annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tradimento

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
    nooo..sei come me ma Marzullo non mi č mai apparso
    xchč nn hai mai raggiunto il nirvana della paranoia č solo x pochi eletti...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

io la mia ex l'ho beccata a casa sua una sera (avevo le doppie chiavi), che stava a letto.... ma con un altra ragazza.....
      volevo fargli una sorpresa, ma lei me l'ha fatta piů grossa

Commenta

non ho mai tradito in vita mia
        ma haimč sono stato tradito e ho beccato la zoccola sul fatto....beh non č piacevole
        forse č proprio x questo che non tradisco....xkč so cosa si prova e poi anke xke se sto con una persona e sento il bisogno di andare con un'altra allora vuol dire ke qualcosa va male o non funziona....indi x cui meglio troncare

Commenta

Bhe se becco la mia donna a letto con una donna... mica mi incazzo...

Di sicuro io non posso darle quello che le da un altra donna...
          Poi se mi invitano mi unisco a loro,altrimenti tolgo il disturbo.

Commenta

io il tradimento lho subito e lho saputo in un modo che non auguro a nessuno

ci sono stato troppo male e per questo non lo farei mai alla persona che amo,mai e poi mai
            www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              io il tradimento lho subito e lho saputo in un modo che non auguro a nessuno
              ci sono stato troppo male e per questo non lo farei mai alla persona che amo,mai e poi mai
              beh li avrai beccati sul fatto come spesso capita..........certo non č piacevole, ma se mi dovesse capitare di cogliere sul fatto il ragazzo con cui sto di sicuro gli farei la stessa cosa

Commenta

Originariamente inviato da khorn Visualizza il messaggio
                io la mia ex l'ho beccata a casa sua una sera (avevo le doppie chiavi), che stava a letto.... ma con un altra ragazza.....
                trovarlo con uno dello stesso sesso mi verrebbe solo da ridere

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                  beh li avrai beccati sul fatto come spesso capita..........certo non č piacevole, ma se mi dovesse capitare di cogliere sul fatto il ragazzo con cui sto di sicuro gli farei la stessa cosa

assolutamente no...anche perche mi ha tradito in una situazione particolare,in un modo particolare e con due persone e non contemporaneamente
                  www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da khorn Visualizza il messaggio

e te cosa hai fatto?
                    No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                      assolutamente no...anche perche mi ha tradito in una situazione particolare,in un modo particolare e con due persone e non contemporaneamente
                      mamma mia .....allora meglio perderla che trovarla...alla faccia

Commenta

Sto operando...
                      X