annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    MUAUUHAHUAUHUHAUHAUHUHAUHAUH... crudele
    a chi tocca nun se 'ngrugna!!! e se qualcuno s'ingrugna vuol dire che sta rosicando!!!!

Nesta: «Per il Milan rinuncio alla Nazionale»

Ringhio in azzurro non può farsi biondo.
    ...
    Per quanto riguarda Nesta, la scelta era già da tempo nell’aria. La vittoria in Champions non ha fatto altro che renderla ufficiale: niente Nazionale, adesso, ma forse per sempre. «Se voglio continuare a giocare ad alti livelli ancora per diversi anni, devo fare delle scelte. E rinunciare alla Nazionale è una di queste». Il campione del Mondo, dunque, che è rimasto fuori per più di tre mesi quest’anno a causa della operazione alla spalla e alla successiva terapia in Florida, seguirà l’esempio di Francesco Totti. D’altronde, è nota la profonda amicizia che esiste tra i due, anche se il derby di Roma li ha sempre fatti passare per acerrimi rivali.
    ora bisognerebbe vedere quanti attaccheranno nesta con gli stessi argomenti con cui è stato attaccato totti...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Toni-Fiorentina: addio

Il club viola ufficializza la partenza del centravanti della Nazionale: "Il presidente Della Valle asseconda la volontà dell'attaccante di proseguire la carriera in un altro club". Giocherà nel Bayern Monaco

FIRENZE, 28 maggio 2007 - L’ultimo incontro per dirsi addio, perché "il Presidente Andrea Della Valle ha ritenuto opportuno assecondare la volontà dell'attaccante di proseguire la carriera in un altro club". L’attaccante è Luca Toni e il prossimo anno giocherà in Germania, nel Bayern Monaco. La storia con Firenze finisce dopo due stagioni e 49 gol segnati.

AUF WIEDERSEHEN, TONI - Centravanti, presidente e direttore sportivo si sono incontrati questa mattina e hanno ufficializzato la decisione che ormai tutti sapevano: Toni lascerà la Fiorentina. Compagni di squadra, allenatore e tifosi lo avevano già salutato: "Gli sarò sempre grato, ha dimostrato di essere un uomo prima che un campione" dice Cesare Prandelli. Il campione ha realizzato 33 gol l’anno passato (tra campionato e coppa italia), 16 quest’anno. L’uomo è sceso in campo anche quando era forte il dolore al piede sinistro, operato la scorsa settimana. "Gli auguriamo di essere protagonista anche in futuro, ci mancherà, come sono certo che a lui mancherà la Fiorentina" è invece il commento di Montolivo, che parla a nome della squadra. Poi c’è lui, Luca Toni, che ricambia l’affetto della gente. Ieri ha seguito Fiorentina-Sampdoria da bordo campo, alla fine si è girato verso i tifosi, visibilmente emozionato. Mano sul cuore e baci alla curva.

"GRAZIE FIRENZE" - "Qui ho vissuto due anni fantastici, il pubblico di Firenze mi ha sempre fatto sentire a casa" racconta il centravanti quando, dopo la partita, va in scena la seconda festa in una nota discoteca fiorentina. Per Toni c’è una torta gigante, sopra trenta candeline e la sua maglia viola numero trenta. L’opera resta intatta finchè lo stesso attaccante non decide di tuffarcisi dentro. E’ l’atto finale della storia con Firenze. Nel suo futuro ci sono il Bayern, la Bundesliga e un contratto principesco per i prossimi quattro anni.

ragazzi, ma la storia della scarpa d'oro? so di van nistelrooy, ma totti ora è in testa o c'è davanti l'olandese?
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

totti ora è in testa a 52 punti (coefficiente 2) ed è seguito da alves a 51 (coefficiente 1.5) ed entrambi hanno finito le partite.. terzo è van nistelrooy che è a 46 (coefficiente 2) che ha a disposizione ancora 2 partite per segnare i 3 gol che gli servono per pareggiare il conto con totti...

edit http://it.uefa.com/footballeurope/ne...id=544152.html
        c'è da dire anche che il real si sta giocando lo scudetto e la squadra non può mettersi a disposizione del singolo per farlo segnare il più possibile (se ieri non l'avessimo fatto sono convinto che avremmo dilagato e totti ne avrebbe segnati di più)
        Ultima modifica di iui; 28-05-2007, 20:13.
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

io personalmente, spero ce la faccia a vincela..
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            ora bisognerebbe vedere quanti attaccheranno nesta con gli stessi argomenti con cui è stato attaccato totti...
            Dipende...
            Se prende sta decisione punto e basta è una cosa.
            Se continua a fare tira e molla come Totti un'altra

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            [B]Toni-Fiorentina: addio

Il club viola ufficializza la partenza del centravanti della Nazionale: "Il presidente Della Valle asseconda la volontà dell'attaccante di proseguire la carriera in un altro club". Giocherà nel Bayern Monaco
            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io lo volevo in Italia
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

totti ora è in testa a 52 punti (coefficiente 2) ed è seguito da alves a 51 (coefficiente 1.5) ed entrambi hanno finito le partite.. terzo è van nistelrooy che è a 46 (coefficiente 2) che ha a disposizione ancora 2 partite per segnare i 3 gol che gli servono per pareggiare il conto con totti...

edit http://it.uefa.com/footballeurope/ne...id=544152.html
              c'è da dire anche che il real si sta giocando lo scudetto e la squadra non può mettersi a disposizione del singolo per farlo segnare il più possibile (se ieri non l'avessimo fatto sono convinto che avremmo dilagato e totti ne avrebbe segnati di più)
              sicurissimo

secondo me... se c'era tipo perrotta, de rossi, taddei o qualcun'altro (escluso Mancini) se stavano a porta vuota... aspettavano Totti per farlo segnare

Dipende...

Io lo volevo in Italia
              Totti er tira e molla non l'ha mai fatto era la stampa che rompeva sempre il cazzo... di quando giocava e cazzi vari... lui aveva detto sin dall'inizio, a Donadoni, che giocava in nazionale quando si toglieva la placca
              Ultima modifica di SaintTDI; 28-05-2007, 20:27.
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Dipende...
                Concordo

Io lo volevo in Italia
                Poi va al Bayern Monaco che l'anno prossimo non fa nemmeno la CL

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  Totti er tira e molla non l'ha mai fatto era la stampa che rompeva sempre il cazzo... di quando giocava e cazzi vari... lui aveva detto sin dall'inizio, a Donadoni, che giocava in nazionale quando si toglieva la placca
                  quoto
                  Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Poi va al Bayern Monaco che l'anno prossimo non fa nemmeno la CL
                  bhè, nemmeno la fiorentina...

Commenta

ormai non si sa più come farlo capire che totti fino a che ha la placca nella caviglia (con annesse 11 viti) in nazionale non giocherà più... se poi ogni santa volta che un giornalista si avvicina a donadoni e gli fa la solita domanda del cazzo su totti, quando loro sono daccordo dal primo giorno, è una testa di c...o il giornalista e non totti...

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      quoto
                      bhè, nemmeno la fiorentina...
                      Si ma almeno giochi in un campionato serio

ormai non si sa più come farlo capire che totti fino a che ha la placca nella caviglia (con annesse 11 viti) in nazionale non giocherà più... se poi ogni santa volta che un giornalista si avvicina a donadoni e gli fa la solita domanda del cazzo su totti, quando loro sono daccordo dal primo giorno, è una testa di c...o il giornalista e non totti...
                      Totti l'ha già largamente dimostrato

A parte gli scherzi [oddio... un pò testa di volatile ogni tanto lo è ], è anche vero che sono sempre i giornalisti a montare i casi... "Totti trascinatore della nazionale", "Totti quando torni" etc etc... però io il Totti che gioca con la maglia della Roma non l'ho mai visto in nazionale, quindi sarà anche un problema di motivazioni

Commenta

Sto operando...
                      X