[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da momo Buon inizio settimana
Qua questa mattina è veramente freddo, si sta da divinamente
Questa mattina sulle macchine vi era il GHIACCIO!!!
Tutto bene il fine settimana????
Noi abbiamo passato tutta la domenica a VARANO a vederci le corse in moto..
I miei amici hanno fatto.......nella cat 1000cc gruppoB i Gozzi (R1) ha fatto il secondo posto!!!!
Mentre nella cat 600cc sempre nel gruppoB Matteo (749R) ha fatto il 4°posto......in griglia era 8° è partito malissimo e lo hanno passato in tanti......poi è andato come un matto e ha fatto il4°.se vi erano ancora 2 giro o cadeva o passava il 3°
L'altra sera parlando con il babbo della mia ragazza è venuto fuori che lui comprava AutoSprint tutte le settimane qualche hanno fa e che li aveva tenuti quasi tutti!!!
Sorpresa da quando autosprint è uscito nel formato piccolo che esce tuttora, non mi ricordo se 83 o 84, li ha tutti fino al 92 e ha anche quelli grandi, penso dal 78 o 79, però quelli non li ho ancora catalogati, mentre gli altri li ho passati tutti uno per uno e ci sono sicuramente tutti!!!!!!!!!!! Compreso quello con Senna che prova le auto da rally e quello della morte di Bettega e Toivonen ci sono proprio tutti non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica punta dolente e che la mia ragazza ha detto che non me li da, prima la devo sposare
L'altra sera parlando con il babbo della mia ragazza è venuto fuori che lui comprava AutoSprint tutte le settimane qualche hanno fa e che li aveva tenuti quasi tutti!!!
Sorpresa da quando autosprint è uscito nel formato piccolo che esce tuttora, non mi ricordo se 83 o 84, li ha tutti fino al 92 e ha anche quelli grandi, penso dal 78 o 79, però quelli non li ho ancora catalogati, mentre gli altri li ho passati tutti uno per uno e ci sono sicuramente tutti!!!!!!!!!!! Compreso quello con Senna che prova le auto da rally e quello della morte di Bettega e Toivonen ci sono proprio tutti non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica punta dolente e che la mia ragazza ha detto che non me li da, prima la devo sposare
Devo escogitare qualcosa!
GRANDE!!!!!!!!!!!!
E' troppo bello il numero dove senna prova le auto da RALLY......un po' di numeri storici ce ne sono............molto triste è anche quello (almeno a mio parere) quello di quando NANNINI ha avuto l'incidente in elicottero.....
MOMO ha anche tutti i POSTER??????Una volta autosprint ne sfornava parecchi !!!!!
Commenta