annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    la regola sti cazzi Stec

normalmente capita che i giocatori si vedono passare la palla e manco guardano chi è per terra....con mutu gli è cascato davanti e la palla è venuta proprio da questo che s'è accasciato. secondo me doveva fermarsi

cmq....basta parlare di mutu..che skif
    hai fatto caso che un giocatore in corsa come viene sfiorato casca giù come una pera matura?? come ca--0 ha fatto navarro a resistere ad un calcio ed una scivolata a forbice?? come fanno i giocatori di rugby a riprendere immediatamente a correre un attimo dopo aver fatto un frontale contro un autotreno avversario in corsa???
    sarà che al 99% delle volte l'intervento del medico è superfluo??
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      hai fatto caso che un giocatore in corsa come viene sfiorato casca giù come una pera matura?? come ca--0 ha fatto navarro a resistere ad un calcio ed una scivolata a forbice?? come fanno i giocatori di rugby a riprendere immediatamente a correre un attimo dopo aver fatto un frontale contro un autotreno avversario in corsa???
      Quoto
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Quoto
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          Beh cmq mutu si sa che persona è
          Ma per te tutti quelli che vanno via dalla Juve sono degli uomini di merda?

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Allora perchè non rimane sempre calmo??
          Beh quest'anno, a parte i primi 2 mesi, non mi pare che abbia mai avuto reazioni particolari, nonostante gli avversari lo provocano in continuazione (vedi Canizares )... forse ha capito che da quest'anno non ha più l'immunità

E comunque W
          [YOUTUBE]65MojXiv1mA[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]kblqsUPWLMw[/YOUTUBE]
          AVE PAOLO

Io infatti obbligherei il giocatore che ha richiesto l'intervento del medico a stare fuori dal campo per 5 minuti... vedrai che così tutti si rialzano subito

Commenta

si ma si vede chiarissimo che que giocatore ha avuto uno strappo o stiramento ok che non era niente alla testa... ma secondo me si doveva fermare alla grande! e non mi venite a dire che non l'ha visto

Ok che tutti quanti ci marciano e fanno schifo... e ogni volta calciano il pallone fuori... ma questo era veramente palese come infortunio
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Quoto Saint...questo era un infortunio palese.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

AVE PAOLO

Io infatti obbligherei il giocatore che ha richiesto l'intervento del medico a stare fuori dal campo per 5 minuti... vedrai che così tutti si rialzano subito
                Quoto in pieno, almeno, dandogli un cronometro in mano per contare i minuti, si da pure un senso al 4° uomo,un'altra patetica figura del calcio moderno...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ...Umbe....il 3d del Milan c'è da quando sto sul forum l'ho aperto dopo pochi mesi che ero iscritto
                  oh cazz, mica lo sapevo hihihi
                  l'arbitro do stava???

Quando Amauri in Palerno Catania ha segnato un gol nell'identica maniera Guidolin perchè sè preso i tre punti, invece di far segnare il Catania (cosa che secondo lui doveva fare la fiorentina )

Perchè l'80% dei tecnici di serie A e B da ragione a Mutu??
                  Forse perchè nell'ultima riunione tra allenatori e capitani delle squadre di Serie A e B si era deciso appunto questo!!

"Salvo colpi che potrebbero ledere all'incolumità del calciatore (x es. colpi alla testa) il gioco si deve fermare solo a descrizione arbitrale"
                  l'han deciso due anni fa, c'era ancora capello alla juve, per cercare di arginare la moria di giocatori in campo... poi guariti tutti miracolosamente dal massaggiatore-santone...
                  appunto...
                  Quoto in pieno, almeno, dandogli un cronometro in mano per contare i minuti, si da pure un senso al 4° uomo,un'altra patetica figura del calcio moderno...
                  mica è inutile, serve a far girare l'economia, sono posti di lavoro eh!

sto guardando i gol su sky...ops finiti ora, ne ho visto qualcuno... mamma mia che gol palombo e rosina!

edit:buahahhah di canio...
                  Ultima modifica di smg2; 12-03-2007, 23:03.
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    oh cazz, mica lo sapevo hihihi

l'han deciso due anni fa, c'era ancora capello alla juve, per cercare di arginare la moria di giocatori in campo... poi guariti tutti miracolosamente dal massaggiatore-santone...

appunto...

mica è inutile, serve a far girare l'economia, sono posti di lavoro eh!

sto guardando i gol su sky...ops finiti ora, ne ho visto qualcuno... mamma mia che gol palombo e rosina!

edit:buahahhah di canio...

Commenta

hihih m'ha fatto morire dal ridere nell'intervista
                      come quando giocava ancora al west ham e faceva i collegamenti con controcampo...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X