annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) - Un intervento "immediato e straordinario" di circa 10 milioni di euro per "potenziare l'operatività della Guardia Costiera" e dislocare a Lampedusa più uomini e mezzi per far fronte all'emergenza immigrazione. E' la richiesta che il ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, inviato dal governo nell'isola per verificare la situazione dopo gli ultimi naufragi, avanzerà nelle prossime ore all'esecutivo.

...DAI CHE FRA UN Pò CI TROVEREMO UNA NUOVA ACCISA

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
      vi siete mai chiesti perchè sono aumentati negli ultimi mesi gli sbarchi rispetto agli anni scorsi?
      perche' è cambiato il nostro bel governo????? peggio per chi ha sbagliato a mettere la crocetta .... spero che ora capiscano!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Shhhhhhhh!!!!!!!!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
          Shhhhhhhh!!!!!!!!
          no no
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
            vi siete mai chiesti perchè sono aumentati negli ultimi mesi gli sbarchi rispetto agli anni scorsi?

semplici cause indipendneti da noi..

il governo è cambiato ad aprile...la legge bossi fini è cmq ancora in vigore..gli aumenti ci sono stati ben prima del cambio di governo..(ma la bossi fini non cie ra stata venduta come soluzione di tutto???)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978

il governo è cambiato ad aprile...la legge bossi fini è cmq ancora in vigore..gli aumenti ci sono stati ben prima del cambio di governo..(ma la bossi fini non cie ra stata venduta come soluzione di tutto???)
              e pensa un pò che adesso la vogliono togliere e chiudere i pure i cpt...sarà questa un riforma giusta per marginare questo triste (per noi) fenomeno ???

il governo è cambiato ad aprile...peccato che appena sono usciti i dati delle maggiori entrate fiscali subito sono tutti corsi a prendersi i meriti, mentre per questa questione clandestini il governo è ancora troppo giovane...un comportamento corerente, direi...
              Ultima modifica di dario81; 21-08-2006, 17:56.

Commenta

Mah, sinceramente questo 3d mi sembra fin dall'inizio qualcosa un po' da parte... Sembra + che altro una raccolta di giustificazioni per far mandare tutti gli immigrati via
                io ho già detto la mia, fin troppo, ma posso dire che, da straniera con tutto in regola, con il passaporto diplomatico, non sapete quanto sia umiliante vedersi chiamare a destra e a sinistra perchè una inizia a far caso perchè sei straniera... mi è capitato proprio ieri...
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                  io ho già detto la mia, fin troppo, ma posso dire che, da straniera con tutto in regola, con il passaporto diplomatico, non sapete quanto sia umiliante vedersi chiamare a destra e a sinistra perchè una inizia a far caso perchè sei straniera... mi è capitato proprio ieri...
                  scusa ma non ho capito il senso di questa frase...in che senso "vedersi chiamare" ??? da parte di chi ???

Commenta

Originariamente inviato da nik978

il governo &#232; cambiato ad aprile...la legge bossi fini &#232; cmq ancora in vigore..gli aumenti ci sono stati ben prima del cambio di governo..(ma la bossi fini non cie ra stata venduta come soluzione di tutto???)

guarda che ho visto proprio sul tg della mia regione delle interviste ad immigrati e quello che dicevano &#232; stato pure confermato da pisanu questa sera in una dichiarazione ufficiale
                    all'estero gira la voce che la sinistra al governo in italia &#232; molto piu tollerante rispetto a prima,sanno che vogliono sconvolgere completamente la bossi fini,poi la riduzione ai 5 anni del permesso di soggiorno ha ulteriormente alimentato la voglia di muoversi di tutti questi barconi

questi son dati del 2005 PRESI DAL MINISTERO DELL'INTERNO:

L&#180;immigrazione clandestina via mare &#232; stata drasticamente ridimensionata, con l&#180;azzeramento dei flussi dall&#180;Albania e dalla Turchia verso Puglia e Calabria. Pertanto il fenomeno interessa ora solo Lampedusa e le coste siciliane. Questi i dati che sintetizzano, in termini di clandestini sbarcati, la diminuzione dell&#180;ultimo quadriennio: dai 23.719 del 2002 si &#232; passati ai 14.331 del 2003 e ai 13.635 del 2004. Nel primo semestre di quest&#180;anno sono sbarcate 7.543 persone, nonostante il fortissimo aumento della pressione migratoria dall&#180;Africa dovuto a calamit&#224; naturali e gravi eventi sociali e politici.
                    www.ripperz.it

Commenta

il problema c'è, purtroppo. e anche bello grosso.
                      pensare che ci sono zone di brescia dove io non posso passare perchè " zona a rischio", beh, mi fa girare altamente le scatole. sono però sicuro che tra gli immigrati presenti a brescia (come in ogni parte d'italia) ci sia gente onesta, che lavora e che rispetta i nostri usi e la nostro stile di vita, che tanta fatica costò ai nostri avi e che tanta fatica costa anche a noi.
                      cioè, io voglio poter girare liberamente ovunque, so che è utopico, però cavolo, a "casa mia" vorrei poterlo fare. poi se quando vado in Tunisia o in Egitto loro non mi fanno entrare nelle moschee, non mi fanno fotografare i loro palazzi del governo e non mi fanno fare mille altre cose, beh, giusto. io sono turista in un paese straniero ed è giusto che io rispetti le loro tradizioni e le loro usanze. insomma, rispetto per rispetto.
                      quindi? il governo deve fare qualcosa, questo è poco ma sicuro. edeve farlo in fretta. in spagna Zapatero si sta muovendo, qua i nostri politici (sia di destra che di sinistra) ogni anno organizzano viaggio in libia direzione gheddafi per cercare di fermare ste cavolo di stragi, come se al governo libico importasse qualcosa. anzi, loro ci guadagnano pure e sono al corrente di tutto. com'è possibile che enormi barconi stracarichi di gente passano inosseravati alla partenza?
                      è brutto da dire, ma ci vuole il pugno duro. sia per noi italiani che per gli extracomunitari onesti ( e sono fortunatamente tanti) che sono in italia è giusto che il governo faccia qualcosa. altrimenti non so come possa finire.
                      immagino male, ovvio.
                      Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa

Commenta

Sto operando...
                      X