annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Michael

A mio avviso, anche se ha preso i suoi 600 milioni di euro, credo che se li sia guadagnati e bene...nn ho mai visto gente prendere soldi Gratis e senza fare un caxxo...
    Lui ha saputo fare il suo lavoro bene ed è stato pagato...tu quando lavori di + o fai bene un lavoro, nn ti danno una gratifica?
    Trovo molto + squallido il mondo del calcio...e vorrei ribadire la cronaca odierna...di gente che continua a prendere milioni e milioni di euro quando le partite son tutte truccate...che cavolo vengono pagati (così tanto) a fare se il destino della squadra viene giocato al telefono?
    Il mondo della F1 è diverso...nn nego che i giochi di squadra ci siano (episodi eclatanti anche in f1 con schumy barrichello)ma un pilota rischia la vita, nn hai idea di cosa possa influenzare un risultato da un altro...
    Per me i soldi che ha preso li merita tutti...e quoto anche il discorso del tornaconto che hanno avuto i suoi sponsor nell'aver creduto in lui per promuovere i propri prodotti....E' un fenomeno, i paragoni con Senna nn possono nemmeno farsi a mio avviso, quel grande campione nn ci ha potuto deliziare di spettacolo con questo "nuovo" campione...ma son sicuro che a parità di mezzi, ci sarebbe stato da divertire.. Inoltre nel vero periodo della F1, quando nn esistevano le porcate come mass dumper, o clutch control ecc, michael era l'unico in grado di portare l'auto al limite con ogni condizione meteo, pioggia compresa...in qualche occasione anche senza bisogno di rain tyre...gli altri hanno mai fatto questo? forse è per quello che sono rimasti nella "loro" miseria (per modo di dire).... :P
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

GRAZIE SCHUMI!!!!

Hai fatto la storia e lì ci rimmarrai per sempre!!!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        GRAZIE MICHAEL??????!!!!!!!

GRAZIE UN CAXO!!!!!!!!!!

Gli hanno fatto due conti in tasca; sapete quanto ha guadagnato nelle sue stagioni di F1? qualcosa come 600.000.000 (seicentomilioni) di euro.

Sarà sicuramente un ottimo pilota, un campione, ma è stato lautamente ricompensato.

Quindi, per favore, non idolatriamo una persona che ha semplicemente fatto nel migliore dei modi la cosa per cui veniva profumatamente pagato.
        Ma cosa centra.......
        Schiumi faceva il pilota di professione e come tutti i lavori del mondo veniva pagato, il quanto non centra nulla.... Sono accordi che hanno fatto all'interno della Ferrari, con i sponsor e con altre persone che noi non possiamo sapere visto che non facciamo i menager di Schumi!!

PS: non ce l'ho con te, ma è proprio il discorso in se che non sta in piedi!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

GRAZIE MICHAEL??????!!!!!!!

GRAZIE UN CAXO!!!!!!!!!!

Gli hanno fatto due conti in tasca; sapete quanto ha guadagnato nelle sue stagioni di F1? qualcosa come 600.000.000 (seicentomilioni) di euro.

Sarà sicuramente un ottimo pilota, un campione, ma è stato lautamente ricompensato.

Quindi, per favore, non idolatriamo una persona che ha semplicemente fatto nel migliore dei modi la cosa per cui veniva profumatamente pagato.

bevi di meno compà
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            bevi di meno compà
            Guarda che sono astemio

Sapevo di sollevare un vespaio con la mia affermazione, che è volutamente provocatoria.

Che il Michael sia uno che ci ha messo del suo per ottenere i risultati che ha ottenuto, come tutti i veri campioni, è un dato di fatto, e d'altronde ci sarà pure una differenza tra un campione ed uno sportivo di ottimo livello.

Quello che non mi va giù è che queste persone siano guardate come semidei; ci sono persone che giornalmente fanno cose molto più grandi che non guidare una f1 o tirare calci ad un pallone, ma nessuno li considera.

Per non parlare degli sport minori dove ci sono persone che si impegnano allo stesso modo ma vengono ignorati ed è tanto se alla fine percepiscono un rimborso spese.

Tutto ciò che chiedo è semplicemente un pò di equità nel trattare le varie attività sportive e non esagerare nel portare in palmo di mano i divi dello sport, e lo stesso discorso si allarga a qualsiasi tipo di divismo.

Saluti
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

e secondo te il rilancio economico di 1azienda, tutto il giro di sponsor, il giro di diritti tv e tutto il resto che dà lavoro a milioni di persone è cosa da poco?

e chi dovremmo vedere come idolo, prodi ? di pietro? saddam ? vieri ?

se permetti mi prendo uno come michael che almeno sà fare il suo lavoro a livelli altissimi come pochi nella storia della f1 degli altri sport

Commenta

Guarda che sono astemio

Sapevo di sollevare un vespaio con la mia affermazione, che è volutamente provocatoria.

Che il Michael sia uno che ci ha messo del suo per ottenere i risultati che ha ottenuto, come tutti i veri campioni, è un dato di fatto, e d'altronde ci sarà pure una differenza tra un campione ed uno sportivo di ottimo livello.

Quello che non mi va giù è che queste persone siano guardate come semidei; ci sono persone che giornalmente fanno cose molto più grandi che non guidare una f1 o tirare calci ad un pallone, ma nessuno li considera.

Per non parlare degli sport minori dove ci sono persone che si impegnano allo stesso modo ma vengono ignorati ed è tanto se alla fine percepiscono un rimborso spese.

Tutto ciò che chiedo è semplicemente un pò di equità nel trattare le varie attività sportive e non esagerare nel portare in palmo di mano i divi dello sport, e lo stesso discorso si allarga a qualsiasi tipo di divismo.

Saluti
                Personalmente non ho mai idolatrato nessuno: questo qui è stato preso da una squadra di livello mediocre da moltissimi anni e con le sue direttive e i suoi collaboratori l'ha portata al vertice per un periodo lunghissimo non solo col piede pesante ma soprattutto seguendo lo sviluppo tecnico con un lavoro ossessivo a tempo pieno.
                Ha fatto guadagnare moltissimo a moltissime persone rilanciando l'immagine della Ferrari, quindi dell'Italia nel mondo...ed è stato pagato per il suo lavoro nella misura considerata giusta dalla sua azienda...che essendo appunto azienda non ama buttare i propri soldi, idem per gli sponsor.
                Ha fatto la sua gavetta e i suoi soldi se li è guadagnati, non vedo cosa ci sia di male.

se in altri sport non è così non vedo che colpa ne abbia...
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                  Personalmente non ho mai idolatrato nessuno: questo qui è stato preso da una squadra di livello mediocre da moltissimi anni e con le sue direttive e i suoi collaboratori l'ha portata al vertice per un periodo lunghissimo non solo col piede pesante ma soprattutto seguendo lo sviluppo tecnico con un lavoro ossessivo a tempo pieno.
                  Ha fatto guadagnare moltissimo a moltissime persone rilanciando l'immagine della Ferrari, quindi dell'Italia nel mondo...ed è stato pagato per il suo lavoro nella misura considerata giusta dalla sua azienda...che essendo appunto azienda non ama buttare i propri soldi, idem per gli sponsor.
                  Ha fatto la sua gavetta e i suoi soldi se li è guadagnati, non vedo cosa ci sia di male.

se in altri sport non è così non vedo che colpa ne abbia...
                  Difatti io non ce l'ho mica con lui, ho già detto che riconosco le sue qualità ed ha fatto bene a prendere i soldi che gli hanno dato, ci mancherebbe altro. Solo che mi sembra un pò esagerato tutto questo entusiasmo nei suoi confronti.
                  Ricordo comunque che la Ferrari, simbolo del "made in italy" nel mondo, ha sempre osteggiato i piloti italiani. Michael ha avuto dall'inizio sempre tutta la fiducia e l'appoggio della squadra; forse se lo stesso appoggio ed opportunità lo davano a Trulli, magari i risultati arrivavano lo stesso e penso che i tifosi sarebbero stati molto più contenti
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

questa è un'impronta data da enzo ferrari, e credo che il tipo avesse la vista piu lunga della tua

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                      questa è un'impronta data da enzo ferrari, e credo che il tipo avesse la vista piu lunga della tua
                      Quindi secondo te i piloti italiani sono da buttare nel cesso!!!!

Complimenti per l'esterofilia!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X