annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Hoga
    Che ti devo dire , io mi sento una merda se riescono a pagarmi qualkosa , magari posso anke non sforzarmi di non pagare a chi sta con me , ma se non pago roba sto proprio male ...
    questo mi suona un pò come "IO sono Gesù Cristo e voi miei umili discepoli dovete inchinarvi davanti alla mia onnipotenza"

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
      muahaha peccato che ero fuori, se no ci aggiungevo pure le mie...mi sono letto tutto, pazzesco, c'è ancora gente che cerca di capirlo

NO COMMENT

E il bello è che lui ci crede in quello che dice...muahhahaha

Manco i bambini di 10 anni le sparano come te....o ragionano al tuo modo....

questo mi suona un pò come "IO sono Gesù Cristo e voi miei umili discepoli dovete inchinarvi davanti alla mia onnipotenza"
      eggià che tristezza....
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83

eggià che tristezza....
        beh a pensarci bene alla fine è stato crocifisso...

Commenta

eheh anche quello è vero

Hoga è inutile che continui a fare la vittima....cambia modo di comportarti e vedrai che sarai più apprezzato

Non ce l'ho con te, ma con i tuoi stupidi ragionamenti e modi di pensare...tutto qua...

Direi che a 19 anni dovresti essere abbastanza maturo per ammettere come sono avvenute le cose, diventare più modesto e non far pesare agli altri il tuo stato sociale, perchè (senza offesa) ma non sei poi neanche sto riccone che vuoi far credere
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ma allora inizio anch'io a vendere gomme, così dopo 2 o tre stipendi mi piglio un V8, o cmq qualcosa che faccia tendenza
            Monza:
            YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

cioè ma guardate che minchiate scrive in un altro 3D dove chiedeva che ci cercava in un compagno...

Originariamente inviato da Hoga
              Io cerco una biondina ,occhi azzurri, con uno spiccato senso x la moda ,170,al mio stesso livello (come soldi ,ritenendo che due classi sociali diverse vadano difficilmente d'accordo ), educata(odio la gente maleducata !),stronzetta ,fisico magro , massimo una terza e un bel sederino ,di destra e........che mi ami x quello che sono ! Ovviamente chiedo poco !
              14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Originariamente inviato da young_noble
                cioè ma guardate che minchiate scrive in un altro 3D dove chiedeva che ci cercava in un compagno...

ovviamente chiede poco....
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da young_noble
                  muaahahah lo sappiamo, è un caso perso....
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

incredibile, ho letto tutto e sono stupefatto... c'è solo una cosa che posso dire, i soldi non fanno la felicità, questo è sicuro, ma questo qua fa un pò troppo la vitima!
                    Allora io che ho venduto 2 anni fa una S2000 xè non potevo più mantenerla (e non ho chiesto nulla a mio padre x non fare il figlio di papi) dovevo suicidarmi... Ma dai...
                    Cresci, a 19 anni con Corvette e Boxter... e poi dici che non ti è statro regalato nulla? io ho sempre girato con macchine semplici e non ho mai avuto complessi di inferiorità con nessuno, anzi! E sono forse più attento ora che lavoro e guadagno e giro con una 1,8 da 120cv che però ho pagato io piuttosto che prima che avevo la bella macchian regalatami da mio padre (e che ho venduto...).
                    Ti mancano le piccole cose, la soddisfazione di esserti guadagnato qualunque cosa: quando risparmi e ti compri l'iPod piuttosto che un pezzo dell'auto, ma te lo sei sudato, poi vedi se non sei soddisfatto!
                    Vivi x il tuo V8...allora sei pure un pò vuoto dentro, anche io vivo x le auto, sono la mia passione, ma mica nego me stesso per la mia auto!

Ti farebbe proprio bene invece trovare una che non abbia le tue stesse possibilità, così capiresti il valore dei soldi e la smetteresti di fare la vittima! Dovresti comprarti una 600, e cercare di trovare le ragazze con quella, poi quando vedi che una sta con te X TE, allora poi tiri fuori il Corvettone.

Cresci ragazzo, se vai avanti così finisci che sarai depresso x tutta la vita!

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                      Ti mancano le piccole cose, la soddisfazione di esserti guadagnato qualunque cosa: quando risparmi e ti compri l'iPod piuttosto che un pezzo dell'auto, ma te lo sei sudato, poi vedi se non sei soddisfatto!
                      QUOTO!!!!!!!!!!!!
                      "ALIBI" - OUT NOW
                      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                      2PAC R.I.P.
                      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Sto operando...
                      X