annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Io invece sotto esami ci starò tra un mese...ora ho le lezioni...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

io invece ci sarò a gennaio.
      6 di quest'anno più 3 del primo se voglio.
      che bello...
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
        tanto per aggiornare un po' sono sotto esami.. già fatti 3 e me ne mancano ancora 3 da fare entro mercoledì prossimo
        io ne ho 3 tra 3 settimane....poi a gennaio
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Io la prossima settimana (ancora nn è stato definito il giorno..) ho lo scritto di Chimica/Fisica ...!!!
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

chissà se potrò avervi ospiti nel forum ?
            http://www.unimagazine.it
            La Grande Community universitaria

Commenta

io sono già iscritto sul forum universitario di unimagazine.it C'è qualcun altro che lo conosce? Venite anche voi...

Commenta

Ragazzi ho bisogno di una informazione (sopratutto per chi va a La Sapienza), gli esami si avvicinano (ne ho uno anche sabato di Lingua), e da quanto mi hanno detto al corso bisogna portare la fotocopia della ricevuta del pagamento della prima rata e la carta d'identità, solo che la ricevuta è praticamente scomparsa nel nulla... nn la trovo da nessuna parte!

Sapete dirmi se posso farmi dare qualche documento da qualche parte che mi attesta che ho pagato?
                «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Prova a chiedere alla segreteria studenti, sul sito www.uniroma1.it trovi orari e num di telefono...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ho appena finito di fare un esame:
                    "Teoria dei sistemi (dinamica non lineare)" mamma mia spero che sia andato bene!!!
                    se qualcuno vuole sapere qualcosa su argomenti quali Caos alla Shilnikov, teroema di Liapunov, Krasowski e La Salle per lo studio di equilibri nei sistemi dinamici e biforcazioni caotiche mi scriva pure...

Dai che me ne mancano 3 e HO FINITO!!!!!!
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little Visualizza il messaggio
                      Ho appena finito di fare un esame:
                      "Teoria dei sistemi (dinamica non lineare)" mamma mia spero che sia andato bene!!!
                      se qualcuno vuole sapere qualcosa su argomenti quali Caos alla Shilnikov, teroema di Liapunov, Krasowski e La Salle per lo studio di equilibri nei sistemi dinamici e biforcazioni caotiche mi scriva pure...

Dai che me ne mancano 3 e HO FINITO!!!!!!
                      io venerdì ho "dinamica e controllo dei sistemi meccanici", oggi ho fatto "progettazione meccanica dei motori"
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X