annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema immigrazione 2

non vedo un futuro lungo per questa discussione... di solito come si è tentato di riaprire un thread chiuso dai mod il suo seguito ha fatto la stessa fine...
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
      Il vero problema sono le abitudini e le culture diverse.. nn tanto il colore della pelle..

Io devo dire che sono piuttosto di parte, xò devo dire che a parte albanesi davanti un bar che spintonano vecchietti e fanno i gradassi alzando le gonne delle ragazzine che passano davanti e poi quando passo io o un paio di amici se ne stanno zitti;
      Oppure di un senegalese che mi viene in officina icendomi che il furgone nn parte ed io educatamente rispondo che se mi lasciava le chiavi entro mezz'ora sarei andato a vederlo e questo mi prende x il colletto della polo dicendomi che devo andarci subito.. (quella sbarra di ferro che avevo in mano mi sarebbe piaciuta spaccargliela sul muso)..

Queste sono persone che purtroppo nella loro cultura nn ha la nostra educazione (che poi neanche tutti noi abbiamo sto gran bon ton) e quando viene qui in Italia si crededi essere padrone del mondo e tratta a pesci in faccia chiunque..
      Nn è neanche possibile trattare o negoziare con ste persone, abituate ai loro ideali che porteranno avanti a vita..

Chi ammiro invece sono alcuni ragazzi di colore che hanno aperto un'agenzia di servizi (sbrigare pratiche, cambio soldi, assistenza a chi nn parla la nostra lingua) che sono orgoglioso di avere come clienti e che si sono saputi adattare al nostro sile di vita e hanno capito che se nn si lavora nn si và da nessuna parte..

Sono anche orgoglioso di conoscere un muratore albanese che mantiene la sua famiglia (moglie e 2 figli) lavorando a volte anche di domenica, ma che è sempre sorridente e crede nella vita..

Purtroppo c'è il male e il bene ed è sempre il male a fare notizia..
      quoto.... nn si può pensare che tt quelli di un paese siano persone cattive.... certo quando si sentono certe notizie girano un po' le balle... xò nn si può dire semplicemente "l'italia agli italiani"
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
        quoto.... nn si può pensare che tt quelli di un paese siano persone cattive.... certo quando si sentono certe notizie girano un po' le balle... xò nn si può dire semplicemente "l'italia agli italiani"
        ti dirò..
        x la frase l'italia agli italiani.. nn è che sia poi così sbagliata secondo me..
        ok che conosco anche persone buone, ma nn è che sia così contento della situazione che si è creata nel nostro paese..
        questo imho..

Commenta

ti dirò..
          x la frase l'italia agli italiani.. nn è che sia poi così sbagliata secondo me..
          ok che conosco anche persone buone, ma nn è che sia così contento della situazione che si è creata nel nostro paese..
          questo imho..
          be, nessuno è felice della situazione che c'è.... ma questo è sl xkè nessuno sembra fare niente x cambiarla.... insomma, nn per buttarla in politica (vabè che prima o poi ci sarebbe cmq andata a finire), ma il governo di centro destra nn è che abbia fatto miracoli (la legge bossi/fini avrebbe dovuto limitare, ma effettivamente nn so quanto abbia fatto, nonostante abbia messo norme + restrittive, il che nn è proprio un male), ne per fermare l'immigrazione ne x integrare gli immigrati..... e niente d + mi aspetto dal nuovo governo....
          "LA VEDETTA"--> click!
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto
            Come già detto altre volte..............dipendesse da me li manderei TUTTI a casa.............l'Italia agli Italiani
            CONCORDO E RICONCORDO...!!!

Commenta

be, nessuno è felice della situazione che c'è.... ma questo è sl xkè nessuno sembra fare niente x cambiarla.... insomma, nn per buttarla in politica (vabè che prima o poi ci sarebbe cmq andata a finire), ma il governo di centro destra nn è che abbia fatto miracoli (la legge bossi/fini avrebbe dovuto limitare, ma effettivamente nn so quanto abbia fatto, nonostante abbia messo norme + restrittive, il che nn è proprio un male), ne per fermare l'immigrazione ne x integrare gli immigrati..... e niente d + mi aspetto dal nuovo governo....
              se speri che il nuovo faccia qualcosa di significativo stai fresco..

Commenta

se speri che il nuovo faccia qualcosa di significativo stai fresco..
                no appunto.... destra e sinistra penso che + o - si equivalgano: prendono soldi x fare un cazzo entrambi!!

è brutto da dire ma è così!
                "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

no appunto.... destra e sinistra penso che + o - si equivalgano: prendono soldi x fare un cazzo entrambi!!

è brutto da dire ma è così!
                  un luogo comune delle 2 fazioni politiche

Commenta

Originariamente inviato da PoLo9N3
                    CONCORDO E RICONCORDO...!!!
                    idem
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                      non vedo un futuro lungo per questa discussione... di solito come si è tentato di riaprire un thread chiuso dai mod il suo seguito ha fatto la stessa fine...
                      Se ci limitiamo a discutere in termini civili senza offendere nessuno,non credo proprio che ce lo chiudano questo 3D....Se poi lo facciamo diventare una "crociata" contro gli immigrati,e' giustissimo che lo chiudano,tutto qua'

Commenta

Sto operando...