annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

povero Mido mi stava pure simpatico
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Pe fortuna poi che invece voi avete preso Mido, il vero fenomeno, titolare nell'Ajax mentre Ibra faceva la panchina...
      eh... li mortacci nostra

Però guarda... con il senno di poi... meglio cosi tanto cmq se ne sarebbe andato via con lo Zozzo, e immagino che nello spogliatoio non legava bene

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      povero Mido mi stava pure simpatico
      si... er capo pizzettaro di Roma

aveva delle buone potenzialità... ma non l'ha sfruttate... non sono state sfruttate dalla Roma. Peccato
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

i milanisti ci stanno...ma oggi non me va de postà, soprattutto dopo che leggi i post da coglioni che scrive qualcuno.

domani commento, sennò stasera insulto e basta e non parlo della partita

dico solo: Grande Ronaldo!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          i milanisti ci stanno...ma oggi non me va de postà, soprattutto dopo che leggi i post da coglioni che scrive qualcuno.

domani commento, sennò stasera insulto e basta e non parlo della partita

dico solo: Grande Ronaldo!
          ecco bravo di solo quello che sennò fai la tua ennesima figura...di m!

non rosicare! non si vive solo di bla bla bla!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            eh... li mortacci nostra

Però guarda... con il senno di poi... meglio cosi tanto cmq se ne sarebbe andato via con lo Zozzo, e immagino che nello spogliatoio non legava bene

si... er capo pizzettaro di Roma

aveva delle buone potenzialità... ma non l'ha sfruttate... non sono state sfruttate dalla Roma. Peccato
            Ma che peccato!!!

mai vista na pippa più grossa!!!!

T'ho ricordi Renato??? BHUABHUABHAU!!

Cmq c'hai ragione sul fatto che non avrbbe legato... Uno spogliatoio con Lui, Cassano e Totti sarebbe stato impossibile...

@Venon

Su su, po succede de perde un derby!!

Quando ha segnaro Ronnie cmq io ho esultato , poi ai fini della classifica (vedi lotta per la CL) non mè dispiaciuto che il MIlan si sia fermato, però li per li un bel GOOOOLLLL!!! mè scappato!!
            Ultima modifica di Stec2vtr; 12-03-2007, 00:30.
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ecco bravo di solo quello che sennò fai la tua ennesima figura...di m!

non rosicare! non si vive solo di bla bla bla!
              bambino qua le figure di merda le fai solo te

prendi esempio dal tuo compare e sparisci và

notte
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                bambino qua le figure di merda le fai solo te

prendi esempio dal tuo compare e sparisci và

notte
                certo certo dai se piangi un pò xkè stai a rosicare può darsi che ti do retta

vabbè buona notte a domani...stasera non gliela fai a trovà scuse
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Per gli amanti del calcio

[YOUTUBE]hxhJneJwT_k[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]X2NHqSXftzU[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Ma che peccato!!!

mai vista na pippa più grossa!!!!

T'ho ricordi Renato??? BHUABHUABHAU!!

Cmq c'hai ragione sul fatto che non avrbbe legato... Uno spogliatoio con Lui, Cassano e Totti sarebbe stato impossibile...

@Venon

Su su, po succede de perde un derby!!

Quando ha segnaro Ronnie cmq io ho esultato , poi ai fini della classifica (vedi lotta per la CL) non mè dispiaciuto che il MIlan si sia fermato, però li per li un bel GOOOOLLLL!!! mè scappato!!
                    guarda che Mido prima dell'infortunio era un buon giocatore... non sto fenomeno ovviamente eh

si... quello che intendevo... nello spogliatoio con Totti, soprattutto... visto che Ibra, secondo me è abb. un pezzo di merda, non c'avrebbe mai legato.

Mejo non parlà de Renato...
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      guarda che Mido prima dell'infortunio era un buon giocatore... non sto fenomeno ovviamente eh

si... quello che intendevo... nello spogliatoio con Totti, soprattutto... visto che Ibra, secondo me è abb. un pezzo di merda, non c'avrebbe mai legato.

Mejo non parlà de Renato...

E' un pezzo di merda!!

Basta guardare la rissa di Valencia...

Fa tanto il gradasso rompendo le palle in campo in ogni modo(illecito il più delle volte) e poi appena scappano veramente le botte, è sparito...

Tornando a parla di calcio, secondo me Tommy è uno degli attaccanti più costanti in serie A negli ultimi anni. Che ne dite?

[YOUTUBE]2fZwFBuuS8s[/YOUTUBE]

Commenta

Sto operando...
                      X