annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    nooo ma siamo noi i cattivoni che vogliono fare credere ste cose...
    si vede che vivete poco per strada e molto davanti al pc.
    QUOTONE!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      ultimamente dalle mie c'č la polemica per 2 donne che girano per strada e vanno a prendere i figli a scuola con il burqa
      e si rifiutano di toglierlo anche davanti alle fdo
      Sarebbe consigliabile non fare prendere queste brutte abitudini agli stranieri.

Per il Codice Penale č vietato girare travistati in volto... E non rompete le scatole! E' la Legge Italiana!
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        abiti per caso in brianza ??? dalle parti di viganň / barzanň ???
        onestamente non sň dove siano

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio

Per il Codice Penale č vietato girare travistati in volto... E non rompete le scatole! E' la Legge Italiana!
          infatti, quelli li prenderei a calci
          cultura un paio di palle, prima di tutto rispetta la legge

Commenta

Non ci posso credere... ora saranno anche liberi di bighellonare... questo solo perch&#233; i legislatori vivono tranquilli, non sono persone comuni che vivono per strada e si sudano lo stipendio, loro girano pieni di soldi con scorte e agevolazioni di ogni tipo. Ci vorrebbe un colpo di stato!
            FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio

per il codice della strada č vietato modificare le automobili... E non rompete le scatole! E' la Legge Italiana!

cmq se non hanno realmente un soldo per pagarsi il viaggio di ritorno, come fanno ?? a piedi??
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                per il codice della strada č vietato modificare le automobili... E non rompete le scatole! E' la Legge Italiana!

cmq se non hanno realmente un soldo per pagarsi il viaggio di ritorno, come fanno ?? a piedi??
                lo sň benissimo

Commenta

Ma piantatela di fare i buonisti, se stiamo sprofondando nella merda &#232; anche colpa vostra!
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
                    Ma piantatela di fare i buonisti, se stiamo sprofondando nella merda č anche colpa vostra!
                    Giusto...

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      onestamente non sň dove siano
                      ahh ok, č solo che da quelle parti c'č una storia simile
                      una o + che vanno a scuola con quel cazzo di velo e non se lo vogliono proprio togliere...

Commenta

Sto operando...
                      X