annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da bialbero 16v
    Stavo pensando di togliere ai primi 3 della classifica gen. 6 p.ti cad. (lo so che ci rimetto,ma mi sembra a questo punto la cosa piu' fattibile)

Bisogna cercare qualcosa che non sia penalizzante per nessuno, cmq adesso vedo se riesco a fare una stampa della discussione, poi magari con calma vedo se riesco a fare l'assegnazione, sarà contento pure TURBOPIO, anche lui su sterrato và forte, mi pare che una volta abbia detto che anche lui non riesce ad usare il manuale.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Usate la ESCUDO?
      Te gusta?

Non lo sappiamo ancora, ma conoscendo Marco non credo che si farà sfuggire l'occasione, cmq vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Te gusta?

Non lo sappiamo ancora, ma conoscendo Marco non credo che si farà sfuggire l'occasione, cmq vedremo.
        ma per usarla dove??

spero non in pista ha un lag spaventoso fino ai 4000 e poi in 1/10 di secondo va a 9000! praticamente inutilizzabile
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma per usarla dove??

spero non in pista ha un lag spaventoso fino ai 4000 e poi in 1/10 di secondo va a 9000! praticamente inutilizzabile
          E da quando abbiamo comprato GT2 che cerco di spiegargli che è un'auto speciale, ma per lui è l'auto migliore del mondo, misura tutto in cv.

Commenta

E da quando abbiamo comprato GT2 che cerco di spiegargli che è un'auto speciale, ma per lui è l'auto migliore del mondo, misura tutto in cv.
            AHUUAHAHUAHUAHUHUAHUAHUA

scusate se rido ma.....uahuhua LOL

la mia ha 1881cv ed è utilizzabile solo in due modi:

1 - sul Test Course

2 - senza i turbo, con "solo" 900cv, e su piste veloci con ampi curvoni

vabbè và..

3 - nei rally [anche se è nata per la Pikes Peak, nel gioco è sviluppata MALISSIMO e non sarebbe in grado di stare dietro neanche a una Panda 4X4]
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

AHUUAHAHUAHUAHUHUAHUAHUA

scusate se rido ma.....uahuhua LOL

la mia ha 1881cv ed è utilizzabile solo in due modi:

1 - sul Test Course

2 - senza i turbo, con "solo" 900cv, e su piste veloci con ampi curvoni

vabbè và..

3 - nei rally [anche se è nata per la Pikes Peak, nel gioco è sviluppata MALISSIMO e non sarebbe in grado di stare dietro neanche a una Panda 4X4]
              Marco la usa per fare soldi nelle gare e chiaramente vince sempre.

Commenta

Marco la usa per fare soldi nelle gare e chiaramente vince sempre.
                ma è un sola

ma che gare ci fa?? l'endurance sullo SpeedWay immagino no?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma è un sola

ma che gare ci fa?? l'endurance sullo SpeedWay immagino no?
                  Corre in tutte le gare dove è consentito, e gli dà dei distacchi pazzeschi, se sono più di 5 giri quasi sempre li doppia.

Commenta

Corre in tutte le gare dove è consentito, e gli dà dei distacchi pazzeschi, se sono più di 5 giri quasi sempre li doppia.
                    beh....con quella in qualsiasi rettilineo arriva oltre i 350..per forza...

ma non fa prima a usare la Polyphony?

è più divertente, più facile....e più veloce!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Raga bando alle ciance,l'Escudo(sei sicuro Marco?) sara' x la prox settimana.
                      Veniamo a noi:

pista:Cote d'azur

car:Merdeces SLK 230 Kompressor = ...ferro da stiro... (complimenti a chi l'ha scelta)

tempo:1.38.143!!!!
                      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X