annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Sputnik
    Lasciate stare gente... voi dite così perchè gioca nella Gobbentus...
    Se provate a guardare i calciatori con occhio super partes... è tutta un'altra cosa...

tra tanta brava gente...quel coglione gobbo???

cmq..Gilardino si è dimostrato quello che avevo detto...nà mezza sòla!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki
      sì vero... ma a me personalmente fa cadere le @@ di più Ronaldinho... fenomeno fenomeno e alla fine fa di quelle ca***e...

cmq l'arbitro ha fatto una ca**ata al momento dell'espulsione... avrebbe dovuto dare vantaggio e convalidare il gol del Barca...

AHHHHHHHHHHHHHHHHH

ERETICA!!!!!!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ai mondiali IO NON tiferò Italia...

Un Allenatore (Lippi ) immischiato in milioni di scandali...

Buffon (convocato dallo stesso allenatore) invischiato nello scandolo scommese...

Un Capitano (Cannavaro ) che ogni domenica compie falli osceni contro chiunque gli capiti sotto mano, allontananosi poi sorridendo...

E la presunta "stella" (Totti ) che a Radio 2, Beatamente, sotto il motivetto del nuovo inno Giallorosso (chi non conosce il famossimo po popopo popo pooooooo) intonava "Biancazurro Bastardo"

Ed io dovrei sentirmi rappresentato da Costoro?

IO NO!!

Forza Ghana!!!!!!!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

quoto tutto tranne per Totti!

vabb&#232; &#232; della Roma e va contro la Lazio..idem fa Di Canio..non vedo che c'&#232; di strano

rimane cmq un FENOMENO e si meriterebbe lui la fascia di Capitano

cmq si..neanche io son tanto sicuro di tifare italia..forse me li guarder&#242; da spettatore sti mondiali
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
            Ai mondiali IO NON tiferò Italia...

E la presunta "stella" (Totti ) che a Radio 2, Beatamente, sotto il motivetto del nuovo inno Giallorosso (chi non conosce il famossimo po popopo popo pooooooo) intonava "Biancazurro Bastardo"

Ed io dovrei sentirmi rappresentato da Costoro?

IO NO!!

Forza Ghana!!!!!!!!
            se rosica?!?!!?

Originariamente inviato da Venon

vabbè è della Roma e va contro la Lazio..idem fa Di Canio..non vedo che c'è di strano

cmq si..neanche io son tanto sicuro di tifare italia..forse me li guarderò da spettatore sti mondiali
            mah... io tiferò l'italia perchè è sempre la mia nazionale... ma tiferò soprattutto i miei giocatori come prima cosa tiferò il bel calcio
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

vabbè è della Roma e va contro la Lazio..idem fa Di Canio..non vedo che c'è di strano

cmq si..neanche io son tanto sicuro di tifare italia..forse me li guarderò da spettatore sti mondiali
              DOpo il caso Lucarelli-Moggi-Lippi...mi sa che manco li guarderò i mondiali!!!!!
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                mah... io tiferò l'italia perchè è sempre la mia nazionale... ma tiferò soprattutto i miei giocatori come prima cosa tiferò il bel calcio
                beh...contando che ci sono impicci pure nei mondiali...annamo bene

per ora ho una repulsione contro il calcio

unico momento bello è stata la finale di Ceppions
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

beh...contando che ci sono impicci pure nei mondiali...annamo bene

per ora ho una repulsione contro il calcio

unico momento bello è stata la finale di Ceppions
                  nuauhahuaua io l'ho vista in polacco... e sotto una bella dose di alcoolici uhahahua
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

nuauhahuaua io l'ho vista in polacco... e sotto una bella dose di alcoolici uhahahua
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

QUindi....sicuro fosse in polacco????
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X