annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    non tutte le università hanno un esame di ingresso

cmq è assurdo, arrivano qua ammassati sui gommoni, senza documenti, senza un lavoro ecc e vanno bene, una invece che verrebbe qua appoggiandosi su persone italiane e avrebbe un lavoro non può farlo, mah
    anche senza un test di ingresso resta il problema della lingua che comporta un test a parte..
    http://www.study-in-italy.it/studying/info-03.html

io mi domando dove c###o hanno preso il permesso di soggiorno quei tizi che ciondolano tutto il giorno in piazza o nei giardinetti senza fare niente?
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

peccato per i miei compaesani che alcuni vengono qui a rompere i coglioni...cosi facendo la gente come voi poi generalizza e dice che sono il 100% cosi....beh cmq la maggior parte del lavoro duro lo facciamo noi immigrati.... non ho mai visto un bolognese asfaltare un'autostrada a ferragosto....cmq è vero alcuni immigrati vengono qui a rompere i coglioni.
      questo è generalizzare all'inverso però

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        anche senza un test di ingresso resta il problema della lingua che comporta un test a parte..
        http://www.study-in-italy.it/studying/info-03.html

io mi domando dove c###o hanno preso il permesso di soggiorno quei tizi che ciondolano tutto il giorno in piazza o nei giardinetti senza fare niente?
        non è detto che lo abbiano e cmq purtroppo si trovano anche pagando...

Commenta

pazzesco !
          avete sentito degli africani a Torino ?
          i colleghi (spacciatori) dei due morti nel fiume...
          praticamente pretendono che le fdo li lascino stare in quel parco vicino al fiume perchè è zona loro !!!
          ma che affoghino !

Commenta

ebbura basterebbe mettergli in mano una bandiera con la svastica )o un ipd con gli mp3 copiati) per metterli in galera x direttissima
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              o un ipd con gli mp3 copiati) per metterli in galera x direttissima

VERO!

Se scarichi qualche MP3 ti becchi galera e multa salatissima, invece il mostro di Foligno è fuori per l'indulto! Che bel paese in cui viviamo!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio

VERO!

Se scarichi qualche MP3 ti becchi galera e multa salatissima, invece il mostro di Foligno è fuori per l'indulto! Che bel paese in cui viviamo!
                sicuro che il mostro di foligno sia fuori?? io sapevo che ancora doveva essere discusso il caso perch&#232; se c'&#232; lo sfondo sessuale non si ha diritto all'indulto e in questo caso bisognava rivedere tutto...
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  ebbura basterebbe mettergli in mano una bandiera con la svastica )o un ipd con gli mp3 copiati) per metterli in galera x direttissima
                  s&#236; e poi tocca anche mantenerli in galera...fanno bene nel Texas: catene ai piedi e pulire le strade che c'&#232; bisogno
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    sicuro che il mostro di foligno sia fuori?? io sapevo che ancora doveva essere discusso il caso perchè se c'è lo sfondo sessuale non si ha diritto all'indulto e in questo caso bisognava rivedere tutto...
                    ne una ne l'altra

invece di sucire nel 2023 esce nel 2020......
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                      ne una ne l'altra

invece di sucire nel 2023 esce nel 2020......
                      Mi avevano informato male.

Comunque sia, il discorso rimane lo stesso. Per cazzate si finisce in galera (vedi MP3), mentre quelle due schifezze della Marchi e Nobile sono ancora fuori.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X