annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ciao ragazzi,non sono morto

Come state? Io continuo a leggere ma praticamente non scrivo e non accendo più la console.
    Ormai la moto ha preso il sopravvento e praticamente ogni sera non sono mai a casa.

Un salutone veloce a tutti
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Commenta

anticipato (e l'annuncio ufficiale sara' l'8 agosto) grid 2!

l'1 lo giocai per pc, molto divertente specie gli effetti di fumo e gli incidenti.
        non troppo simulativo, ma manco un'arcade alla nfs... anche se su console non so come fosse, e ho dubbi che riuscisse a gestire la quantita' di fumo e pezzi (fisici!! porca zozza, te li trovavi in pista per tutta la gara, e se li prendevi si sentiva parecchio) della versione pc.
        in piu' le gare notturne e il drift... belle poi le inquadrature dei replay, specie del drift, molto spettacolari.

Commenta

Iniziato Deadlight,non male!ottima atmosfera,derive survival(non troppo),ottima giocabilita'....
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Non dovevo farlo ma...preordinata da Amazon

Dannazione
            Ultima modifica di Asto Delta; 04-08-2012, 19:17.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Non dovevo farlo ma...preordinata da Amazon

[qimg]http://glacier928.files.wordpress.com/2012/05/bl2_ce_deluxevault.jpg[/qimg]

Dannazione
              hahahah hai fatto bene! Quanto hai speso?

Commenta

79,10 euro spedita

E' un fottio ma B2 l'avrei comunque preso al lancio e col fatto che su amazon hanno scontato la limited di 10 eurom l'ho presa sostanzialmente a 10 euro in più rispetto alla versione normale
                Oltretutto preordinandola da amazon ci sono ulteriori cazzatine-dlc che mi interessano, come la 5a classe che sarà a pagamento per chi non ha preordinato il gioco

sigh e sob comunque
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la 5a classe che classe sarà? Ninja sputafuoco powa drago megazord?

Commenta

Si chiama Mechanomante o qualche cosa del genere
                    é un mini-dlc già in sviluppo e quando sarà pronto chi ha ordinato il gioco lo potrà scaricare gratis

Commenta

Motivi validi per comprare la Limited di DOA?

http://www.4news.it/12311-dead-or-al...no-premium.php

io dico

Ultima modifica di 7evil; 06-08-2012, 17:43.

Commenta

Sto operando...
                      X