Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da Kal-El 82
Ma pensa un po' te,anche la mia squadra di mezzo....Che roba.......
C'è poco da stupirsi....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Originariamente inviato da Kal-El 82
Leggete questa qua'!!!!!
"Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...". Le intercettazioni che hanno coinvolto la famiglia Moggi non si limitano alla sfera professionale. Tra le conversazioni registrate, "La Stampa" ne riporta una in cui Alessandro Moggi, amministratore delegato della Gea, indagato, racconta di un suo approccio galante con Ilaria D'Amico, costato 10 mila euro e finito con un due di picche.
Conversazioni galeotte che rischiano di mandare in rovina non solo la carriera del figlio di Luciano, ex amministratore delegato della Juventus, ma anche la sua vita privata. Alessandro è infatti sposato dal 2000 con la graziosa Fabrizia Lonardi che non gradirà certo di passare per la "tradita" del quartiere, dopo la pubblicazione di quest'ultima, bollente telefonata.
Le parole che Alessandro dice ad un amico sono infatti inequivocabili. "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi" lamenta parlando della giornalista tv, "ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca". Insomma, raconta un tentativo di tresca extra-coniugale in piena regola, sfumato solo per le reticenze della D'Amico che, interrogata, fa spallucce"
ecco per esempio sta cosa sulla d'amico che cazzo l'anno fatta uscire a fare centra qualcosa con il polverone del calcio? NO
allora saranno cazzi suoi se moggi vole cornificà la moglie...mah
Originariamente inviato da Venon
X I FOTOMONTAGGI!
uno più bello dell'altro....ho le lacrime
X LA D'AMICO!
che topessa!
X L'INTER!
evvai.....ora manca solo la Roma e poi archivieranno tutto dato che tutti sono coinvolti
ma la Roma non è già indagata???
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Venon
X I FOTOMONTAGGI!
uno più bello dell'altro....ho le lacrime
X LA D'AMICO!
che topessa!
X L'INTER!
evvai.....ora manca solo la Roma e poi archivieranno tutto dato che tutti sono coinvolti
Vè.. la Roma c'è già... è gia coinvolta... ... i protagonisti, in questo caso, sono sempre Ale Moggi, il padre e Rosella Sensi... ..
@davide_jtd = hai perfettamente ragione... anch'io penso che sia stata una cosa totalmente inutile... è che ora le stanno tirando fuori tutte... senza sconti per nessuno!!
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Rinnovo Sheva, giovedì la risposta
Il Milan aspetta la sua decisione
Il futuro di Andriy Shevchenko si scoprirà giovedì prossimo: è lo stesso giocatore ucraino a confermarlo dopo che il Milan gli ha proposto un rinnovo del contratto sino al 2011. Dopo il 'no' di Henry e la conferma di Didier Drogba al Chelsea, il mercato degli attaccanti in Europa è bloccato: a questo punto pare difficile il suo addio. La proposta del prolungamento appare chiara, la risposta di Sheva ancora no.
Il Milan è tornato alla carica con Andriy Shevchenko, il quale sta pensando di lasciare la società di via Turati per andare in Inghilterra, proponendogli ancora una volta il prolungamento del contratto fino al 2011. In pratica altre cinque stagioni (quello attuale scade il 30 giugno 2009), con un ritocco dell'ingaggio che passerebbe da 5.2 milioni a 6 milioni di euro netti a stagione. Adesso la prossima mossa spetta all'asso ucraino, tentato dal Chelsea di Abramovich almeno quanto la moglie Kristin è tentata dall'idea di un trasloco a Londra. Ma le ultime notizie fanno ben sperare: il tecnico del Chelsea Mourinho ha dichiarato di essere convinto che Shevchenko rimarrà in Italia. L'allenatore portoghese ha tolto dal mercato il centravanti ivoriano Drogba, altro segnale sintomatico di una fase di stallo nella trattativa per Sheva, bloccato anche dal rinnovo di Henry con l'Arsenal. Il colloquio dei giorni scorsi tra l'amministratore delegato Adriano Galliani e il giocatore sembra non aver ancora schiarito le idee di quest'ultimo, L'appuntamento è fissato per giovedì prossimo quando Sheva risponderà all'offerta rossonera. E a quel punto la scelta sarà definitiva.
...non capisco cosa ci sia di bello in Inghilterra...si mangiano schifezze, in bagno non c'è neanche il bidet...
c@zzo ci vai a fare in inghilterra ???!!!??? resta qui !!!
Originariamente inviato da dario81
...non capisco cosa ci sia di bello in Inghilterra...si mangiano schifezze, in bagno non c'è neanche il bidet...
Sono ottimi motivi per restare in Italia infatti!!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
cmq io nelle varie trasmissioni in seconda serata su questo argomento noto ke c'è una certa intenzioni d smorzare i toni e secondo me nn va affatto bene
Originariamente inviato da dario81
Per il bagno, risolve subito.... se ne fà montare uno!! ... coi soldi che c'ha, si fà costruire una casa su misura, direi!! ...
E il cibo... c'ha la moglia che cucina!!
No.. scherzi a parte... secondo me ci và per un fattore di "gol"... per uno come Sheva.. che in Italia ha bucato parecchie difese... in Inghilterra, ne bucherà il triplo!!! ... se andrà via, lo vedremo vincitore della classifica capocannonieri secondo me...
Commenta