annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da Kei-Kun
    .... se un uomo è bello (tipo tom cruise o che cass ne so brad pitt x esempio) lo ammetto senza difficoltà...
    .
    no a me nn piacciono,nn sono i miei tipi io preferirei una cenetta romantica con un bel maschione rude tipo er monezza
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      mamma mia comparare l'omosessualità con la pedofilia vuol dire che sei lontano dal concetto...
      omosessualità si parla tra due persone MAGGIORENNI che hanno vita propria e non devono dare giustificazioni a nessuno....
      pedofilia è un CRIMINE!!!

no sei tu che non capisci il concetto: se una cosa non si fa NON VA FATTA... invece si fa e poi si giustifica... essere gay e' sbagliato,essere pedofilo e' sbagliato. che poi in alcuni paesi ste cose sono giustificate dalla cultura del luogo me ne frego...sempre sbagliate rimangono.

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        no a me nn piacciono,nn sono i miei tipi io preferirei una cenetta romantica con un bel maschione rude tipo er monezza
        prendi un uomo, trattalo male!
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
          no sei tu che non capisci il concetto: se una cosa non si fa NON VA FATTA... invece si fa e poi si giustifica... essere gay e' sbagliato,essere pedofilo e' sbagliato. che poi in alcuni paesi ste cose sono giustificate dalla cultura del luogo me ne frego...sempre sbagliate rimangono.
          si ma si parla dei rapporti tra due persone matureeee
          chi sei tu per dire che è giusto o sbagliato? La società? la sputto addosso con tutti questi morali IPOCRITI! Dimmi dov'è sbagliato, dimmi i nostri valori... io non vedo NESSUNO, solo un alone di IPOCRISIA
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

pedofilia è un CRIMINE!!!
            è forse il peggior crimine che esista.Avrei io certe idee x i pedofili.....mi divertirei io un pò con loro.....

Invece i gay direi di fare come una 60 di anni fà,si apre la doccia li si gasa e poi 5 minuti in forno x toglierli x sempre di mezzo.oddio nn è che se poi vanno in cielo con le pigoggie ricadono al suolo e scoppia una pandemia di Omossesualità?hmm ci vorrebeb un altro metodo x la pulizia etnica..
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Vado a nanna sennò prendo 0 in geografia!!!

gay kisses for you all!!

P.s. per chi nn lo sa, gay non vuol dire omosessuale

Commenta

si ma si parla dei rapporti tra due persone matureeee
                chi sei tu per dire che è giusto o sbagliato? La società? la sputto addosso con tutti questi morali IPOCRITI! Dimmi dov'è sbagliato, dimmi i nostri valori... io non vedo NESSUNO, solo un alone di IPOCRISIA
                il fatto che non tutti hanno valori morali non significa che questi non esistano.... e' non e' la societa ha dire se e' giusto...e' la legge!!!

Commenta

Vado a nanna sennò prendo 0 in geografia!!!

gay kisses for you all!!

P.s. per chi nn lo sa, gay non vuol dire omosessuale
                  nottola...
                  Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    è forse il peggior crimine che esista.Avrei io certe idee x i pedofili.....mi divertirei io un pò con loro.....

Invece i gay direi di fare come una 60 di anni fà,si apre la doccia li si gasa e poi 5 minuti in forno x toglierli x sempre di mezzo.oddio nn è che se poi vanno in cielo con le pigoggie ricadono al suolo e scoppia una pandemia di Omossesualità?hmm ci vorrebeb un altro metodo x la pulizia etnica..
                    in Brasile si dice che i gay non muoiono, diventano brillantini!

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
                      nssere gay e' sbagliato,essere pedofilo e' sbagliato.
                      ma tu esattamente chi sei x dire cos'è Definitive ?chi sei x dire al mondo la Unica verità universale? attento xkè l' ultimo che ha fatto cosi è morto giovane.....
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X