annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da _TriP_
    fatti un giro per un cantiere edile, una conceria o un'altro posto dove si fanno lavori pesanti e pagati poco e dimmi quel'è al percentuale di lavoratori stranieri e quanti sono gli italiani, oppure continua a guardare il mondo attraveso studio aperto, perchè come tutti sappiamo in italia oggi sono avvenuti solo i 4 fatti che hanno riportato loro e guarda caso quasi tutti causati da stranieri
    Si x forza si "accontentano" d guadagnare poco il resto lo prendono con la foza!
    Come pensi che si procurino tutto ciò che le serve andando a lucidare le scarpe? Poi che prendano poco...Sai x caso quanto vengono pagati? Non so cosa nn riesconoa fare l'abbonamemto a sky o a andare al mare due settimane? Il minimo indispensabuile n basta mai è...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
      per me siete gelosi di noi immigrati.
      non conta molto quanto sia grosso, ma come si sa usare
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        buffo come il tg di italiano quando parla di auto e' mendace..quando parla di queste cosee' la bibbia..
        lo stile e' lo stesso..con tutte le notizie

e' universalemnte riconosciuto come uno dei pi\ faziosi..che quindi cerca notizie tutte sullo stesso argomento x far cfredere che ci siano solo quelle

popolo bue...
        Magari invece provare a rendersi conto che la situazione della immigrazioni e della delinquenza legata ad essa sta peggiorando è troppo difficile? è piu semplice credere che si diano solo le notizie x far odiare le persone d colore...
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
          per me siete gelosi di noi immigrati.
          lo facciamo meglio
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

ma poi studio aperto.da 2 notizie brutte sui immigrati.poi fa vedere qualche culo di velina ecc ..e alla fine qualche animale abbandonato

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
              Si x forza si "accontentano" d guadagnare poco il resto lo prendono con la foza!
              Come pensi che si procurino tutto ciò che le serve andando a lucidare le scarpe? Poi che prendano poco...Sai x caso quanto vengono pagati? Non so cosa nn riesconoa fare l'abbonamemto a sky o a andare al mare due settimane? Il minimo indispensabuile n basta mai è...
              dei circa 3 milioni di immigrati che ci sono sul suolo italiano quanti sono disonesti secondo te??
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Magari invece provare a rendersi conto che la situazione della immigrazioni e della delinquenza legata ad essa sta peggiorando è troppo difficile? è piu semplice credere che si diano solo le notizie x far odiare le persone d colore...
                ho gbiracchiato un po il mondo e conosco parecchia gente da parecchie nazioni..

in itlaia il problema e' minimo..se poi li si vuole ingigantire..

io guardo altri dati..ascolto chi lavora nei cc e polziia...non uno dei tg piu' scadenti del panorama tv italiano
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  io guardo altri dati..ascolto chi lavora nei cc e polziia...non uno dei tg piu' scadenti del panorama tv italiano
                  beh di stranieri in carcere dalle mie parti ce ne sono tanti, troppi

Commenta

si, hai senza dubbio ragione, buona giornata

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

non esiste un paese senza problemi.

Commenta

Sto operando...
                      X