annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da _TriP_
    i quartieri a rischio nelle grosse città ci sono sempre stati, la situazione sarà anche peggiorata, ma dove ora ci sono gli extracomunitari prima c'era qualcun'altro
    vedi trip, a me non piacciono questi discorsi per così dire "retroattivi"...le frasi del tipo "ma c'era già prima" o "tanto se non lo fanno loro lo fa qualcun'altro" sembra quasi una scusa o un attenuante alle loro azioni...

adesso scappo, vado a fare il bollino blu alla 307...che due palle, soldi buttati via ci risentiamo dopo

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
      Sei d'accordo con me? Son contento!
      Mi spaventi... ma non vado oltre con le parole
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

sevedo 10 pakistani in un angolo che si fanno i cavoli loro non mi da alcun fastidio, non dico che schifo, che degrado solo perchè vedo in giro delle facce diverse dal solito
        se si bucano, sono ubriachi o vivono in un centro profughi approfittandosene e hanno il cellulare da 300€ un pochino mi dà fastidio

i quartieri a rischio nelle grosse città ci sono sempre stati, la situazione sarà anche peggiorata, ma dove ora ci sono gli extracomunitari prima c'era qualcun'altro
        e quindi gli diamo un premio ?
        non vedo cosa vuol dire che la criminalità c'è sempre stata
        negli ultimi anni di sicuro è aumentata e non di poco e non perchè gli italiani sono diventati tutti delinquenti all'improvviso, è inutile negarlo

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          sto per caso parlando di stranieri regolari? no, visto che non creano nessun problema e non danno alcun fastidio...sto dicendo che sopratutto alcuni punti della città ormai sono invivibili talmente tanti irregolari clandestini ci sono e dopo 22 anni che vivo in questa città ho anche visto il degrado totale che c'è stato sopratutto negli ultimi 3-5 anni.....ma ovviamente se io e te facciamo oggi un giro a Milano, per te è tutto normale? troverai un qualche motivo per "difenderli"?

poi se è più bello tenere le fette di salame sugli occhi ok
          Ho vissuto a milano x 4 anni, ho un ragazzo di milano che ha vissuto la sua infanzia tra Grattosoglio e Rozzano.
          Saremmo un caso a parte ma noi due abbiamo avuto solo problemi con italiani

Originariamente inviato da Massy84
          io però non riesco a capire una cosa (quoto te ma per estendere la domanda a molti altri in questo 3d)...voi continuate con questo discorso cioè che molti vengono qua per lavorare...ok, può essere vero, effettivamente per i lavori che non richiedono specializzazione, quelli pesanti e quelli mal visti dall'italiano medio, si trovano quasi solo immigrati..ok, tutto bene....ma tutti gli altri che sono in giro a cazzeggiare tutto il giorno? quindi quelli che "poverini" per colpa del disagio si danno alla criminalità?adesso mi venite a dire che sono molti di + quelli che lavorano?? ma per favore....fate un giro in una città come Milano sopratutto in questo periodo, poi vediamo....
          Mio padre ha lavorato nel consolato sulla parte delle regolarizzazioni dei permessi di soggiorni e non mi sembra che tante colonie in giro fossero costituite al 100% di illegali, tutt'altro...

AH, senza contare un fattore, essere legale oppure no non vuol dire niente, poichè ci sono tanti immigrati irregolari che si spaccano il culo in 4 per poter portare da mangiare per la sua famiglia.
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

nel 2003 ci son state 2744 denuncie per violenze sessuali

ora non sono aggiornato sul 2005 ne sui primi 6 mesi 2006....

ma mi sembra abbastanza ovvio che sbattere in prima pagina 3 casi di violenza guardacaso compiuti da extracomunitari (quando bata fare 3000/365 x vedere circa quante denuncie possono esse4rci al giorno in italia) sia una bella mossa x fare notizia.ma non abbia alcun valore statistico...

lo continuo a dire, il popolo bue lo si rigira come lo si vuole..e se invece di creare mostri 9e alimentare l'intolleranza da ambo le parti) si lavorasse meglio sull'integrazione (un esempio, fare il culo a tutti gli imprendiotri e simili che assumono extracomunitari in nero..fare il culo agli itlaiani che affittano in nero case a 30 persone tutte assieme...)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              senza contare un fattore, essere legale oppure no non vuol dire niente, poichè ci sono tanti immigrati irregolari che si spaccano il culo in 4 per poter portare da mangiare per la sua famiglia.
              si ma se sono irregolari non potrebbero nemmeno starci qui e il fatto che siano irregolari implica che lavorano in nero, quindi niente tasse...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                vedi trip, a me non piacciono questi discorsi per così dire "retroattivi"...le frasi del tipo "ma c'era già prima" o "tanto se non lo fanno loro lo fa qualcun'altro" sembra quasi una scusa o un attenuante alle loro azioni...

adesso scappo, vado a fare il bollino blu alla 307...che due palle, soldi buttati via ci risentiamo dopo
                a me invece non piacciono i discorsi del tipo "guarda che schifo, tutta colpa di XXX" qundo se sono ci fosse XXX ci sarebbe YYY,forse la colpa non sono di X e Y, ma del nostro tipo di socetà che non è proprio perfetto

Originariamente inviato da dario81
                ecco, non conosci la situazione di Milano e ti limiti alla situazione del tuo piccolo paesino, quindi forse forse dovresti dare ascolto a chi ci vive...

il problema non è di vedere in giro gruppetti di extracomunitari invece di vedere gruppetti di italiani, il fatto è che il 90% delle volte trovano sempre un motivo per attaccar briga o per infastidirti, ecco dov'è il degrado...se poi sei una ragazza, allora fidati che molte zone sono impraticabili...e ti parlo sia di Milano sia del paese della mia ragazza (30000 abitanti) dove anche lì la situazione sta degenerando quasi allo stesso modo
                non ho detto che non conosco la situazione di milano, ho detto che tu la conosci meglio di me, come ho scritto prima fino al mese scorso ero a milano tutti i giorni, da 5 anni

per quanto riguarda l'essere infastidito o provocato a me fin'ora è successo solo con italiani, sono anche stato rapinato da degli italiani, allora cosa dovrei dire? fuori gli italiani dall'italia? o forse dovrei fare come ho fatto, cioè considerare i singoli soggetti delle teste di caxxo e non generalizzare, se un'albanese fischia dietro alla tua ragazza vuol dire che tutti gli albanesi sono deipezzi di m....?

edit: scusate gli errori di battitura ma stò usando una tastiera dell'anteguerra
                Ultima modifica di _TriP_; 23-08-2006, 09:04.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Aston
                  si ma se sono irregolari non potrebbero nemmeno starci qui e il fatto che siano irregolari implica che lavorano in nero, quindi niente tasse...
                  bene, quindi spediamoli a casa e arrestiamo gli imprenditori italiani che gli danno lavoro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

bene, quindi spediamoli a casa e arrestiamo gli imprenditori italiani che gli danno lavoro
                    è quello che andrebbe fatto

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      nel 2003 ci son state 2744 denuncie per violenze sessuali

ora non sono aggiornato sul 2005 ne sui primi 6 mesi 2006....

ma mi sembra abbastanza ovvio che sbattere in prima pagina 3 casi di violenza guardacaso compiuti da extracomunitari (quando bata fare 3000/365 x vedere circa quante denuncie possono esse4rci al giorno in italia) sia una bella mossa x fare notizia.ma non abbia alcun valore statistico...

lo continuo a dire, il popolo bue lo si rigira come lo si vuole..e se invece di creare mostri 9e alimentare l'intolleranza da ambo le parti) si lavorasse meglio sull'integrazione (un esempio, fare il culo a tutti gli imprendiotri e simili che assumono extracomunitari in nero..fare il culo agli itlaiani che affittano in nero case a 30 persone tutte assieme...)
                      Un grande esempio è l'India.
                      Non so se hai letto ma su molti giornali hanno parlato della maniera in cui la società ha vissuto quell'attentato a Mumbai. La città si è rialzata ed a continuato ad andare avanti, senza alzare polemiche per il fatto che i terroristi fossero islamici o no.
                      Questo perchè la società indiana è molto aperta, infatti al loro governo c'è di tutto di +, sia per il colore che per le scelte religiose(hindu, mussulmani, cattolici, sikh, uomini e donne, bianchi e neri).

Originariamente inviato da Aston
                      Lo so, ma lì è un problema dello stato che non sa gestire la regolarizzazione o no dei suoi immigrati ed i consolati.
                      Ultima modifica di MaryMadeinBR; 23-08-2006, 09:10.

Commenta

Sto operando...
                      X