annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    ho capito che vuoi il mio numero di cell... ma lo dici cosi a tutto il forum?!?! 39200.... muhauhahuauhahuahu

si va beh... i tuffi d'oggi erano del tipo "aspetta... mi butto mezz'ora dopo che cosi quello della Reggina segna" ma giusto cosi contentissimo che la Reggina è rimasta in Serie A!
    Il tuo numero ce l'ho già, che mi frega Ormai è roba OLD

Ultima giornata fuffa

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai avuto il tuo 5 maggio personale...
    povero Umbe
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      sicuro secondo me però s'è divertito

quando trovo la partita... vojo vedere che faceva...
      alla fine il caro cesarettO salutava pure.. era cominciata male con un "levate dar cazzo, 71 levate dar cazzo", poi è stato osannato con, tra gli altri "viè a giocà co noi", "71 uno di noi", "facce un saluto" e applausi ad ogni intervento.. in pratica ci ammazzavamo dalle risate a prenderlo per il culo.......
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        alla fine il caro cesarettO salutava pure.. era cominciata male con un "levate dar cazzo, 71 levate dar cazzo", poi è stato osannato con, tra gli altri "viè a giocà co noi", "71 uno di noi", "facce un saluto" e applausi ad ogni intervento.. in pratica ci ammazzavamo dalle risate a prenderlo per il culo.......
        Povero
        Ma è un esordiente? O aveva già giocato qualcosa?

Ste mi ha raccontato che gli cantavate anche "Dicci come ti chiami" o una cosa del genere
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Il tuo numero ce l'ho già, che mi frega Ormai è roba OLD

Ultima giornata fuffa

povero Umbe
          mi usi e mi sfrutti a tuo piacimento

si si te giuro non me so mai divertito allo stadio... come qui 15minuti Solo a Roma potemo creà certe cose

Povero
          Ma è un esordiente? O aveva già giocato qualcosa?

Ste mi ha raccontato che gli cantavate anche "Dicci come ti chiami" o una cosa del genere
          si esatto sto cercando dei video ma non li trovo
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

cmq la reggina ha fatto quasi 50 punti notevole

peccato x il chievo xkè mi sa ke nn torneranno in A
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              peccato x il chievo xkè mi sa ke nn torneranno in A
              Eh... sarà molto dura anche secondo me...
              Ciao Fabry.

Commenta

meglio andare sul sicuro!!!
                spalletti tutta la vita!!!
                E se va via lui vi prendete Colantuono

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                ahi ahi ahi... questo post mi segno data e ora... a maggio 2008 vediamo
                Io ho sbagliato a non segnarmi alcuni post di agosto/settembre dove si parlava di un sorpasso imminente

Poi dopo la festa di ieri sera sono talmente al settimo cielo che non mi frega niente di niente.

@Ste: per fortuna sono andata
                Festa ... io ieri volevo esserci alla festa a San Siro però non ero a Milano ... peccato... ma credo che la migliore di tutte sia stata quella spontanea del 22 Aprile e lì C'ERO

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                povero Chievo...è andato in B !
                avrei preferito il Catania o il Siena...
                Anch'io preferivo il Catania o la succursale della Juve
                Grandissima Reggina comunque

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                certa gente sarebbe da sopprimere
                Ma secondo me lo fanno anche apposta per far discutere
                Ieri mentre trasmettevano la festa dell'Inter, c'era in trasmissione un "opinionista" [opinionista è una parola grossa ] rossonero che continuava a dire "ma in Champions dove siete arrivati?"... cioè... io credevo che la felicità per la vittoria della CL avesse cancellato anche il minino segno di rosicamento, ma evidentemente non è così

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                Mi sa che divento anche Milanista , torno alle origini , specialmente se torna Capello alla Juve

PS : Per me la retrocessione la meritava il Catania , vabbè .....
                Il tifoso vero non può cambiare fede calcistica ... anche se forse per uno juventino va bene... alla fine non si può pagare per sempre uno sbaglio iniziale

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                Sarei stato contento rimanesse Deshamp , con tutto quel che ha fatto voltargli le spalle non mi sembra proprio corretto nei riguardi di chi si è fatto il mazzo di traghettare la Juve di nuovo in A.
                Con quella rosa ci sarei riuscito anch'io

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                si si, voi siete li, beati, a polemizzare su dichiarazioni e striscioni, ma qua si sta consumando un dramma...non solo ho perso il fantacalcio,dato che il primo ha sicuramente vinto, ma rischio di esser scavalcato e ritrovarmi terzo...

sono un uomo distrutto... son passato da rischiar di vincere 250€, a 2.50€....manco una piccola mi bevo...
                Io invece, nonostante il secondo nelle ultime giornate mi abbia recuperato 8 punti, ero già campione matematicamente... poi ieri ho chiuso alla grande con la doppietta di Reginaldo e i gol di Budan, Gasbarroni e Rocchi

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Festa ...
                  Cosa sarebbe quello smile?

Ma secondo me lo fanno anche apposta per far discutere
                  Ieri mentre trasmettevano la festa dell'Inter, c'era in trasmissione un "opinionista" [opinionista è una parola grossa ] rossonero che continuava a dire "ma in Champions dove siete arrivati?"... cioè... io credevo che la felicità per la vittoria della CL avesse cancellato anche il minino segno di rosicamento, ma evidentemente non è così
                  Parla il tifoso di una squadra la cui festa è stata quasi interamente incentrata sul Milan, lo sfottere il Milan, il dimostrare che avete vinto i derby col Milan, le battute sul Milan... dai non mi fare ridere...
                  Per fortuna poi che quelli che rosicano siamo noi...

Di cosa dovremmo rosicare poi?

La Champions non centra un bel nulla con lo Scudetto...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Cosa sarebbe quello smile?
                    Se leggi il continuo della frase lo capisci

Parla il tifoso di una squadra la cui festa è stata quasi interamente incentrata sul Milan, lo sfottere il Milan, il dimostrare che avete vinto i derby col Milan, le battute sul Milan... dai non mi fare ridere...
                    Per fortuna poi che quelli che rosicano siamo noi...

Di cosa dovremmo rosicare poi?

La Champions non centra un bel nulla con lo Scudetto...
                    STOP STOP non ti scaldare... parlavo solo di quel milanista di cui parlavo nel post... gli altri non li ho "toccati"
                    Non capisco perchè ti butti subito sulle difensive
                    Ultima modifica di dg80; 28-05-2007, 10:06.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      Se leggi il continuo della frase lo capisci

STOP STOP non ti scaldare... parlavo solo di quei soggetti come Bosio o quel milanista di cui parlavo io... gli altri non li ho "toccati"
                      Essendoci i puntini dopo lo smile pensavo fosse relativo al mio post...

Mi scaldo forse a torto con te ma sono un pò stufa di sentirmi sfottere anche adesso che comunque abbiamo vinto la CHAMPIONS che onestamente non cancella il vostro scudetto ma di certo lo oscura a livello mediatico e di importanza.
                      Abbiamo vinto e mi sento dire che non lo sappiamo fare da gente che festeggia per la prima volta nella vita. MegaBAH.
                      Per questo mi butto sulle difensive...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X