li non ti passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di scappare e far finta di non vederli......ti da un'accelerata che ti trapassa la macchina eheheh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
no grazie per la maglietta
se per caso la Sierra accelera io per difendermi devo fare altrettanto con la Delta[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
li non ti passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di scappare e far finta di non vederli......ti da un'accelerata che ti trapassa la macchina eheheh
Cmq vo ho gia fatto vedere anche troppe FORD...lo so che siete un po' allergici
Giochiamo con la PISTA delle macchinine???su un'altro sito avevo beccato un sierra csw
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
no grazie per la maglietta
se per caso la Sierra accelera io per difendermi devo fare altrettanto con la Delta
LEGITTIMA DIFESA....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
troppo bella però così cromata e scintillante....peccato che sia un modellino
Commenta
-
vediamo se trovo qualche cosa in rete per la mia....ho visto un IC troppo bello e sto cercando di capire quanto costa e se è fattibile fare un lavoro in giornata.
.......regalo di natale in arrivo.....
Commenta
-
secondo voi è possibile che una pompa benzina che sti andando a farsi friggere faccia fare dei strattoni alla macchina specie quando si comincia a far salire la pressione?
sono un paio di gg che ho sto problema....è tipo una mancanza di corrente su una candela che da uno strappo alla macchina ma che poi riprende istantaneamente ad accelerare.
A "sederometro" tenderei a dire che è un problema d'accensione ma ho candele nuove e cavi a posto (dovrei controllare le bobine come sono messe...)....però la pompa ha 140mila km e il regolatore di pressione so che dopo qualche anno potrebbe dare dei problemi. Secondo voi le 2 cose (pompa o regolatore) potrebbero dare lo stesso problema come quello di una candela andata ko, ossia strappo mentre si è in accelerazione?
Commenta
-
Il mio sierra quando l'ho portato a casa aveva la pressione della benza TROPPO ALTA e mi strappava ..........io ero convinto che fossero le candele andate........cambiate queste faceva lo stesso difetto....ho fatto controllare il tutto ed era la benzina troppo su di prex....
strappava partendo laciati ....oppur ein 5° a 80km/h ...giu tutto . TRRRR .......TRRRRRR....TRRRR..e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaa se la tenevo bella pepata pe run po' andava bene poi come andavo da cristiano rifaceva la stessa cosa....
Ancora adesso s evado piano piano poi pe run'attimo mi strappa.ma mi ricordo che questo la faceva anche il primo sierra che era nuovo........LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
potrebbe essere così in effetti..... ieri per la prima volta che ho provato a fare 3 4 rettilinei cercando di provare a far venir fuori il problema apposta, nell'ultima volta ho sentito anche un piccolo botto dallo scarico....come da benza incombusta anche se era molto smorzato. mi è rimasto il dubbio che poteva essere dovuto anche ad una mancata accensione per via della rapidità di strappo e ripresa d'accelerazione.
In effetti c'è da dire che nella prima fase d'accelerazione, la centralina butta molta più benza di quella che dovrebbe mandare se rispettasse il rapporto stecchiometrico. poi mano a mano che la prex si alza, il rapporto aria benza viene rispettato. Quindi nella prima fase, dove appunto denoto (cazzarola che parolone ehhe) il difetto, potrebbe essere ad un eccesso di benzina
Commenta
Commenta