annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
    Ogniuno ha aspettative e moralità diverse. Vive in modo diverso e la pensa in modo diverso. Cosa vogliamo fare, fucilare tutte le persone che non la pensano come noi??? Dunque, perchè offenderle??? Per uno sfogo?
    forse perchè è lui il primo a offendere? forse perchè è lui il primo ad avere un atteggiamento del piffero? forse perchè ha un atteggiamento che allontana tutti, lui lo sa (perchè sono in mille a dirglielo) ma sembra non volerci fare nulla? su, adesso non cerchiamo tutti i modi per scusarlo e farlo passare per vittima...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Lady.. ma come si fa a scusare una persona che dice certe oscenità come queste..?

Oggi ho avuto un altra delusione ... dio che vita di merda .....sinceramente mi accorgo di non saper vivere ,sto iniziando a provare invidia di quelli che mi dovrebbero solo lucidare le scarpe dal mattino alla sera !Cmq in questi giorni ho trovato il perfetto uomo x le ragazze torinesi ! i requisiti son questi :
      povero
      taccagno
      comunista
      puzzone
      del sud
      ciglia unite
      culo e corpo interamente coperto di peli
      rompiscatole
      geloso
      basso
      con il cazzo piccolo
      !!!!
      E con questo curriculum le ragazze crocerossine piovono !
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da roky
        uno sfogo che forse poteva fare in forum più adatti
        In questo forum si parla delle stron*ate più assurde, una persona non si può sfogare e dire il suop pensiero??? Ci sono persone che chiedono consigli su come scopArsi una ragazza e un ragazzo non può sfogarsi su sentimenti che tiene dentro???? Siamo diventati così CINICI???

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù

Commenta

deve iniziare a imparare cosa vuol dire umiltà...e smetterla di pensare di esser il migliore quando è tutt'altro..

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
            io ci provo ma non ci riesco ...se riuscissi a giocare come fanno tutti sarei felicissimo

se hai dei problemi fisici cosi gravi avrai sicuramente una patente b con limitazione ? VERO ?

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              Lady.. ma come si fa a scusare una persona che dice certe oscenità come queste..?
              continui sempre a tirare fuori sta cosa? ti ho detto che ho rosikato !
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Quotate solo quello che volete.....

Originariamente inviato da <Angelus>
                Volere è potere! Capisco che avere problemi di cuore non è una bella cosa, ma non devono bastare questi ad annullarti mentalmente.

Tu potresti dire "ma che ne sai tu?" e io ti rispondo che so bene cosa significa quando il fisico vuole mollarti. Ho evitato finora di parlarne, ma sinceramente non ci trovo nulla di male a farvelo sapere.
                Io ho subito 4 (QUATTRO) interventi ai polmoni. Ho una malformazione agli alveoli polmonari e qualunque cosa faccio potrebbe portarmi ad un collasso polmonare con conseguente decesso (due anni fa ci sono arrivato vicinissimo). Ma chi se ne frega? Con le dovute precauzioni tento di fare tutto quello che fa la gente normale! Esco, corro, gioco a Soft Air, bevo, becco fi*a, trombo, mi scaccolo, ecc. Non mi faccio intimorire dal mio corpo, perchè la mia mente è più forte! Sono consapevole di non poter partecipare ai 100m piani o fare immersioni, però tutto quello che posso fare lo faccio senza preoccuparmi eccessivamente delle possibili conseguenze.

Non ti sembra ancora abbastanza? Allora ti dico anche che sono reduce da un tumore che mi è costato un anno della mia vita. Un mese fa ho finito la chemioterapia e due settimane dopo ero in aereo a girarmela allegramente per l'Italia, a trovare amici, bere e giocare a pallone. Come se non fosse successo niente! Vivo, mi diverto e sono "quasi" completamente felice anche con i miei 750 euro al mese e la mia piccola Corsa.

Tu continui a dire che ti senti così perchè non riesci a fare niente. Allora dimmi, perchè non fai niente? Perchè hai paura di un infarto e della morte? Beh, se continui a non vivere per questo, è come se già fossi morto! E allora che c'hai concluso?
                Cerca di stare meno attaccato ai soldi, alle cose materiali. Sii più umile, più sincero, scendi da quel falso piedistallo che ti sei creato e vedi che prima o poi comincerai ad attorniarti di amici leali che ti faranno stare molto meglio.

peccato che sei lontano... ti avrei stretto volentieri la mano.....
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da roky
                  se hai dei problemi fisici cosi gravi avrai sicuramente una patente b con limitazione ? VERO ?
                  scusa ma questa mi sembra una cazzata
                  non è che se uno ha problemi al cuore piuttosto che ai polmoni ha limitazioni sulla patente

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    Sei una santa??? non hai mai sparato caxxate di cui oggi magari ci ripensi un'attimino su????

Originariamente inviato da massy84
                    forse perchè è lui il primo a offendere? forse perchè è lui il primo ad avere un atteggiamento del piffero? forse perchè ha un atteggiamento che allontana tutti, lui lo sa (perchè sono in mille a dirglielo) ma sembra non volerci fare nulla? su, adesso non cerchiamo tutti i modi per scusarlo e farlo passare per vittima...
                    Dunque, se ti vai a rileggere le prime risposte al suo forum e le sue ultime, sono l'unica a cercare di non definirlo il tipico RICCONE che nonostante se la spassi coi soldi si lamenta pure di non riuscire a trovare una donna... vi rendete conto??? Lui dice che sta male: mente. Lui dice che piange: ride. Lui dice ceh vorrebbe essere povero: tutti che lo prenderebbero a calci...

Oh... è un'umano... vive in modo diverso da quello di qualunque altro ed è un ragazzo!!! Non è lo stato a cui NOI continuamo a dare soldi e che poi offendiamo... alla fine rivolte non ne facciamo dunque perchè scagliarci su chi problemi di soldi (ma in altro) non li ha?

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                      In questo forum si parla delle stron*ate più assurde, una persona non si può sfogare e dire il suop pensiero??? Ci sono persone che chiedono consigli su come scopArsi una ragazza e un ragazzo non può sfogarsi su sentimenti che tiene dentro???? Siamo diventati così CINICI???
                      se è veramente in questa situazione avrebbe bisogno di un sostegno da persone che sono in condizioni simili , dificili da trovare in un forum di motori & varie

Commenta

Sto operando...
                      X