annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema immigrazione 2

Gioielliera uccisa, presi assassini
    Romeni arrestati in Austria e Romania

I due romeni ricercati per l'omicidio di Piera Sari, la 76enne uccisa a coltellate venerdì mattina nella sua gioielleria a Terracina, sono stati arrestati. Il più giovane dei due, Ovidiu Daniel Tanase, 25 anni, è stato fermato in Austria, mentre lo zio Ion Apetroaei, 42 anni, è stato preso in Romania. Proprio lui aveva con sé il bottino della sanguinosa rapina. I due erano appena stati scarcerati.

Gli assassini, in fuga dal momento dell'omicidio e riconosciuti attraverso le telecamere del circuito di sorveglianza del bar accanto alla gioielleria, erano stati intercettati sabato in Toscana. Poi la rete formata dagli investigatori e dall'Interpol ha consentito di raggiungerli all'estero. Daniel Tanese è stato arrestato in Austria, ad Anhaltestelle vicino Vienna (sarebbe lui che avrebbe inferto 11 coltellate all'anziana donna). Quando è stato bloccato, il giovane si trovava con sua madre. Suo zio Ion Apetroaei è stato bloccato, invece, ai confini tra la Romania e l'Ungheria (avrebbe fatto da palo al nipote durante la rapina). L'uomo aveva con sé anche parte del bottino.

I due rumeni, entrambi clandestini sul territorio italiano, erano stati già arrestati e per questo le autorità disponevano delle foto segnaletiche che si sono rivelate indispensabili per il riconoscimento e la cattura. Avevano organizzato la fuga nei minimi dettagli prima di compiere la rapina.

A Terracina, già giovedì notte, avevano iniziato il trasloco dal loro appartamento, caricando a bordo di un furgone i mobili. Poi, subito dopo il colpo, la partenza. Il loro viaggio è però proseguito con mezzi pubblici, tant'è che al momento dell'arresto entrambi erano a bordo di autobus.

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
      azz non ho fatto in tempo a raccontare altre mie esperienze...non sono tutti cattivi gli immigrati...avete presente quei ragazzi di colore che vendono calzini per strada? ecco me li voleva vendere per forza io gli detto senti non li voglio i calzini andiamoci a prendere un pezzo di pizza assieme...siamo andati la ci siamo seduti abbiamo mangiato scambiato due chicchere e ci siamo salutati ...

alla stazione quando ero più piccolo ho incontrato due albanesi...mi stavo girando per vedere se c'era mio padre e questi mi fanno...che hai da guardare vuoi una coltellata? ecco quelli così sarebbero da mandare via a calci in culo!!!!

cmq a scuola ho avuto anche amiche e amici arabi e indiani e sinceramente non ho mai nemmeno pensato che fossero diversi da me...parlavamo tranquillamente di tutto anche dei problemi che c'erano nei loro paesi tipo guerre...magari non eravamo daccordo su tutto ...xò era una cosa tranquilla e spesso venivano a casa da me o io andavo a casa loro...
      Il problema è che si fà sempre di tutta l'erba un fascio, ma non per questo dico che tutti devono essere ammessi un una nazione, io dico che un immigrato entra in una nazione deve farlo con un motivo e deve rendersi utile alla società e non girovagare a vuoto perchè sicuramente finirà per fare il criminale...
      Ci sono alcune etnie che quasi sempre finiscono per fare ciò che tutti sappiamo ed allora ben vengano i controlli...
      Direi dare delle scadenza agli immigrati, tipo 3 mesi di tempo per cercarsi un lavoro altrimenti a casa... Invece vengono non fanno una mazza e danno fastidio, non tutti ma l'80%...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
        Gioielliera uccisa, presi assassini
        Romeni arrestati in Austria e Romania

I due romeni ricercati per l'omicidio di Piera Sari, la 76enne uccisa a coltellate venerdì mattina nella sua gioielleria a Terracina, sono stati arrestati. Il più giovane dei due, Ovidiu Daniel Tanase, 25 anni, è stato fermato in Austria, mentre lo zio Ion Apetroaei, 42 anni, è stato preso in Romania. Proprio lui aveva con sé il bottino della sanguinosa rapina. I due erano appena stati scarcerati.

Gli assassini, in fuga dal momento dell'omicidio e riconosciuti attraverso le telecamere del circuito di sorveglianza del bar accanto alla gioielleria, erano stati intercettati sabato in Toscana. Poi la rete formata dagli investigatori e dall'Interpol ha consentito di raggiungerli all'estero. Daniel Tanese è stato arrestato in Austria, ad Anhaltestelle vicino Vienna (sarebbe lui che avrebbe inferto 11 coltellate all'anziana donna). Quando è stato bloccato, il giovane si trovava con sua madre. Suo zio Ion Apetroaei è stato bloccato, invece, ai confini tra la Romania e l'Ungheria (avrebbe fatto da palo al nipote durante la rapina). L'uomo aveva con sé anche parte del bottino.

I due rumeni, entrambi clandestini sul territorio italiano, erano stati già arrestati e per questo le autorità disponevano delle foto segnaletiche che si sono rivelate indispensabili per il riconoscimento e la cattura. Avevano organizzato la fuga nei minimi dettagli prima di compiere la rapina.

A Terracina, già giovedì notte, avevano iniziato il trasloco dal loro appartamento, caricando a bordo di un furgone i mobili. Poi, subito dopo il colpo, la partenza. Il loro viaggio è però proseguito con mezzi pubblici, tant'è che al momento dell'arresto entrambi erano a bordo di autobus.
        Eccoli quà, Romeni...
        Questa è una di quelle etnie difficilmente gestibile...

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Se ci limitiamo a discutere in termini civili senza offendere nessuno,non credo proprio che ce lo chiudano questo 3D....Se poi lo facciamo diventare una "crociata" contro gli immigrati,e' giustissimo che lo chiudano,tutto qua'

quoto,gran bella risposta davvero

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto
            Come già detto altre volte..............dipendesse da me li manderei TUTTI a casa.............l'Italia agli Italiani
            questa è una frase che mi fa veramente incazzare!!! tu sei nato in un bel posto ricco e pieno di benessere, ma ci sono molti italiani che hanno lasciato la propria casa per andare in un altro posto della bella italia per fuggire alla fame e con lo stesso slogan vengono mal visti (conosci le tesi leghiste??).. vorrei vedere te se avessi bisogno di emigrare per lavoro cosa faresti...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
              questa è una frase che mi fa veramente incazzare!!! tu sei nato in un bel posto ricco e pieno di benessere, ma ci sono molti italiani che hanno lasciato la propria casa per andare in un altro posto della bella italia per fuggire alla fame e con lo stesso slogan vengono mal visti (conosci le tesi leghiste??).. vorrei vedere te se avessi bisogno di emigrare per lavoro cosa faresti...

riquoto

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                riquoto
                ed aggiungo che fino a che gli italiani avevano fame sono andati in tutto il mondo e i soldi che hanno riportato poi in italia hanno fatto solo che bene all'economia italiana....
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                  quoto
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Se poi lo facciamo diventare una "crociata" contro gli immigrati,e' giustissimo che lo chiudano,tutto qua'
                    Quindi per non farlo chiudere dobbiamo dire che tutti gli immigrati sono onesti? E' una discussione a senso unico?
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
                      Quindi per non farlo chiudere dobbiamo dire che tutti gli immigrati sono onesti? E' una discussione a senso unico?
                      una via di mezzo forse?
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X