I poster!!!!!!!!!!!!! Non sono neanche stati staccati, sono ancora tutti li dentro, come per il resto anche tutti gli adesivi e ogni altra cosa che era allegata ad autosprint
Messaggio originariamente postato da momo I poster!!!!!!!!!!!!! Non sono neanche stati staccati, sono ancora tutti li dentro, come per il resto anche tutti gli adesivi e ogni altra cosa che era allegata ad autosprint
LA SPOSO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi divorzio e te la lascio ma priva voglio i numeri!!!
comprate Evo di Aprile! Lancia 037 Gruppo B, Ferrari 288 GTO, 288 GTO Evo, F40, F50, Enzo, 612 Scaglietti, Mercedes CLK-DTM
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
E' si perchè per te è così semplice, quella li mette le clausole, se la lasci, lasci anche gli autosprint
Interessante questo EVO mi sa che mi faccio un salto in edicola!
Hai mai preso Rallyssimo?? L'ho preso ieri e dentro ho scoperto che vendono delle videocassette fuori di testa tipo Sanremo 80 - 85 - 83 - 92 .......... a 10€
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta