annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
    una via di mezzo forse?
    Non è stato così nel precedente topic?
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

non fate caso agli albanesi in italia,sapete molti di loro sono venuti qui quando il governo albanese ha chiuso(cioè aperto) le carceri x una sorta di fallimento,quindi che molti di loro siano dei delinquenti è vero,ma lo erano li come qui,però non sono tutti arrivati quando hanno dato vita alle scarcerazioni di massa....quindi non bisogna giudicare tutti a prescindere x me

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
        Non è stato così nel precedente topic?
        Non mi sembrava...
        Forse alla fine quando ormai tutti erano stanchi, ma vabbeh
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Non mi sembrava...
          Forse alla fine quando ormai tutti erano stanchi, ma vabbeh

hai ragione,è anche colpa mia

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
            hai ragione,è anche colpa mia
            Eh?
            Eheh io non ho giudicato nessuno
            Penso solo che dopo un po' quell'altro topic aveva preso una piega molto strana e che non c'entrava molto con la discussione in se...

Cmq non c'è bisogno di dire che sono tutti santi, è ovvio che non è così, ma non si può dire neanche il contrario...
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Cmq non c'è bisogno di dire che sono tutti santi, è ovvio che non è così, ma non si può dire neanche il contrario...
              E' quello che ho tentato invano di far capire nel precedente post, solo che invece di leggere bene i vari reply c'è chi si è limitato a difendere a spada tratta la propria opinione, senza verificare se effettivamente era così diversa da quella altrui (non sto parlando di te, è un discorso generico ).
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
                Quindi per non farlo chiudere dobbiamo dire che tutti gli immigrati sono onesti? E' una discussione a senso unico?
                Mi sembra che non hai letto attentamente il mio post o non l'hai capito....

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  non capisco perchè le discussioni vengano chiuse...
                  bannate chi alza i toni, chi insulta senza motivo ma lasciate aperte le discussioni, azzo !!!
                  forse perchè evidentemente il clima non era quello adatto, perchè la discussione era degenerata e per altri vari motivi. datti una calmata e una letta al regolamento.

Commenta

tornando sugli immigrati.. beh sempre il solito discorso.. non sono tutti cosi, come noi non siamo tutti mafiosi ecc ecc
                    peccato che la stampa e la televisione si accanisca solo sul lato negativo facendo credere e vedere solo cose negative sugli straniere.
                    poi 2 + 2 = 4 a la gente abbocca e pensa male (come i mod che sanzionano tutti invece di sanzionare i pochi colpevoli.. identico)

ecco che parto per il quinto ban!!! istigazione all'odio stavolta?? che spasso

Commenta

ci pensavo proprio stamattina leggendo il televideo di canale5... sulle 5 pagine con indice a pag 104 c'era la prima con la notizia che apre questo tread e le altre 4 con crimini nostrani... solo quella ha fatto notizia......................
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...