annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    noi siamo passati primi con un turno di anticipo....

vedi che è una vostra [si ora ci sei anche tu dentro] prerogativa di parlare male del Milan e di auto-elogiarvi per cose che non avete fatto o che avete fatto peggio di chi state perculando?????

boh..
    per forza devo tirare fuori l'esempio del Milan... si sta dicendo che il campionato è una barzelletta e allora guardiamo la Champions

se siete arrivati primi è anche per demerito degli altri... noi con GLI STESSI PUNTI siamo arrivati secondi... non c'è storia

cmq dai ora non mi fare il moralista... che Dario81 qualche post sopra ha dato esempio che appena c'è uno sfottò per il Milan, subito tira fuori i 20 anni senza scudetti dell'Inter... i moralizzatori

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      per forza devo tirare fuori l'esempio del Milan... si sta dicendo che il campionato è una barzelletta e allora guardiamo la Champions

se siete arrivati primi è anche per demerito degli altri... noi con GLI STESSI PUNTI siamo arrivati secondi... non c'è storia

cmq dai ora non mi fare il moralista... che Dario81 qualche post sopra ha dato esempio che appena c'è uno sfottò per il Milan, subito tira fuori i 20 anni senza scudetti dell'Inter... i moralizzatori
      Dg il problema riguardo al post di Dario è che il tuo collega non ha capito nulla del discorso che stavo facendo e ha approfittato per spalare merda sul Milan. e parla lui dello stipendio di Seedorf [SCARICATO DALL'INTER e che ha contribuito ai nostri scudetti e champions successive ] quando appunto Moratti ha sperperato soldi per 90 giocatori non vincendo nulla

e vabbè..

per quanto riguarda la champion manco te hai capito quello che stavo dicendo e l'hai presa come una frecciata all'inter [CHI ERA PIANGINA???].
      Stavo dicendo la verità, ossia che il livello tecnico di questo campionato è basso...e un 7-0 ne è la dimostrazione...

dici "eh allora anche la champions".....ma perchè ti sembra ceh in champions ci siano tutte pippe con due tre squadre fortissime??? mi sa che stiamo guardando due champions diverse..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e poi sta parola...moralisti...ma che kazzo significa scusate???? non usate parole complesse in maniera errata, che ce fate brutta figura..
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

è la storia...un qualcosa di oggettivo...mica è colpa mia se moratti ha collezionato i vali vampeta, dalmat & co

come non è colpa mia se quel coglione di braida è tornato con oliveira per ora me lo tengo sapendo che arriveranno tempi migliori...

e poi cazzo, prima o poi lo dovrà ben vincere anche l'inter lo scudetto...
          Ultima modifica di dario81; 11-12-2006, 20:32.

Commenta

e poi sta parola...moralisti...ma che kazzo significa scusate???? non usate parole complesse in maniera errata, che ce fate brutta figura..
            fate sempre la morale su tutto... e lo sfottò non va bene, e quando si fanno paragoni non va bene... avete sempre ragione voi... e va bene... avete ragione... così faccio felice il prossimo

Commenta

dici "eh allora anche la champions".....ma perchè ti sembra ceh in champions ci siano tutte pippe con due tre squadre fortissime??? mi sa che stiamo guardando due champions diverse..
              non ho detto questo... però mi pare che 2/3 squadre forti e le altre pippa c'erano anche gli anni prima, quando vincevano gli scudetti Juve e Milan... oppure mi sbaglio?

Commenta

fate sempre la morale su tutto... e lo sfottò non va bene, e quando si fanno paragoni non va bene... avete sempre ragione voi... e va bene... avete ragione... così faccio felice il prossimo
                Dg...mi è cascato l'occhio ora su questa frase...

se siete arrivati primi è anche per demerito degli altri...

...e vieni a dire a NOI che siamo moralisti e manate varie?

Tanto per dirne una...noi non abbiamo detto "Siete primi perchè ci sono le pippe in campionato"

semplicemente il livello tecnico del campionato è basso..molto basso. e squadre come inter e roma, molto forti, stanno spadroneggiando senza perdere un colpo!!!

vedi? noi facciamo discorsi generali e voi la prendete sul personale, e ci date addosso

voi fate discorsi SOLO sul Milan...noi ci incazziamo...e vi incazzate perchè noi ci incazziamo!

c'è qualcosa che non va no?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

non ho detto questo... però mi pare che 2/3 squadre forti e le altre pippa c'erano anche gli anni prima, quando vincevano gli scudetti Juve e Milan... oppure mi sbaglio?
                  gli altri anni c'erano tutte le squadre e partivano tutte da zero. è MOLTO grossa come differenza
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

non lo sappiamo se senza penalizzazioni il Milan sarebbe andato meglio di ora
                    io mica sto dicendo che di sicuro saremmo andati meglio...
                    ho scritto solo che le penalizzazioni si fanno sentire in diversi modi... magari poi avremmo fatto schifo lo stesso... ma non si può sapere nemmeno questo...

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Si, ma quello che dice Venon è che la Reggina quest'estate ha riposato, molti giocatori del Milan no, perchè erano prima ai mondiali e poi a fare i preliminari...e questo si paga la stagione dopo...
                    ma allora qualcuno che capisce c'è

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    con quello che ha preso recoba in tutti questi anni di palleggi alla pinetina ti compravi 2 reggine e 2 messine...e in mezzo ci facevi pure il ponte
                    dai dany, le vittorie di quest'anno non cancellano 20 anni di soldi buttati nel cesso...
                    quindi non venire fuori con queste frasi...

ma dany non è laziale?

Dg il problema riguardo al post di Dario è che il tuo collega non ha capito nulla del discorso che stavo facendo e ha approfittato per spalare merda sul Milan. e parla lui dello stipendio di Seedorf [SCARICATO DALL'INTER e che ha contribuito ai nostri scudetti e champions successive ] quando appunto Moratti ha sperperato soldi per 90 giocatori non vincendo nulla

e vabbè..

per quanto riguarda la champion manco te hai capito quello che stavo dicendo e l'hai presa come una frecciata all'inter [CHI ERA PIANGINA???].
                    Stavo dicendo la verità, ossia che il livello tecnico di questo campionato è basso...e un 7-0 ne è la dimostrazione...

il fatto è che loro vincono perchè sono bravi e fortissimi... dominano... e noi invece facciamo ridere e passiamo per ... ovviamente... è l'evidenza che quest'anno siamo fortunatissimi... ma prima o poi passerà e saranno c***i acidi per tutti... e tu... moralista... ROSICA

aspetta che deve andare prima a guardare su Wikipedia

Tanto per dirne una...noi non abbiamo detto "Siete primi perchè ci sono le pippe in campionato"

semplicemente il livello tecnico del campionato è basso..molto basso. e squadre come inter e roma, molto forti, stanno spadroneggiando senza perdere un colpo!!!
                    gli altri anni c'erano tutte le squadre e partivano tutte da zero. è MOLTO grossa come differenza
                    DAJE che al centesimo post uguale per cercare di spiegarci vinciamo un pupazzetto di mancini
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ah ovviamente il fatto che il premio "Panchina d'oro" sia stato vinto da Prandelli è opera di un complotto organizzato ai danni dell'Allenatore dellA Squadra ... presto strabilianti intercettazioni telefoniche lo dimostreranno...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X