Forse quelle un pò più grandicelle del sottoscritto se la tirano di meno. Sono arrivato ad abbassare la soglia della "tollerabilità" su questo frangente: quando noto anche un accenno di incertezza da parte di una potenziale ragazza che sicuramente mi farebbe perdere tempo, depenno il numero dalla rubrica come ho già fatto per almeno 10 volte in questo ultimo periodo
Se mando un SMS per invitare una ragazza al cinema e questa risponde dopo tre o quattro giorni e poi si fa desiderare senza repliche, viene immediatamente cancellata dai miei pensieri e dalla rubrica del telefono
Forse quelle un pō pių grandicelle del sottoscritto se la tirano di meno. Sono arrivato ad abbassare la soglia della "tollerabilitā" su questo frangente: quando noto anche un accenno di incertezza da parte di una potenziale ragazza che sicuramente mi farebbe perdere tempo, depenno il numero dalla rubrica come ho giā fatto per almeno 10 volte in questo ultimo periodo
Se mando un SMS per invitare una ragazza al cinema e questa risponde dopo tre o quattro giorni e poi si fa desiderare senza repliche, viene immediatamente cancellata dai miei pensieri e dalla rubrica del telefono
ti quoto, fai bene a fare cosi
dovrei farlo anche io con una ragazza del mio paese ma aimč ne sono innamorato perso
Quando c'è di mezzo l'amore è un altro discorso...
Quando c'è di mezzo l'amore non si ragiona...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: Quello e un uomo cattivo" - Tony Montana
Si ma molti hanno la presunzione di ragionare anche se sono innamorati perchč magari sono molto orgogliosi o per questioni di principio che io trovo stupide
Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene
uhauhauhauhuhauhauhaauh
stai bene dopo il cappotto?
si abbastanza menomale che non č caduto il casco sennō
lo so anto č che va avanti da un anno e i miei amici hanno ragione a dirmi che sono scemo e di lasciarla perdere
Commenta