annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Perché a Treviso son di destra e hanno le loro idee, sbagliate o giuste che siano vivono tranquilli senza rotture di scatole, chi vuole farsi il culo se lo fa, chi non vuole va nei cazzi. Qua da me quasi tutte le amministrazioni son di sinistra, nel mio quartiere (fa te...) spadroneggia un partito che come logo ha Che Guevara, chiedono più centri sociali e più integrazione per gli zingari. Peccato che ho un campo nomadi non lontano da casa mia e ho passato l'adolescenza con gli amici con la strizza al culo ogni volta che giravo di sera perché fanno macello, hai presente i barbari? Peggio. Quindi, è tutta questione di politica.
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

qui a torino hanno tutto gratis e girano con bmw e mercedes ultime versioni!
      io invece pago tutto dalla a alla z e ho una macchina di quasi 10 anni!

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
        Perché a Treviso son di destra e hanno le loro idee, sbagliate o giuste che siano vivono tranquilli senza rotture di scatole, chi vuole farsi il culo se lo fa, chi non vuole va nei cazzi. Qua da me quasi tutte le amministrazioni son di sinistra, nel mio quartiere (fa te...) spadroneggia un partito che come logo ha Che Guevara, chiedono piů centri sociali e piů integrazione per gli zingari. Peccato che ho un campo nomadi non lontano da casa mia e ho passato l'adolescenza con gli amici con la strizza al culo ogni volta che giravo di sera perché fanno macello, hai presente i barbari? Peggio. Quindi, č tutta questione di politica.
        anche il mio comune purtroppo č di sinistra

poi nella zona dove abito io, la domenica ci sono degli ecuadoregni che si piazzano in un parchetto, cucinano, fanno i loro bisogni, giocano a calcio e tengono la musica ad altissimo volume... e il comune se ne sbatte le @@... ora infatti ci stiamo muovendo per altre vie... anche se io sono di un'altra idea

ditemi razzista, ditemi quello che volete ma io resto sempre per "un italia di italiani"... ognuno ha le sue idee ed č libero di esprimerle

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
          qui a torino hanno tutto gratis e girano con bmw e mercedes ultime versioni!
          io invece pago tutto dalla a alla z e ho una macchina di quasi 10 anni!
          ma con te fanno bene...
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Anche qua nelle case popolari sono arrivati un sacco di sudamericani, i ragazzini dai 10 ai 15 anni sono dei teppisti incredibili e nessuno fa nulla. Anche i ragazzini teste di cazzo nostri han paura. Non parliamo dei moldavi che molestano le ragazzine in piazza (centro Mestre) con un sacco di genitori che vanno a prendere le figlie di 16 anni perché han paura di tornare a casa da sole...
            FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              ma con te fanno bene...
              taci tu rom che non sei altro

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
                Anche qua nelle case popolari sono arrivati un sacco di sudamericani, i ragazzini dai 10 ai 15 anni sono dei teppisti incredibili e nessuno fa nulla. Anche i ragazzini teste di cazzo nostri han paura. Non parliamo dei moldavi che molestano le ragazzine in piazza (centro Mestre) con un sacco di genitori che vanno a prendere le figlie di 16 anni perché han paura di tornare a casa da sole...

mi miraviglio che non hai tirato fuori musulmani o marocchini forse ti li sei scordati

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  mi miraviglio che non hai tirato fuori musulmani o marocchini forse ti li sei scordati
                  Oh ma ciao joyx, ti stavo aspettando

Guarda che io non parlo per dare aria alla bocca... parlo vedendo e VIVENDO sulla pelle i fatti... se ti ho scritto certe cose č perché questo succede. Se fossero stati i cinesi ti avrei scritto cinesi, e lo stesso per altre etnie. Devo ricordarti che ho molti amici musulmani che lavorano, hanno bar e si fanno il culo da mattina a sera? Persone che hanno il mio rispetto... io non ho rispetto per chi viene qua a non fare nulla e a dare fastidio, e su questo sono sicuro che sei d'accordo pure tu, o sbaglio?
                  FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Me ne frega cazzi se chi viene qua è scintoista, cattolico o mormone, mi basta che lavori e non dia fastidio! E pure i miei amici musulmani mi danno ragione! Loro dicono "perché noi siamo venuti qua per lavorare sodo, e loro dan fastidio? Ci andiamo di mezzo anche noi e questo non è giusto". Parole sante!
                    FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

se non rompono i coglioni per me posso anche essere ALIENI che possono restare.

purtroppo invece rompono i coglioni.

Commenta

Sto operando...
                      X