia buttato alle ortiche, porting pc -dicono- pessimo, etc...).
Commenta