Messaggio originariamente postato da diegoevo non ho proprio presente che macchina sia...
complimenti per aver scovato questo mezzo innovativo per le strade italiane
E questo vuol dire su quanto sia "unica " come macchina anche io non la conoscevo....nn ha nulla di che.......però è sicuramente diverso che girare con un CX normale
Sarebbe come girare con una "normale" 164 o girare con una "164 PICK-UP pininfarina" valore in euro zero.....però valore morale perchè piu unica che rara ALTISSIMO
Messaggio originariamente postato da diegoevo taci taci che ho anche quello sulla scrivania ma per fortuna puzza una cifra ed è quasi impossibile "sbagliare"
COMPARI!!!
Questa mattian ho combinato una delle mie........era un po' che l'avevo in testa...........e questa mattina ho iniziato a fre telefonate fino a quando sono arrivato alla fine
Ho comprato da un collezionista di FILM udite udite!!
TUTTTTTTA la serie di HAZZARD!!!!! sono piu di 140episodi!!!!! in VHS............piu 4 INEDITI in inglese mai VISTI IN ITALIA!!!!
+ il Film HAZZARD 20 anni dopo (questo me lo ha regalato) ...piu 15episodi .......bhoooo mi ha detto un nome tencino che nn conosco...e nn ricordo........cmq in italiano e il Film del 2000/2001 mai visto in italia!!!......questo però è in INGLESE.
Mi dovrebbero spedire la CASSA CON TUTTE LE VIDEOCASSETTE ai primi di MARZO
Messaggio originariamente postato da diegoevo NOOOOOOOOOOOOOOOO
è mezz'ora che gioco con una penna sulla faccia e ora scopro che aveva la punta fuori......credevo fosse chiusa. che deficente.
il bello è che non ho neanche uno specchio qui per vedere che geroglifico mi sono disegnato ...ma si può essere più scemi di così
no comment
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta