annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    Ho appena appreso che l'arma dei Carabinieri è intenzionata a scioperare a causa dei tagli della finanziaria, non era mai successo prima, questi stanno facendo un bordello!!!

Mi vergogno di avere il governo Prodi nel mio paese..........................

Le università che aveva tanto decantato in campagna elettorale stanno scendendo in piazza (e poi si parla della Moratti, questi son peggio!!!) per i tagli enormi ai fondi.

Hanno deciso di non fare il ponte di Messina per prendere quel migliaio di voti in più ed ora dovranno rimborsare 500 milioni di euro di penale alla società vincitrice dell'appalto per il ponte...............

Stanno tagliando tutto e l'europa ha detto che è la peggiore finanziaria mai proposta, se c'era il Cavaliere non sarebbe successo, lui ha gestito il crollo dell' 11 Settembre e due guerre e tagli così non si sono mai visti.....

Prodi c'è riuscito ha aumentato la pressione fiscale del 5% in un anno.........

Cazz@ ma forse la doveva ridurre!!!
    Non ci sono parole, che schifo!!!
    poi cè il tav, le pensioni, ieri quella dello sport...
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
      pasquale, ma se ci fosse Fini a guidare la CDL, la voteresti?
      per come si è venduto a berlusconi NO!

io lo rispettavo prima per politico corrretto
      ma cmq non l'averi votato per diversità di ideologie politiche

ma dopo le elezioni del 2000 e dopo aver visto come ha lasciato largo spazio a berlusconi ..... NO! DECISAMENTE NON LO VOTEREI
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        e al professore che facciam fare?? a me non sta bene che uno che non sa cos è un industria xke non l ha mai gestita pretenda di governare un sistema industriale com è l italia, xke non mi pare che andiamo avanti zappando i campi... 100 volte meglio un imprenditore!!

io dico che il governo prodi ha introdotto l euro, preso e tenuto la tasse x l euro, e ha predisposto gli organi di controllo che non han (o non han voluto loro) funzionare.

Se invece il governo prodi non ha previsto i cambiamenti dovuti al cambio moneta ma lasciato tutto in balia di un governo successivo ... è un motivo in piu x mandarli a casa. fan l e cose a caso e fate male ?? suvvia
        come va a favore suo un prof. va a favore suo un imprend. quindi meglio puntare su gente che non ha interessi al di fuori della politica italiana.punto.
        se no 20'000€ al mese che glieli diamo a fare?????????
        sapete perchè sono così ben pagati?????
        perchè non devono essere distratti da facili guadagni (corruzioni)
        ma se son loro che gestiscono le più grandi imprese chi li deve corrompere???
        si devono corrompere da soli???

E chi è che governa???
        10 teste che non vanno d'accordo su una (e dico una) cosa???

Che ti sembra che loro fanno i tuoi interessi???
        Ognuno pensa ai fatti suoi, e le nefandezze che hanno fatto questi mauìi nessuno in 50 anni di repubblica............
        io non ho detto che questo governo sia buono .....

ma nemmeno il vecchio!!!!!!!
        se no vincevano di nuovo le elezioni
        chi sa perchè hanno perso

e poi io mi ricordo che 5 mesi prima delle elezioni eravamo tutti e dico TUTTI stanchi di berlusconi

adesso invece lo osannate

FORSE AVETE LA MEMORIA CORTA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Ho appena appreso che l'arma dei Carabinieri è intenzionata a scioperare a causa dei tagli della finanziaria, non era mai successo prima, questi stanno facendo un bordello!!!
          Mica solo i Carabinieri, pure la Polizia, i Vigili del Fuoco, i Finanzieri e molte altre categorie si stanno mobilitando e si dicono pronte a manifestare CONTRO i provvedimenti presi in questa (funesta) finanziaria.

Se Prodi voleva scontentare tutti... ci stà riuscendo alla grande

... il solo italiano soddisfatto è lui (forse un altro c'è... qui... ma non faccio nomi indovinate chi è )
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            e poi io mi ricordo che 5 mesi prima delle elezioni eravamo tutti e dico TUTTI stanchi di berlusconi

ti ricordi molto male
            chi vota destra non era "stanco" del Silvio..........avrà fatto i suoi errori, ma ogni giorno che passa abbiamo la dimostrazione chiara e limpidissima che lui era in grado di governare decentemente (al di là di quanto simpatico/antipatico possa essere)........Prodi proprio no............ha addiritura dei partiti nella sua maggioranza che vanno in piazza contro la sua finanziaria
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

mi dissocio profondamente, le prove ci sono nei 3d politici pre elezioni
              cmq TUTTI sti stanchi di Berlusca dove sono adesso ??
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ERAVATE, hanno vinto loro perchè il Mortella ha fatto false promesse verso coloro che oggi scendono in piazza contro di lui!!!

E poi io non sono rosso quindi stai tranquillo che lo osanno oggi come ieri e che ho una memoria lunga, infatti tu che parli di corruzione forse non sai neanche gli intrallazzi loschi che ha fatto "il professore" (che poi tutto ha fatto tranne il docente....) con l'IRI, oppure il discorso che si beccava 5 miliardi di lire all'anno per finanziare il centro ricerche della moglie, ma questi sono dettagli non ti preoccupare................

Commenta

ti ricordi molto male
                  chi vota destra non era "stanco" del Silvio..........avrà fatto i suoi errori, ma ogni giorno che passa abbiamo la dimostrazione chiara e limpidissima che lui era in grado di governare decentemente (al di là di quanto simpatico/antipatico possa essere)........Prodi proprio no............ha addiritura dei partiti nella sua maggioranza che vanno in piazza contro la sua finanziaria
                  SCANDALOSO, come si chiama la coalizzione L'UNIONE???
                  Si dei lestofanti, non sanno neanche loro cosa fare, pensano a magnà, ma tanto cadranno presto!!!

Commenta

ti ricordi molto male

Esatto, male per quanto ha potuto governare non si era mai verificata una situazione del genere!!!
                    Siamo sull'orlo della rivolta popolare.........

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      Mica solo i Carabinieri, pure la Polizia, i Vigili del Fuoco, i Finanzieri e molte altre categorie si stanno mobilitando e si dicono pronte a manifestare CONTRO i provvedimenti presi in questa (funesta) finanziaria.

Se Prodi voleva scontentare tutti... ci stà riuscendo alla grande

... il solo italiano soddisfatto è lui (forse un altro c'è... qui... ma non faccio nomi indovinate chi è )
                      EKKIME

no dai non facciamo gli stupidi
                      allora io lo dico e lo ripeto questo non sarà il miglior governo , ne la migliore finanziaria

ma lasciare le macchine della polizia senza benzina ,
                      e per far star zitti i poliziotti gli si è aumentato lo stipendio
                      non mi sembra prorpio corretto

ti ricordi molto male
                      io non vedrei nessuno dei due al governo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora mo ve li descrivo entrambi
                      berlusconi = dittatore -> se un ministro non era daccordo con lui....... si cambiava
                      prodi= prof di non so che ma gli potri suggerire la materia , e non sa tenere a bada 4 idioti perchè più di quello non sono

ah poi volevo aggiungere...
                      avete sentito i commenti postelezioni degli usa??????
                      anche in italia si dice che un governo con una maggioranza troppo potente è contro la democrazia ... omeglio lede al principio della democrazia

ma la vecchia maggioranza com'era???????????
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X