vedi...tu ti senti una nullitŕ se qualcuno ti paga qualcosa.....a quelli come me invece mi fa sentire di essere uno sfruttatore di uno che ce li ha....
Che ti devo dire , io mi sento una merda se riescono a pagarmi qualkosa , magari posso anke non sforzarmi di non pagare a chi sta con me , ma se non pago roba sto proprio male ...
xke\ adesso ad offrire da bere a qualcuno li fai sentire dei morti di fame ??? al contrario molto probabilmente ci sara\ qualcuno che se ne approfitta e va perennemente a scrocco
la parte che ho quotato io si riferisce non solo al fatto dell'offrire (che ci puň anche stare, ma non sempre) ma anche ai suoi modi di fare, come ha precisato Cocco poco fŕ
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
il contesto parlava di inesistenti barriere che pongono coloro che non hanno verso coloro che hanno
a me sembra proprio l'opposto.
Questo "muro" l'ho tirato fuori io perchč, come ripeto io avevo un amico ricco sfondato e dopo una, due, tre sere che ci esci insiema (in compagnia) piů nessuno lo voleva perchč faceva il figo.
Io ai tempi avevo una 500 che ho pagato 14 milioni di lire e lui una nuova fiammante STI e ogni volta che mi vedeva, diveca "dove vai con quella carretta dimerda???"
Io essendo una persona corretta ci scherzavo sopra, ma dopo un paio di volte, mi sono girati i coglioncini e gl'ho detto una cosa semplice " Tu che hai tutto, cel'hai una persona che ti ama???".. immaginate la sua risposta....
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
hoga mi dispiace se stai male ma se una persona che potrebbe avere tutto si ritrova solo con beni materiali e nessun amico c'č qualcosa che proprio non va...
scendi dal trono... l'umiltŕ č una gran dote... purtroppo in pochi ce l'hanno
Che ti devo dire , io mi sento una merda se riescono a pagarmi qualkosa , magari posso anke non sforzarmi di non pagare a chi sta con me , ma se non pago roba sto proprio male ...
allora....puoi anche pagare tutto quello che vuoi....ma impara a non fare scenate da bimbo capriccioso se qualcuno ti paga qualcosa
e sopratutto impara che se gli altri ti vogliono pagare qualcosa č per farti capire che non sono dei viscidi approfittatori dei tuoi soldi
i comportamenti che hai fanno sentire dei poveri pezzenti le persone normali....gli approfittatori invece andrebbero a nozze con te e ti sarebbero amiconi
se vuoi circondarti di falsi....beh continua cosě...sei sulla strada giusta
P.S.= Il fatto che le ragazze e la gente in genere non ti caghino, mi fanno ben sperare. Vuol dire che c'č ancora gente con dei valori morali e non solo fighetti che guardano la marca o la macchina.
:
Non ho detto questo ....1 la gente con i valori morali non c'e ne 2 il mondo e fatto da ipocriti 3 se io giro con della roba di marca vuol dire che me la posso permettere , e di sicuro non vado a fare i conti in tasca alle altre persone
Questo "muro" l'ho tirato fuori io perchč, come ripeto io avevo un amico ricco sfondato e dopo una, due, tre sere che ci esci insiema (in compagnia) piů nessuno lo voleva perchč faceva il figo.
Io ai tempi avevo una 500 che ho pagato 14 milioni di lire e lui una nuova fiammante STI e ogni volta che mi vedeva, diveca "dove vai con quella carretta dimerda???"
Io essendo una persona corretta ci scherzavo sopra, ma dopo un paio di volte, mi sono girati i coglioncini e gl'ho detto una cosa semplice " Tu che hai tutto, cel'hai una persona che ti ama???".. immaginate la sua risposta....
magari queste si chiamano manie d grandezza??
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
hoga mi permetto di riportare qualcosa letto nel tuo blog
Frustrato oltre modo
Oggi ho avuto un altra delusione ... dio che vita di merda .....sinceramente mi accorgo di non saper vivere ,sto iniziando a provare invidia di quelli che mi dovrebbero solo lucidare le scarpe dal mattino alla sera !Cmq in questi giorni ho trovato il perfetto uomo x le ragazze torinesi ! i requisiti son questi :
povero
taccagno
comunista
puzzone
del sud
ciglia unite
culo e corpo interamente coperto di peli
rompiscatole
geloso
basso
con il cazzo piccolo
!!!!
E con questo curriculum le ragazze crocerossine piovono !
Commenta