annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    non ricordo come sei passato momo... perchè non sapevo che passavi

aspetta... leggevo la data delle foto ed è 2004?? io ci sono stato se non sbaglio a ottobre 2001
    Dicevo che eri venuto domenica!!!!!!
    Ti sei salvato per un pelo
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Ciao COMPARI!!!!

VAdo ad infangarmi con il PAJERO a PO!!!! è tutto il giorno che piove ci deve essere tanto di quel fango da far paura .......poi via a manetta al lavaggio.......e alle 19 fuori dallo studio della Roby......poi pizza dai "suoceri" e poi.....viaaaaaaa...........abbiamo appuntamento con altre 3JEEP per andare ancora a PO................se domeni nn mi leggete è perchè sono ancora piantato nel fango!!!

CIAOOOoooOOoooOOOoooo
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciaooooooo e buon infangata!!!!!!!!!
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
          Dicevo che eri venuto domenica!!!!!!
          Ti sei salvato per un pelo
          no ottobre 2001....!!!! ottobre 2003...

vuoi dirmi che domenica mi sono perso una 037??

ehehe non giro la frittata
          però il sulky fa la sua figura
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Te Daniele ti perdi sempre un sacco di cose, al circuito non si deve mancare mai!!!!!

Turbino spero che tu abbia l'adsl, ti ho mandato un filmatino ripreso domenica, poi se vuoi te ne mando altri
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
              Te Daniele ti perdi sempre un sacco di cose, al circuito non si deve mancare mai!!!!!

Turbino spero che tu abbia l'adsl, ti ho mandato un filmatino ripreso domenica, poi se vuoi te ne mando altri

SEEEE l'ADSL...........qua ci sono ancor ai piccioni viaggiatori e le nutrie viaggiatrici che portano i FILE..........forse per fine anno arriva anche qua!!!!!!!!!!!!!!

BUON GIORNO A TUTTI!!!!
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• TIRIBBBBBBBILE!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  SEEEE l'ADSL...........qua ci sono ancor ai piccioni viaggiatori e le nutrie viaggiatrici che portano i FILE..........forse per fine anno arriva anche qua!!!!!!!!!!!!!!

BUON GIORNO A TUTTI!!!!
                  OHPS allora mi sa che ti ho inchidato la posta
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

TIRIBBBBBBBILE!!!!
                    Ma dove l'hai trovata questa!!!!!!!! con i soldi che ci ha speso in plastica ci comprava una ferrari
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• oddio!!! povera punto

momo non so se ne avevamo già parlato... hai visto il rally legend? io l'ho inserito tra i giorni più belli della mia vita
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X