annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Aston
    si ma l'hai detto anche tu che fai le camminate, giochi a calcio, a tennis, fai palestra...
    per cui non è che sei lì morente
    penso che si possa vivere tranquillamente, ovvio che è sempre un limite che hai ma penso sopportabile

pensa agli sportivi che abbandonano per motivi di salute, anche loro sopravvivono
    Come nel suo caso, i soffi al cuore non avvengono sempre (o come inizi a sudare) ma avvengono a volte, quando incominci ad affaticarti troppo ed il cuore non permette certe attività.... bisogna anche calcolare il caldo o il freddo, come il corpo si sta muovendo in quell'istrante... i dottori preferiscono semplificare dicendo di fare pochissima attività fisica ma comunque di non mobilitarsi a letto...

Che sia chiaro, non sto difendendo nessuno, ma se quì c'è qualcuno che deve parlare è una persona con altrettanti problemi. Non per sentito dire di amici/parenti e o persone immaginarie

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
      Non è vero... un conto è comunque se sei operato.... un conto è se soffri di cuore e come a volte avviene (nel mio caso) non si può essere operate di cuore poichè il problema sussiste nalla vena orta... a meno che non ci sia un trapianto... soldi non ne ho, morire non sto morendo e per il momento posso ancora respirare col mio cuore sebbene io abbia dovuto rinunciare a certe attività fisiche come anche il solo salire cinque piani di scale

ma tu ti piangi addosso o ti sfoghi sempre con gl'altri per come sei "sfortunata" ?

Commenta

Originariamente inviato da roky
        ma tu ti piangi addosso o ti sfoghi sempre con gl'altri per come sei "sfortunata" ?
        Mi fa ridere la tua domanda così banale e così insignificante ... alle persone che ti sanno replicare con le giuste informazioni rispondi con offese ?

ti consiglerei d'iniziare terapie sia per il fisico ma sopratutto per la mente
        Quale miglior consiglio da seguire se non il proprio

LiLy & LuLù

Commenta

Come nel suo caso, i soffi al cuore non avvengono sempre (o come inizi a sudare) ma avvengono a volte, quando incominci ad affaticarti troppo ed il cuore non permette certe attività.... bisogna anche calcolare il caldo o il freddo, come il corpo si sta muovendo in quell'istrante... i dottori preferiscono semplificare dicendo di fare pochissima attività fisica ma comunque di non mobilitarsi a letto...

Che sia chiaro, non sto difendendo nessuno, ma se quì c'è qualcuno che deve parlare è una persona con altrettanti problemi. Non per sentito dire di amici/parenti e o persone immaginarie

io non sono un esperto ,ma di problemi cardiaci ce sono decine e decine alcuni non risolvibili , ma molti si anche in modo "incruento", bisgna vedere qual'è il suo

Commenta

be che dire..
            mi son arreso a pagina 22...
            hoga ha gia dimostrato svariate volte di ritenersi superiore a tutto e tutti....xkè ha i soldi...quando invece è solamente una persona inferiore(visto come si comporta)..
            fin quando nn capira che anche un barbone puo(e fin quando si ritiene superiore è..) esser superiore a lui..xkè è un uomo migliore con o senza soldi..nn cambiera mai..
            per lui vale solo l'apparire..nn conta l'essere..
            Ultima modifica di Galbyl; 17-08-2006, 19:05.

Commenta

io non sono un esperto ,ma di problemi cardiaci ce sono decine e decine alcuni non risolvibili , ma molti si anche in modo "incruento", bisgna vedere qual'è il suo
              Ecco appunto, vedo che segui il mio discorso non parliamone tutti come se lui fosse la carogna di tutte le carogne e che si sta solo piangendo addosso (come se poi nessuno lo abbia mai fatto in vita sua)

LiLy & LuLù

Commenta

Mi fa ridere la tua domanda così banale e così insignificante ... alle persone che ti sanno replicare con le giuste informazioni rispondi con offese ?

Quale miglior consiglio da seguire se non il proprio
                Intendeva dire se ti lagni come Hoga oppure no.. non credo sia stata un'offesa.. almeno da come ho capito io..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

nesuuno ha pensato che abbia aperto questa discussione per vedere come la gente reagiva alle sue "provocazioni" e farsi 2 risate ?
                  infatti bisognerebbe smettere di rispondergli così resta nell'indifferenza che fa ancora più male...bah che tristezza...e poi non entro nel discorso della politica con uno così ma spero solo che con gli studi di settore gli facciano pagare un bel po' di tasse così invece di "offrire" da bere ai suoi amici offre allo stato ed indirettamente anke a tutti noi...vai mitico imprenditore
                  Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                  Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                  "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                  ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Ecco appunto, vedo che segui il mio discorso non parliamone tutti come se lui fosse la carogna di tutte le carogne e che si sta solo piangendo addosso (come se poi nessuno lo abbia mai fatto in vita sua)
                    si lagna perché secondo lui sono tutti inferiori e non trova una al suo.. "livello"..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                      Ma forse non riesci a capire ..... un conto e' essere senza la possibilita di muovere un arto e poter cmq usufruire del fisco in qualche modo ... ma se il cuore cede ..... non e' che posso farci qualcosa
                      Volere è potere! Capisco che avere problemi di cuore non è una bella cosa, ma non devono bastare questi ad annullarti mentalmente.

Tu potresti dire "ma che ne sai tu?" e io ti rispondo che so bene cosa significa quando il fisico vuole mollarti. Ho evitato finora di parlarne, ma sinceramente non ci trovo nulla di male a farvelo sapere.
                      Io ho subito 4 (QUATTRO) interventi ai polmoni. Ho una malformazione agli alveoli polmonari e qualunque cosa faccio potrebbe portarmi ad un collasso polmonare con conseguente decesso (due anni fa ci sono arrivato vicinissimo). Ma chi se ne frega? Con le dovute precauzioni tento di fare tutto quello che fa la gente normale! Esco, corro, gioco a Soft Air, bevo, becco fi*a, trombo, mi scaccolo, ecc. Non mi faccio intimorire dal mio corpo, perchè la mia mente è più forte! Sono consapevole di non poter partecipare ai 100m piani o fare immersioni, però tutto quello che posso fare lo faccio senza preoccuparmi eccessivamente delle possibili conseguenze.

Non ti sembra ancora abbastanza? Allora ti dico anche che sono reduce da un tumore che mi è costato un anno della mia vita. Un mese fa ho finito la chemioterapia e due settimane dopo ero in aereo a girarmela allegramente per l'Italia, a trovare amici, bere e giocare a pallone. Come se non fosse successo niente! Vivo, mi diverto e sono "quasi" completamente felice anche con i miei 750 euro al mese e la mia piccola Corsa.

Tu continui a dire che ti senti così perchè non riesci a fare niente. Allora dimmi, perchè non fai niente? Perchè hai paura di un infarto e della morte? Beh, se continui a non vivere per questo, è come se già fossi morto! E allora che c'hai concluso?
                      Cerca di stare meno attaccato ai soldi, alle cose materiali. Sii più umile, più sincero, scendi da quel falso piedistallo che ti sei creato e vedi che prima o poi comincerai ad attorniarti di amici leali che ti faranno stare molto meglio.
                      Ultima modifica di <Angelus>; 17-08-2006, 19:07.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X