annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caspita fino a salerno???un bel viaggetto
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• si e sto bastard inside mi ha anche appena telefonato perchè gli guardassi il tempo sulle varie autostrade così da poter sciegliere la + scorrevole.

qua va a finire che segono 2 settimane di ferie
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        si e sto bastard inside mi ha anche appena telefonato perchè gli guardassi il tempo sulle varie autostrade così da poter sciegliere la + scorrevole.

qua va a finire che segono 2 settimane di ferie

sono TUTTE scorrevoli...................sono ricoperte di NEVE

Mi hanno appena consegnato il modellino dle GENERALE LEE ....troooooooooooooooooooooooooooooooooppo bello!!!
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ma c'è anche desy e lo zio montati dentro o no?
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

ma c'è anche desy e lo zio montati dentro o no?
            No è vuota

Commenta

• ho mangiato 2 tramezzini al volo....ora mi divoro il kinder cereali che mi è rimastro "appiccicato" alla mano da stamattina quando ho aperto il frigorifero. troppo buoni
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

ho mangiato 2 tramezzini al volo....ora mi divoro il kinder cereali che mi è rimastro "appiccicato" alla mano da stamattina quando ho aperto il frigorifero. troppo buoni
                BUONO il Kinder cereali...................peccato che nn abbiano fatto le tavolette in formato A4

Commenta

• sera merendari...

oggi ho lavorato come un cane ma ho riso tutto il giorno con titolare

già!! motosupermarket!!!! grazie turbì vado a vedere
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• upppppp
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ciao!!!

Sono andato a ritirare il Citroen limit edition totale 600km......era dopo Sondrio (fortuna che nn è nevicato)

Che mezzo spettacolo.........devo fargli un po' di lavoretti ma è cmq troppo bello!!! (domani gli faccio le foto) ....è uan buona base epr farci saltare fuori un mezzo da raduno

...........si girano tutti a guardarlo..............mi sono fermato al distributore e sono arrivato appena dopo ad un un subaru che sembrava piu da RAlly che da strada (argento con i mega adesivi sulle fiancate piu alettone enorme presa d'aria sul tetto ecc.ecc...)

Ariva il subaro si ferma....io stavo entrando ne distributore............il tipo scende ,con l'aria di chi si guarda in giro pe rvedere se lo guardano....infatti i benzinai lo guardano..anche dei ragazzi che stavano facendo benza.........nel frattempo sono arrivato io.........e TUTTI tranne il proprietario del Subaru si sono messi attorno al CX a guardarlo e a farmi domande

Commenta

Sto operando...
                      X