annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    cosa cosa cosa???
    un commento dice questo:

[spoiler]I loved the first Mass Effect and it is one of my favorite games ever because it was one of the few games I was hyped up for that managed to not only live up to the hype, but exceed my expectations. I enjoyed 2, but I found it to not be any sort of RPG and more or less Gears of War with dating sim elements. If ME1 is a masterpiece and ME2 a solid cover-shooter dating-sim hybrid, then ME3 is a crime against humanity. While ME1 had some of the greatest writing ever in a video game and manage to capture a various number of emotions from the player, ME3 has some of the worst writing and tries to get a cheap tear or two for a random kid who was too stupid to come with Shepard. One of the big selling points of the trilogy was that your choices from ME1 and 2 would effect 3. Sadly this isn't the case as none of your choices matter. Not even at the end. The ending is by far one of the worst in history. Not only do none of your choices matter, but they blatently rip off of the original Deus Ex in two ways: First is that all three of the ending types to ME3 are identical to those of Deus Ex to the point where it isn't even funny. Second is that you pick your ending right at the end just like in Deus Ex. Where the first 2 games had a lovable cast of characters in your party, ME3 has Garrus and only Garrus. Don't expect to bro it up with Wrex like in ME1 or kill guys with Legion or Mordin like in 2, pretty much all of the party members from the first two games are just NPCs that die. The game is also very short when compared to 1 and 2 and is so easy, a monkey could beat it on Normal without any sort of difficulty or a person with Down's Syndome could win on "Hard" without breaking a sweat. The only good thing ME3 has going for it is ironically the tacked on and outsourced multiplayer, its tons of fun but it does not justify purchasing this game. As a fan of the first two games, I will mourn the series because it had so much potential only to be ruined by EA/Bioware wanting to cater to new players in 3. RIP Mass Effect, you should have been a stand alone title. ;_; [/spoiler]

messo in spoiler perchè 1 riga protrebbe essere un leggero spoiler
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

io il 2 non l'ho giocato ancora....in soldoni non c'è l'importazione del profilo dal primo ME?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma de che, nel secondo c'è eccome la possibilità di importare il personaggio dal primo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sniper Elite V2 Killcam of the week #3 Trailer [HD] - YouTube

Mother of detonation!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

notevole!!!

Commenta

Ma de che, nel secondo c'è eccome la possibilità di importare il personaggio dal primo
                E anche nel 3, ma molti dicono, e questo pure Gametrailer nella video-recensione, che cmnq tutta la storia confluisce bene o male in un finale comune -spero davvero non sia di una banalità e pochezza come Deus Ex:HR-.
                Trovo calzante un commento che ho letto dopo quest'ultima, definendo ME è un gioco che ti da tantissime scelte, affliggendo però effettivamente ben poco la trama totale.
                Gia nel passaggio dall'1 al 2, per esempio,

miniSPOILER
                che tu abbia o meno salvato il consiglio per dire, scelta apparentemente fondamentale si direbbe, risulta in un'influenza pari a zero, che farà solo attivare una piuttosto che un'altra linea di dialogo da parte di un npc durante uno degli incontri iniziali.
                /miniSPOILER

Il problema è che fin qui ci si può pure stare, aspettarsi un gioco che cambi radicalmente la propria trama tanto da poter essere rigiocato 2 volte portando ad avere magari la seconda metà radicalmente differente rispetto alla prima partita è -credo- al momento fantascienza, il problema sorge col fatto che nel finale del 2 a seconda delle "scelte" fatte durante il gioco si creavano delle "differenze" notevoli, ma dicono che addirittura quelle vengano in qualche modo... "riconsiderate".

SPOILER -chi non ha finito ME2 NON legga-:
                praticamente, pare che alcuni personaggi, "alla beautiful", vengano fatti risorger dal nulla, anche se morti magari durante la battaglia finale
                /SPOILER

IMHO; nel dubbio, una seconda tornata al 2 a difficoltà superiore nell'attesa di una versione a basso costo e di opinioni più sicure sul 3 ci sta tutta.

Commenta

DiRT 3 - Complete Edition Trailer - YouTube

se la fisica sarà accettabile...mio!

Alpine A110 e R5 Turbo..preso!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    E anche nel 3, ma molti dicono, e questo pure Gametrailer nella video-recensione, che cmnq tutta la storia confluisce bene o male in un finale comune -spero davvero non sia di una banalità e pochezza come Deus Ex:HR-.
                    Trovo calzante un commento che ho letto dopo quest'ultima, definendo ME è un gioco che ti da tantissime scelte, affliggendo però effettivamente ben poco la trama totale.
                    Gia nel passaggio dall'1 al 2, per esempio,

-cut-

IMHO; nel dubbio, una seconda tornata al 2 a difficoltà superiore nell'attesa di una versione a basso costo e di opinioni più sicure sul 3 ci sta tutta.
                    Momento, è palese che il finale della saga [come per ogni singolo ME] sarà solo uno ma la particolarità di ME è di come [e con chi] si arriverà alla fine. Che senso ha fare finali multipli se lo scopo già dal primo minuto di ME1 è solo 1?

Riguardo al fatto che "ritornano" in vita alcuni personaggi, boh! Non ho il gioco e non lo giocherò a breve ma mi pare strano. In ME2 chi è morto nel mio salvataggio di ME1 non l'ho più ritrovato

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    DiRT 3 - Complete Edition Trailer - YouTube
                    se la fisica sarà accettabile...mio!

Alpine A110 e R5 Turbo..preso!
                    Aspettavo con ansia questa versione, confido in The Hut!
                    A me la fisica del 2 è piaciuta un sacco, veramente divertente

Commenta

Riguardo al fatto che "ritornano" in vita alcuni personaggi, boh! Non ho il gioco e non lo giocherò a breve ma mi pare strano. In ME2 chi è morto nel mio salvataggio di ME1 non l'ho più ritrovato
                      [spoiler] beh però nel demo del 3, tu e wrex sembrate amiconi eppure se non facevi la scelta giusta nel primo, egli diventava sushi

e neanche iniziandolo ti da l'opportunità di scegliere se sia morto o meno come invece succede per kaidan o quella tizia antipatica di ashley [/spoiler]
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X