aveva delle buone potenzialità... ma non l'ha sfruttate... non sono state sfruttate dalla Roma. Peccato
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
i milanisti ci stanno...ma oggi non me va de postà, soprattutto dopo che leggi i post da coglioni che scrive qualcuno.
domani commento, sennò stasera insulto e basta e non parlo della partita
dico solo: Grande Ronaldo!
ecco bravo di solo quello che sennò fai la tua ennesima figura...di m!
non rosicare! non si vive solo di bla bla bla!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Però guarda... con il senno di poi... meglio cosi tanto cmq se ne sarebbe andato via con lo Zozzo, e immagino che nello spogliatoio non legava bene
si... er capo pizzettaro di Roma
aveva delle buone potenzialità... ma non l'ha sfruttate... non sono state sfruttate dalla Roma. Peccato
Ma che peccato!!!
mai vista na pippa più grossa!!!!
T'ho ricordi Renato??? BHUABHUABHAU!!
Cmq c'hai ragione sul fatto che non avrbbe legato... Uno spogliatoio con Lui, Cassano e Totti sarebbe stato impossibile...
@Venon
Su su, po succede de perde un derby!!
Quando ha segnaro Ronnie cmq io ho esultato , poi ai fini della classifica (vedi lotta per la CL) non mè dispiaciuto che il MIlan si sia fermato, però li per li un bel GOOOOLLLL!!! mè scappato!!
certo certo dai se piangi un pò xkè stai a rosicare può darsi che ti do retta
vabbè buona notte a domani...stasera non gliela fai a trovà scuse
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Cmq c'hai ragione sul fatto che non avrbbe legato... Uno spogliatoio con Lui, Cassano e Totti sarebbe stato impossibile...
@Venon
Su su, po succede de perde un derby!!
Quando ha segnaro Ronnie cmq io ho esultato , poi ai fini della classifica (vedi lotta per la CL) non mè dispiaciuto che il MIlan si sia fermato, però li per li un bel GOOOOLLLL!!! mè scappato!!
guarda che Mido prima dell'infortunio era un buon giocatore... non sto fenomeno ovviamente eh
si... quello che intendevo... nello spogliatoio con Totti, soprattutto... visto che Ibra, secondo me è abb. un pezzo di merda, non c'avrebbe mai legato.
Mejo non parlà de Renato...
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
guarda che Mido prima dell'infortunio era un buon giocatore... non sto fenomeno ovviamente eh
si... quello che intendevo... nello spogliatoio con Totti, soprattutto... visto che Ibra, secondo me è abb. un pezzo di merda, non c'avrebbe mai legato.
Mejo non parlà de Renato...
E' un pezzo di merda!!
Basta guardare la rissa di Valencia...
Fa tanto il gradasso rompendo le palle in campo in ogni modo(illecito il più delle volte) e poi appena scappano veramente le botte, è sparito...
Tornando a parla di calcio, secondo me Tommy è uno degli attaccanti più costanti in serie A negli ultimi anni. Che ne dite?
Commenta