annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Hoga
    davide .... a me piace offrire , non e' essere morti o no di fame .... puoi essere anke berlusconi ma se capitasse al mio tavolo pagherei ugualmente il conto .
    2 non mi faccio offrire se posso mai nulla , che mi da enormemente fastidio ...oltre a sentirmi una nullita' mi fa sentire ankora piu in basso
    3 io sono quello che sono , se faccio sentire la gente dei morti di fame non ci posso far nulla ... questo e il mio modo di fare e non lo nascondo , io dico quello che penso .

una piccola cosa... poi magari ho capito male io e se e vero correggimi subito....

Da come ha scritto Davide... l'ultima frase.. sembra che tu sei la tipa persona che dice..." Io qua io la io su e io giu".... quasi come dire.. " IO sono IO e voi non siete un CAXXO"

magari prova a dire meno IO.. e cercare di ascoltare di piu gli altri.... provare a confrontarti capire dove sbagli e cercare di cambiare in meglio..... no?? che dici...
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
      certo certo, č sempre colpa degli altri

ho scritto forse che la colpa č degli altri?

ho parlato sia di lui che degli altri.......la frase era + lunga....leggiamola tutta per favore eh...
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        davide .... a me piace offrire , non e' essere morti o no di fame .... puoi essere anke berlusconi ma se capitasse al mio tavolo pagherei ugualmente il conto .
        2 non mi faccio offrire se posso mai nulla , che mi da enormemente fastidio ...oltre a sentirmi una nullita' mi fa sentire ankora piu in basso
        3 io sono quello che sono , se faccio sentire la gente dei morti di fame non ci posso far nulla ... questo e il mio modo di fare e non lo nascondo , io dico quello che penso .
        MARCO....io ti sto parlando da quelli dall'altra parte....io sono uno di quelli che tu non capisci.

che ti piaccia offrire č normale....anch'io quando posso offro agli altri

vedi...tu ti senti una nullitŕ se qualcuno ti paga qualcosa.....a quelli come me invece mi fa sentire di essere uno sfruttatore di uno che ce li ha....e quindi essere un falso con lui.....oltre che a uscire sempre pagato da qualcuno mi fa sentire come un pezzente senza soldi.....ci vuole il giusto equilibrio....e non fare il bimbo se poi qualcuno ti paga qualcosa
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Ma allora che vieni a dire nessuno mi ha regalato nulla...ma dai
          in effetti sarebbe bello sapere come ti sei procurato il famoso V8 se nessuno ti ha mai regalato nulla...mi piacerebbe saperlo perchč io mi ritengo un coglione ad aver studiato fino a 24 anni per poi non riuscire a trovare uno straccio di lavoro...

faresti meglio ad ammettere la realtŕ, non continuare a dire "nessuno mi ha mai regalato nulla" perchč non ci crede nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
            Sarŕ per questo che non trovi dei veri amici?
            xke\ adesso ad offrire da bere a qualcuno li fai sentire dei morti di fame ??? al contrario molto probabilmente ci sara\ qualcuno che se ne approfitta e va perennemente a scrocco
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
              una piccola cosa... poi magari ho capito male io e se e vero correggimi subito....

Da come ha scritto Davide... l'ultima frase.. sembra che tu sei la tipa persona che dice..." Io qua io la io su e io giu".... quasi come dire.. " IO sono IO e voi non siete un CAXXO"

magari prova a dire meno IO.. e cercare di ascoltare di piu gli altri.... provare a confrontarti capire dove sbagli e cercare di cambiare in meglio..... no?? che dici...
              hai centrato in parte il discorso
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
                ho scritto forse che la colpa č degli altri?

ho parlato sia di lui che degli altri.......la frase era + lunga....leggiamola tutta per favore eh...

il contesto parlava di inesistenti barriere che pongono coloro che non hanno verso coloro che hanno
                a me sembra proprio l'opposto.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

non mi ha proprio aiutato nessuno fidati ! ma grazie a mio padre ho avuto una spinta , nel senso che mi ha fatto capire come si facevano le cose e come si deve lavorare .E poi ovviamente i contatti che sono stati vitali agli inizi .E oltretutto conta che lavoro da quando ho 15 anni
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

il contesto parlava di inesistenti barriere che pongono coloro che non hanno verso coloro che hanno
                    a me sembra proprio l'opposto.

ma io veramente ho detto la stessa cosa che hai appena detto tu eh

ho parlato di una barriera da entrambi i lati..
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da dario81
                      in effetti sarebbe bello sapere come ti sei procurato il famoso V8 se nessuno ti ha mai regalato nulla...mi piacerebbe saperlo perchč io mi ritengo un coglione ad aver studiato fino a 24 anni per poi non riuscire a trovare uno straccio di lavoro...

faresti meglio ad ammettere la realtŕ, non continuare a dire "nessuno mi ha mai regalato nulla" perchč non ci crede nessuno...

io ho messo un post poco sopra , ho fatto un liceo professionale e ho cominciato subito a sgobbare , partime i primi 2 anni e a tempo pieno fino ad adesso
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                      X