annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Sabato mio zio mi ha raccontato ke conosce un camionista ke in passato ha fatto lo scafista e prendeva un milione di lire a persona, perciò 30 milioni a viaggio (30 persone):quando arrivava in italia 10 milioni li doveva dare alle autorità x avere il via libera e passarla liscia...ovviamente dopo aver scaricato 30 clandestini... e questo la dice lunga....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      scusa ma non ho capito il senso di questa frase...in che senso "vedersi chiamare" ??? da parte di chi ???
      quando vai a fare qualcosa e devono chiamare 1000 superiori per "avere una conferma" di qualcosa che è già a posto...
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Riporto il messaggio che avevo creato in una discussione nuova...

stamane ho visto il telegiornale su italia uno,allora han fatto vedere 2 o 3 servizi che riguardavano stupri e tentativi di secquestro d persona,probabilmente a scopo sessuale...Tutti guardacaso fatti da immigrati( e pure clandestini in alcuni casi specificati )

Dopo che han dato queste notizie sensibilizzando ancort piu le persone che gia han paura d queste persone nelle varie città cosa fanno? Mandano anche un servizio subito d seguito a quelli che fa vedere un soccorso a una imbarcazione piena zeppa d clandestini e quindi alè soccorsi e anche queli portati in italia,naturalmemte mantenuti da noi....

Ora parlano di emergenza immigrazione,quando fino all'altro giorno facevano sbarcare 3 imbarcazioni al giorno accogtliendoli in italia facendoli mantenere da noi...

Questa situazione non può andare aventi cosi,gia ora si verificano casi di pestaggi vari in diverse città da italiani verso immigrati,ora che la paura e l'odio viene alimentato le cose peggioreranno ancor di piu...

E la cosa peggiore è che se se dovessi mai imbatterti in una situazione del genere,cercando d difendere una persona aggredita da un immigrato,rischi pure che quello ti faccia una denuncia o altro
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

le statistiche di stupro in italia vorrei vederle..

come quella dei morsi di cani

ora fa notizia questo e sembra che solo gli immigrati stuprino qualcuno...(studio aperto poi..ha sempre usato questi mezzucci..)

vi evidenzio la mia sign...sempre valida..il popolo bue lo si guida come si vuole
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978

ora fa notizia questo e sembra che solo gli immigrati stuprino qualcuno...(studio aperto poi..ha sempre usato questi mezzucci..)

vi evidenzio la mia sign...sempre valida..il popolo bue lo si guida come si vuole
            vabè ok allora lasciamoli fare...tanto già lo fanno i nostri, facciamolo fare pure a loro !!
            servono 10 milioni per soccorrere quei personaggi...ma non sarebbe meglio investirli nelle aziende italiane per far diminuire il fenomeno di precariato tra i giovani laureati e non ????
            e da dove li prendono quei soldi che tanto non abbiamo ????

Commenta

dario.. scusami se te lo dico, ma a volte mi sembra che tu pecchi di qualunquismo... non si tratta "di lasciarglielo fare perchè lo fanno i i nostri".. lo stupro è uno degli atti più schifosi che ci possano essere e non deve essere ammesso da parte di nessuno, ma qui si tratta di vendere le notizie per fare scalpore e audience e non informazione... da quando è iniziato il giornalismo è il cane che morde il bambino a fare notizia e non viceversa.. al momento c'è una buona fetta di benpensanti che si trastullano pensando che la criminalità sia solo straniera, ma mettendo in prima pagina solo i crimini stranieri si nasconde di fatto il grosso che è nostrano..

ti faccio un esempio.. l'ordinanza sirchia sui cani.. è tutt'ora disattesa, ma come mai i cani hanno smesso di mordere?? hanno imparato a leggere la gazzetta ufficiale e hanno capito che la legge gli impone di non mordere?? o in realtà era solo un'emergenza estiva dovuta alla scarsità di notizie?? puntualmente in estate i telegiornali si riempiono di notizie quali esodo/controesodo (con annesso collegamento con gli inviati su ogni casello autostradale e imbarco di traghetto sul suolo italiano), chetempofà (con annesso collegamento con gli inviati in ogni località italiana che superi i 12 abitanti) ed in ultimo l'emergenza estiva che sembra dover distruggere l'italia, ma a settembre passa tutto...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                dario.. scusami se te lo dico, ma a volte mi sembra che tu pecchi di qualunquismo... non si tratta "di lasciarglielo fare perchè lo fanno i i nostri".. lo stupro è uno degli atti più schifosi che ci possano essere e non deve essere ammesso da parte di nessuno, ma qui si tratta di vendere le notizie per fare scalpore e audience e non informazione... da quando è iniziato il giornalismo è il cane che morde il bambino a fare notizia e non viceversa.. al momento c'è una buona fetta di benpensanti che si trastullano pensando che la criminalità sia solo straniera, ma mettendo in prima pagina solo i crimini stranieri si nasconde di fatto il grosso che è nostrano..

ti faccio un esempio.. l'ordinanza sirchia sui cani.. è tutt'ora disattesa, ma come mai i cani hanno smesso di mordere?? hanno imparato a leggere la gazzetta ufficiale e hanno capito che la legge gli impone di non mordere?? o in realtà era solo un'emergenza estiva dovuta alla scarsità di notizie?? puntualmente in estate i telegiornali si riempiono di notizie quali esodo/controesodo (con annesso collegamento con gli inviati su ogni casello autostradale e imbarco di traghetto sul suolo italiano), chetempofà (con annesso collegamento con gli inviati in ogni località italiana che superi i 12 abitanti) ed in ultimo l'emergenza estiva che sembra dover distruggere l'italia, ma a settembre passa tutto...

hai sicuramente ragione che i tg ti fanno credere quello che vogliono,oltretutto studio aperto occupa piu spazio al gossip e ai servizi per adottare i cani che quello per la cronaca
                cmq è innegabile che PARTE dei stranieri che ci sono in italia,prevalentemente clandestini,non riescono in nessun modo a regolarizzarsi e quindi si infilano nel tunnel dei furti,dello spaccio ect ect
                cè poco da fare ragazzi,vanno in un paese straniero dove pretendono di continuare la vita con i loro usi e costumi,il bello è che il paese straniero glielo permette pure!
                scusate ma quando al tg ho sentito le dichiarazioni della madre di hina,la pakistana uccisa,mi è venuta la pelle d'oca
                per loro è normale uccidere un figlio se questo non segue le tradizioni imposte e lo fanno pure nel nome di dio,ma stiamo scherzando?
                sarà un caso,sarà una fatalità ma certe cose non si puo di certo ignorarle

oltretutto è significativo il fatto che in molte città ci sono quartieri interi popolati da stranieri della stessa etnia,dove si fanno loro stessi la legge
                ma siete mai andati a vedere se lo stesso succede con noi all'estero?
                www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da iui

io comunque non guardo il telegiornale di studio aperto, sia ben chiaro...anche perchè su 30 minuti di tg ci sono 25 minuti di gossip, chiappe e tette al vento !!! io spesso guardo il tg3 perchè è seguito da quello regionale che mi interessa molto...

peccherò di qualunquismo, nessuno è perfetto, ma anche oggi c'è un fattaccio da segnalare:

Stuprata in discoteca a 17 anni
                  Chieti, preso un cittadino algerino

Violentata nel bagno di una discoteca a 17 anni. E' quanto successo iad una ragazza n un locale da ballo di Chieti, in Abruzzo. Il suo aggressore, un cittadino algerino di 22 anni già arrestato dalla polizia, l'ha trascinata in un bagno della discoteca ed ha abusato di lei indisturbato. "Urlavo ma nessuno mi sentiva - ha detto la ragazza - era la seconda volta nella mia vita che andavo a ballare".

...quella potrebbe essere la tua ragazza o tua sorella...

Commenta

Originariamente inviato da nik978

Se nn li avessimo gia fatti entrare in italia fin dagli inizi quando incominciavano a sbarcare a quest'ora nn avremmo tutti sti problemi,e molte madri nn piangerebbero ora la scomparsa dei loro cari.

Ma oltre a farli entrare li manteniamo pure...

iui credo che tu abbia frainteso il senso del messaggio di dario sotto...
                    Non credo che si debba comunque dare la precedenza a un morso d cane rispetto a delle cose come lo stupro ecc...A maggior ragione in questi periodi che guarda caso aumentano sempre piu,poi si è vero non è una cosa che non han mai fatto gli italiani,ma nn possiamo negare che la stragran parte delle volte,specialmente ULTIMAMENTE sono stati dei clandestini a farlo!

Poi sinceramente anche x le persone coinvolte,non credo che se vedessero che la cosa venga messa a tacere,mentre al suo posto si da la notizia d un morso di cane...Beh fate un po voi

Quindi quando sentiamo notizie d pestaggi in alcune città verso degli immigrati non ci possiamo sempre meravigliare,ci sono persone che ne han le scatole piene d queste persone che fan quello che vogliono e sono anche aiutate piu di noi italiani!
                    Se nn sbaglio in alcune città grosse x le ragazze uscire in alcune zone da sole non è il massimo e il motivo nn mi risolta che sian gli italiani ma proprio x degli immigrati in quelle zone...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                      io comunque non guardo il telegiornale di studio aperto, sia ben chiaro...anche perchè su 30 minuti di tg ci sono 25 minuti di gossip, chiappe e tette al vento !!! io spesso guardo il tg3 perchè è seguito da quello regionale che mi interessa molto...

peccherò di qualunquismo, nessuno è perfetto, ma anche oggi c'è un fattaccio da segnalare:

Stuprata in discoteca a 17 anni
                      Chieti, preso un cittadino algerino

Violentata nel bagno di una discoteca a 17 anni. E' quanto successo iad una ragazza n un locale da ballo di Chieti, in Abruzzo. Il suo aggressore, un cittadino algerino di 22 anni già arrestato dalla polizia, l'ha trascinata in un bagno della discoteca ed ha abusato di lei indisturbato. "Urlavo ma nessuno mi sentiva - ha detto la ragazza - era la seconda volta nella mia vita che andavo a ballare".

...quella potrebbe essere la tua ragazza o tua sorella...
                      Complimenti dario credo proprio che quello che nn fanno molte persone sia calarsi nei panni delle persone attaccate alle vittime d queste cose...
                      www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
                      X