vedo che vi state ancora divertendo secondo quello che il Mister dice..
no non racconto.. perché se racconto la mia disgrazia mi torna in mente e mi vien voglia di prenderlo a ceffoni.. visto che a distanza di un anno s'è rifatto vivo mandando un sms al mio ragazzo.. dicendogli:
"Ciao Cinquino.. ho notato che non ti ho visto più collegato su MSN.. perché qualcuno (indovino?) mi ha cancellato il tuo contatto.. se vuoi contattami.."
Cioé, dopo tutto quello che ha fatto ha pure la faccia TOSTA (per non dire "a ") di contattare il mio Lui.. gli ho detto: "Amore non rispondergli.. ignoralo.." perché sennò gli parte veramente la denuncia.. non l'ho fatta partire, né io né la mia amica.. proprio perché siamo state MOOOOOOLTO buone.. sennò doveva rispondere di 2 reati penali..: ingiurie, minacce..
Ritornando a quel sms.. io non sono così fetente come lui da andare negli account delle altre persone..
tutto questo sempre riferito a Hoga??mamma mia che personcina a modo che è....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
tutto questo sempre riferito a Hoga??mamma mia che personcina a modo che è....
no no non a Hoga..!
E' un'altra persona di cui non voglio fare nome.. ma in tanti di questo forum l'hanno preso per "rompico**ioni"..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Se ci fate caso Hoga replya solo quando c'è da parlare di soldi.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
se ho capito chi è stava sulle balle a molti.. soprattutto su msn..
FINE OT
4 lettere minuscole e 3 maiuscole..
è quello che intendi te?
inizia per S?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Se ci fate caso Hoga replya solo quando c'è da parlare di soldi.
ho da trovare 300 euro..
chi me li regala???
(se si parla di donazioni si soldi magari non risponde nemmeno, eh? )
sono io vero? lo so , sono uno scassacazzo , ma ho i miei pregi
1sono ........ vabbe lassamo perde
io non ti conosco nemmeno fra un po'!
in tutto sono 7 lettere.. non sei certo te perché hai anche dei numeri nel nick
Commenta