c'e anke da dire che le auto vanno a eta' ! le americane sono auto giovanili , le italiane da media eta' e le ing sono quelle piu eleganti da anziano secondo me o sbaglio?
Cmq l'unica cosa che so portare sono i vestiti ! non mi levare anke quelli
E le tedesche? visto che ci siamo..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
tvr e' na figata ..... le tedesche sono auto x tutti
sì vabbé..
ognuno è libero di prendersi l'auto che vuole, giovane, medio o vecchio che sia...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Hoga, conosco gente che ha le tue stesse auto, sarà anche figlio di papà, ma sicuramente è più umile di te... e becca fi*a perché è umile
c'e anke da dire che le auto vanno a eta' ! le americane sono auto giovanili , le italiane da media eta' e le ing sono quelle piu eleganti da anziano secondo me o sbaglio?
beh si...č pieno di 80enni con le Radical SR8/Westfield XTR2 e chi piů ne ha piů ne metta
le auto americane di solito si associano al americano tipo : una persona arricchita,rozza,ignorante,arrogante,sbruffone,pomposa
Commenta