annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Si ma almeno giochi in un campionato serio

Totti l'ha già largamente dimostrato

A parte gli scherzi [oddio... un pò testa di volatile ogni tanto lo è ], è anche vero che sono sempre i giornalisti a montare i casi... "Totti trascinatore della nazionale", "Totti quando torni" etc etc... però io il Totti che gioca con la maglia della Roma non l'ho mai visto in nazionale, quindi sarà anche un problema di motivazioni
    la però ha speranze di vincerlo un campionato....

l'abbiam visto non ricordo se nel 2000 o nel 2002, quando però facevan giocare del piero... mente invece, nel 2002 o 2000, c'era informissima del piero e facevan giocare totti...
    misteri del calcio...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      ormai non si sa più come farlo capire che totti fino a che ha la placca nella caviglia (con annesse 11 viti) in nazionale non giocherà più... se poi ogni santa volta che un giornalista si avvicina a donadoni e gli fa la solita domanda del cazzo su totti, quando loro sono daccordo dal primo giorno, è una testa di c...o il giornalista e non totti...
      Sì, questo è vero...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

A DG con tutto il cuore (liberamente tratta da un altro forum):

A MORATTI (POVERO INTERTRISTE)

C´é Moratti poveretto
        con un pezzo di cartone
        che nascosto sul balcone
        accarezza lo scudetto.

Sta passando un torpedone
        con la coppa e le bandiere
        sono tutte rossonere
        su c´é il Milan giá campione

E con questa son giá sette
        sono fatti non pugnette
        le tue sono sempre due
        gli anni son quarantadue

D´improvviso uno stendardo
        “Che c´é scritto?” Ora guardo
        ecco un fremito, un sussulto
        é terribile l´insulto

L´onestone ora si é offeso
        lo scudetto é villipeso
        batte i pugni, grida e urla
        non gli é andata giú la burla

Gli si chieda presto scusa
        “dell´insulto non si abusa”
        dice irato il presidente
        dimostrandosi furente

Ma dimentica il tapino
        che nel derby cittadino
        coi suoi bei comportamenti
        non ci ha poi fatto contenti

Da perfetto nerazzurro
        da magnifico buzzurro
        si é lasciato un poco andare
        cominciando ad insultare

Mentre vince sul piú bello
        con il gesto dell´ombrello
        a fan´culo ci ha mandato
        a Ronaldo lo ha insultato

anche merde ci ha chiamato
        e neanche si é scusato.
        Quindi ora cosa vuoi
        se ad offendere siam noi

Taci, piglia e porta a casa
        questa innocua nostra offesa
        visto che non puoi parlare
        né lezioni ci puoi dare

Ti abbiam chiesto giá perdono
        scusa un pó la supponenza,
        sai qual´é la differenza
        tra le squadre di Milano?

Tu le scuse giá ce l´hai
        a noi non le hai fatte mai,
        io festeggio con gli inglesi
        tu festeggi coi senesi

Con noi ora sei arrabbiato
        ritenendoti insultato
        per un pó di goliardia
        piglia, ciapa, porta via

Peró in fondo ti capisco
        ed un pó ti compatisco.
        Ti sentivi giá il migliore
        Non avevi alcun sentore

Riportata su la testa
        eri pronto per la festa
        ma crudele fu il destino
        che ci mise lo zampino

Tutto cambia all´improvviso
        dalla sera alla mattina
        su dai, facci un bel sorriso
        sei tornato a pecorina

Su, da bravo, presidente
        sei tornato ai tuoi livelli
        coi tuoi gesti degli ombrelli
        di magnifico perdente

Noi saliamo sull´Olimpo
        con la Coppa degli Dei
        mentre tu resti nel Limbo
        con i tuoi bei piagnistei

Vogliam farci perdonare
        per la frase un pó scurrile
        e vogliam rettificare
        quella scritta tanto ostile

In maniera piú educata
        affinché sia cosa grata
        Ti diciamo. “Lo scudetto
        te lo metti su nel retto”

E se ancor non ti sta bene
        la cambiam come conviene
        e diciamo piano piano:
        "Mettilo nel deretano"

Per concludere il diverbio
        sulle coppe e gli scudetti
        ti ricordo un bel proverbio
        dice: "Chi la fa, l´aspetti"

Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

buahhaha bellissima

già alla prima roga dove lo si definiva poveretto, m'è venuto da ridere...

cmq su sta sotria del gesto dell'ombrello, s'è fatta molta confusione, o meglio, è stata costruita ad arte giornalistica una farsa.... il gesto non è mai stato rivolto a ronaldo, bensì all'ammonizione di pirlo per la distanza non rispettata in barriera...
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            A DG con tutto il cuore (liberamente tratta da un altro forum):

A MORATTI (POVERO INTERTRISTE)
            è spettacolare...
            ciò che mi sembra strano è che non si vedono in giro le risposte degli interisti...
            le cose sono 2... o non sono capaci a sfottere (con ironia) o effettivamente pensano che la coppa del milan oscuri lo scudetto dell'inter, quindi non si sentono in forza di ribattere...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              buahhaha bellissima

già alla prima roga dove lo si definiva poveretto, m'è venuto da ridere...

cmq su sta sotria del gesto dell'ombrello, s'è fatta molta confusione, o meglio, è stata costruita ad arte giornalistica una farsa.... il gesto non è mai stato rivolto a ronaldo, bensì all'ammonizione di pirlo per la distanza non rispettata in barriera...
              Ma infatti è specificato che ha fatto il gesto dell'ombrello e in seguito ha offeso Ronaldo sono due episodi distinti
              Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                Ma infatti è specificato che ha fatto il gesto dell'ombrello e in seguito ha offeso Ronaldo sono due episodi distinti
                ah ok, no perchè se senti la tv, dicon sempre che i due episodi sian legati assieme... solo una volta han fatto distinzione... cmq vabbè, è indifferente, tanto alla fine son tutte cazzate queste, se si avvera la dritta di mio cugino, mollo il calcio e mi dò all'ippica...anzi no, li è molto peggio...le bocce!

iui qui di risposte ce ne son fin troppe, io eprsonalmente, son perfino stufo di sentir tutte ste lamentele a destra e sinsitra...

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  è spettacolare...
                  ciò che mi sembra strano è che non si vedono in giro le risposte degli interisti...
                  le cose sono 2... o non sono capaci a sfottere (con ironia) o effettivamente pensano che la coppa del milan oscuri lo scudetto dell'inter, quindi non si sentono in forza di ribattere...
                  Per come la vedo io e per la gente che conosco io e ciò che ho letto in giro... entrambe le cose...

Non sono assolutamente capaci di sfottere con ironia (basti vedere le coreografie e gli striscioni allo stadio) e con un pò di buon senso si rendono conto di non avere tantissimo su cui sfottere anche perchè se non avessimo vinto nulla ok... ma così...
                  Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  ah ok, no perchè se senti la tv, dicon sempre che i due episodi sian legati assieme... solo una volta han fatto distinzione... cmq vabbè, è indifferente, tanto alla fine son tutte cazzate queste, se si avvera la dritta di mio cugino, mollo il calcio e mi dò all'ippica...anzi no, li è molto peggio...le bocce!
                  E che dritta sarebbe?
                  Ciao Fabry.

Commenta

no anna, te lo dico dopo tutti i vari playoff, perchè se per caso si avvera, vuol dire che è davvero tutto scritto e ci stan prendendo colossalmente per il culo...

Commenta

mi aspettavo da entrambe le parti qualcosa del genere:

E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X