annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    buahahhaha ste rischi il linciaggio
    BHUABUHABUAHBAUH!!!

Che jè fa!!!! Tanto a quest'ora devono ancora rientrà a casa i cugggggini!!!

Poi chi mi conosce sa che so sportivo...

Sportivo si, ma mica scemo!!

Se vincono la CL, bisogna scappa da roma....

Tra porchettate varie i festeggiamenti andrebbero avanti per 6/7 anni
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Lasciamolo dire...almeno noi anche la settimana prossima abbiamo da fare, durante la settimana...non come loro che al massimo possono guardare noi...
      buahahhahaha
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

eccone uno.. appena rientrato dall'olimpico... sinceramente (e ovviamente) sono contento del risultato, ma non riesco ad esserne pienamente felice.. per come ha giocato il manchester potevamo prenderli a pallonate... il gol di rooney non ci voleva (era quasi meglio fare 1-0)... una parola per taddei: infinito!!!! da sabato contro il milan non ha smesso di correre.. ha sempre pressato sulla tre quarti rompendo sempre le scatole alle loro ripartenze...

al prossimo che mi parla di quanto sono bravi i tifosi inglesi arriva un vaff grosso come una casa... becco la carovana dei pullman di tifosi mentre s'immettevano sull'olimpica da corso francia e facevano "brutti gesti" in direzione dei tifosi romanisti fermi in attesa che passassero... durante la partita i tifosi inglesi che a casa loro stanno comodamente e compostamente seduti si sono lanciati più volte verso il vetro divisorio con la curva nord e ci sono state più cariche della polizia (ho visto un poliziotto che per parecchi secondi ha manganellato uno a terra.. poveraccio!!!)... paese che vai usanza che trovi.. a casa loro bastano 2 steward che prende il facinoroso e lo porta in cella e per questo stanno buoni, mentre a casa degli altri con le cariche della polizia non stanno buoni.. qualcosa non mi quadra...

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        si però li mortacci sua e dei preparatori portieri... su cross, punzioni etc... DEVE USCIRE!!!!!!!!! non esce manco a metà area piccola... e sta cosa non va bene !
        stasera ha fatto bene il suo e pure delle buone uscite...

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Lasciamolo dire...almeno noi anche la settimana prossima abbiamo da fare, durante la settimana...non come loro che al massimo possono guardare noi...
        guardare noi!?!?!? spero che stasera abbiano ascoltato mentre dall'olimpico risuonava il classico "laziale cambia canale"
        tanto so rompip..e e di sicuro hanno visto la partita, visto che lazio-zagarolo non la davano in tv
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          eccone uno.. appena rientrato dall'olimpico... sinceramente (e ovviamente) sono contento del risultato, ma non riesco ad esserne pienamente felice.. per come ha giocato il manchester potevamo prenderli a pallonate... il gol di rooney non ci voleva (era quasi meglio fare 1-0)... una parola per taddei: infinito!!!! da sabato contro il milan non ha smesso di correre.. ha sempre pressato sulla tre quarti rompendo sempre le scatole alle loro ripartenze...

al prossimo che mi parla di quanto sono bravi i tifosi inglesi arriva un vaff grosso come una casa... becco la carovana dei pullman di tifosi mentre s'immettevano sull'olimpica da corso francia e facevano "brutti gesti" in direzione dei tifosi romanisti fermi in attesa che passassero... durante la partita i tifosi inglesi che a casa loro stanno comodamente e compostamente seduti si sono lanciati più volte verso il vetro divisorio con la curva nord e ci sono state più cariche della polizia (ho visto un poliziotto che per parecchi secondi ha manganellato uno a terra.. poveraccio!!!)... paese che vai usanza che trovi.. a casa loro bastano 2 steward che prende il facinoroso e lo porta in cella e per questo stanno buoni, mentre a casa degli altri con le cariche della polizia non stanno buoni.. qualcosa non mi quadra...

guardare noi!?!?!? spero che stasera abbiano ascoltato mentre dall'olimpico risuonava il classico "laziale cambia canale"
          tanto so rompip..e e di sicuro hanno visto la partita, visto che lazio-zagarolo non la davano in tv

Sicuramente mi aspettavo più tifo visti gli 80.000... dalla Tv non appariva...

E cmq...

"Romanista, Romanista, stai guardando la TV, stai gurdando la TV!!!!"

Lo cantavamo noi in CL quando voi nno sapevate manco ndo stava...
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Io non credo che Saint possa sopravvivere stasera allo stadio
            VIVO e abbastanza contento per la partita però ho lasciato le corde vocali li... in mezzo ai distinti

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            La Roma ha vinto GRANDI!!!

Mamma mia come giocano però... spettacolo...
            Mancini quanto è forte!
            A Manchester sarà tutto aperto, chissà che ritorno... senza Perrotta poi... Devono andare per vincere, ma secondo me ce la possono fare [quasi] senza problemi...
            il ritorno sarà veramente una grandissima bolgia! per fortuna che ritorna Il Pek

la roma senza perrotta, e il manchester senza scholes, hihih son a pari in quanto ad assenze

complimenti roma, non avevo postato nulla prima per scaramanzia, ma ora si può...
            peccato per il gol di rooney, essendo fuori casa, potrebbe pesare, anche se speriam proprio di no! grande roma

il chelsea in casa ha pareggiato 1-1 dopo essere andato sotto...
            t'ammazzavo a suon di nikkie vedi un pò te che fai per il ritorno un Umbè avvisato... un Umbè mezzo salvato

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Si, infatti...

Secondo me avendo giocato un tempo e mezzo 11 contro 10, avreste dovuto sfruttare di più l'occasione...

Col 2-1 a Manchester x me non è semplice...
            si... potevamo sfruttare di più... e infatti quoto iui... se vincevamo 3-1 il risultato era giustissimo Si... giocavano in 10... ma avanti avevano cmq gente come C.Ronaldo... Rooney... per citarne solamente due! quelli di contropiede te furminano... e infatti s'è visto... hanno segnato! Cmq li mortacci sua e di quanto è forte C.Ronaldo... se ha la palla al piede... è quasi impossibile fermarlo! Mexes (un fenomeno!) c'è riuscito un paio di volte... ed è stato grandissimo... altre volte se ne andava proprio... nel primo tempo s'è lanciato da solo... e ha dato tipo 10 metri a panucci!

quoto sul fatto che potevamo prenderli a pallonate... che l'abbiamo cmq presi a pallonate... questi cmq non hanno giocato... ammazzavano er gioco! E tutto il mondo l'hai visti

anche se devo riconoscere che Ferguson ha fatto una bella mossa a lasciare cosi la formazione... perchè cmq quando potevano... ripartivano subito... si a noi c'ha lasciato il centrocampo scoperto... e si vedeva... perchè cmq entravamo spessisimo in area... purtroppo non abbiamo concretizzato al massimo l'azioni d'attacco.

Grande Grandissima ROMA!!!

quoto anche sui tifosi inglesi... tutti pezzi di merda!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Sicuramente mi aspettavo più tifo visti gli 80.000... dalla Tv non appariva...

E cmq...

"Romanista, Romanista, stai guardando la TV, stai gurdando la TV!!!!"

Lo cantavamo noi in CL quando voi nno sapevate manco ndo stava...
              sai qual'è il problema del tifo.... da sabato scorso sono stati tolti i megafoni in curva... per colpa di quella legge di merda di quelle quattro gran teste di cazzo che stanno al governo! Fanno ste cose come cazzo je pare... e poi ha na partita come Roma-Manchester... dove c'erano bagarini che vendevano biglietti di Tribuna Tevere a 1000 euro e facevano entrare dentro lo stadio senza fare il controllo carta d'identità/biglietto.... e poi mi vieni a dire della legge Pisanu... ma l'anima de li peggio mortacci tua... magari mori di cancro ar pisello!

ripeto... senza megafoni in curva... è veramente tosta far partire e far cantare cori... perchè è ovvio... non c'è nessuno che lo alza... che da il ritimo... quindi i cori partono male... e fidati che è stato molto meglio stasera che sabato contro il milan
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                ma che per caso caressa é romanista?
                si è romanista

e uno dei migliori commentatori che abbiamo in Italia
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Cmq li mortacci sua e di quanto è forte C.Ronaldo... se ha la palla al piede... è quasi impossibile fermarlo! Mexes (un fenomeno!) c'è riuscito un paio di volte... ed è stato grandissimo... altre volte se ne andava proprio... nel primo tempo s'è lanciato da solo... e ha dato tipo 10 metri a panucci!
                  Beh, Cristiano Ronaldo era il giocatore più temuto, e ci sarà un motivo no...poco tempo fa, in un contropiede in campionato, lui e Rooney hanno fatto 88 metri in 11 secondi, palla al piede, andando dall'area loro a quella avversaria, e segnando...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    si è romanista

e uno dei migliori commentatori che abbiamo in Italia
                    Già me stava simpatico prima, adesso ancora di più...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

perchè? ha fatto due falli del cazz? non li ho ancora visti...
                      Quelli delle ammonizioni erano proprio due fallacci

Ho sentito qualcosa stamattina... certo... loro non saranno bravi e su questo non ho dubbi... però se non sbaglio è un inglese ad essere in gravi condizioni per una coltellata al collo... quindi di santi non ce n'è manco fra i tuoi colleghi...

anche se devo riconoscere che Ferguson ha fatto una bella mossa a lasciare cosi la formazione... perchè cmq quando potevano... ripartivano subito... si a noi c'ha lasciato il centrocampo scoperto... e si vedeva... perchè cmq entravamo spessisimo in area... purtroppo non abbiamo concretizzato al massimo l'azioni d'attacco.
                      infatti... quanto mi piace Ferguson

Cristiano Ronaldo comunque è un fenomeno vero
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X