skusate qual'è la PWD del team??????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
bho io nn li uso!....x ki ha finito il gioko .......avete presente gara/111gare? a me è uscito 112/111!!!....però nn ankora l'ho fatta!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dzeppa
skusate qual'è la PWD del team??????????J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 64
A.D.C. AntiDiesel Club - Socio n° 18------S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - Vitello n° 10
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Principe Guerriero
Member of VCO Tuning Club
Commenta
-
Io sono alla metà delle gare, ho fatto qualche record di circuiti.....vel max. 318 con Acura RSX....che per ora è la miglior auto....secondo me e secondo il mio stile di guidaAccelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kwmattbia
Io sono alla metà delle gare, ho fatto qualche record di circuiti.....vel max. 318 con Acura RSX....che per ora è la miglior auto....secondo me e secondo il mio stile di guida
l'importante è fare tempi buoni e studiare traiettorie giusteJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 64
A.D.C. AntiDiesel Club - Socio n° 18------S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - Vitello n° 10
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Principe Guerriero
Member of VCO Tuning Club
Commenta
-
Cmq la personalizzazione non è che è al max.....
Si limita alle cose più "grandi"Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Commenta
-
cosa ti aspettavi
di poter scegliere ogni singolo bullone?.... è gia tanto che abbiano fatto un gioco sul tun.~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®....~
R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v
Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!
Commenta
Commenta